avanti il prossimo, ma chi?

Aperto da PARISsn, 10 Nov 2024, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà?

Mancini
14 (15.2%)
Ranieri
17 (18.5%)
Maifredi
6 (6.5%)
de rossi
9 (9.8%)
serse cosmi
31 (33.7%)
Malesani
5 (5.4%)
Mazzarri
10 (10.9%)

Totale votanti: 92

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi sono visto la conferenza stampa in modo veloce perché nemmeno mi ricordavo fosse oggi. Conferenza parecchio paracula: dobbiamo risollevare la squadra, non merita questa situazione, dobbiamo rendere la gente felice, stateci vicini, voglio il 120% dai giocatori, con Dybala faccio come me pare, bla, bla, bla. Ha detto loro ciò che volevano sentirsi dire.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Cesio il 15 Nov 2024, 17:49
Mi sono visto la conferenza stampa in modo veloce perché nemmeno mi ricordavo fosse oggi. Conferenza parecchio paracula: dobbiamo risollevare la squadra, non merita questa situazione, dobbiamo rendere la gente felice, stateci vicini, voglio il 120% dai giocatori, con Dybala faccio come me pare, bla, bla, bla. Ha detto loro ciò che volevano sentirsi dire.
Che è quello che doveva fare.
Comunicazione ok.
Ora vediamo il campo  :sink:

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Porte aperte a fernando...forse lo vuole alternare con dybala

:asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
La Turchia di Montella perde l'ultima partita 3-1 in Montenegro (0 punti in classifica) e viene sorpassata dal Galles che viene promosso nella Lega A di Nations League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Complice la sosta, dal giorno dell'arrivo del nuovo vecchio (nel senso di ex) allenatore è tutto un elogio per la scelta del mister, e sta tornando l'entusiasmo, se uno non guardasse la classifica...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: simcar il 20 Nov 2024, 18:47
Complice la sosta, dal giorno dell'arrivo del nuovo vecchio (nel senso di ex) allenatore è tutto un elogio per la scelta del mister, e sta tornando l'entusiasmo, se uno non guardasse la classifica...

Però forse i tifosi quelli un po' scemotti(il 99% della loro tifoseria),i conduttori.tipo quelli de radiomanamana' sport sono più lucidi,ed è la prima volta forse nella loro storiaccia: dicono che si, è stata la scelta più sensata,ma stamo sempre a parla' de un 74 enne che era andato già in pensione,e che gioca cmque un calcio non entusiasmante... ragion per cui secondo me faranno un po' meglio, tanti 0-0...tipo con gli Spurs e Dea prevedo due 0-0 alla Ranieri,modulo 5-5-0..
Tutti dietro la linea della palla a via..ma col Napoli perdono male,tipo 3-1,4-1...anche per il momento in cui arriva la partita ed un Napoli incazzato per la questione VAR di Inter-Napoli...e cmque sarebbe carino iniziare con una bella sconfitta e vede quella faccia da finta persona perbene de Ranieri che schiuma... DEVONO MORÌ MALE... TUTTI
SSL RIONE XXII

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ranieri è una macchietta regà, per me pure con un incipiente demenza senile.
Se il sistema non je da na una mano so spacciati

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Intervista a roberto mancini su "il giornale", riportata da calciomercato.com:
"Non sono mai stato contattato dalla Roma, nessuna chiamata dalla dirigenza. Mi ha fatto piacere leggere che molti tifosi romanisti ne sarebbero stati felici e molti laziali incazzati. Se ci fossero state le condizioni di un bel progetto   :lol: da portare avanti assieme, avrei detto di sì".
Ti aspettiamo.  Romperti le natiche al derby sarà un piacere  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: OCCULTIS il 27 Nov 2024, 14:39
"Non sono mai stato contattato dalla Roma, nessuna chiamata dalla dirigenza. Mi ha fatto piacere leggere che molti tifosi romanisti ne sarebbero stati felici e molti laziali incazzati. Se ci fossero state le condizioni di un bel progetto   :lol: da portare avanti assieme, avrei detto di sì".
Bel progetto = barcata di soldi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: OCCULTIS il 27 Nov 2024, 14:39
Mancini è quello che ho sempre pensato: un grande ex calciatore ma un enorme pezzo di m., venale come si addice per definizione ad un marchigiano e senza rispetto per il suo passato.
Vada pure alle merde, il colore e l'odore gli si addice :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Tutte queste nostre incazzature non le ho viste o lette. Forse le ha immaginate lui. Al massimo c'è stato un generale menefreghismo, tanto si conosceva già il personaggio.

Più che altro nessuno lo ha chiamato, però "se ci fossero state le condizioni per un progetto da portare avanti..."...ma che vuol dire? Pure io avrei un bel progetto per un eventuale dopo Guardiola, però il City non mi ha chiamato... :s

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: alasinistra il 27 Nov 2024, 15:02
Mancini è quello che ho sempre pensato: un grande ex calciatore ma un enorme pezzo di m., venale come si addice per definizione ad un marchigiano e senza rispetto per il suo passato.
Almeno per parcondicio sta sul cazzo pure ai tifosi della Samp, quindi è proprio [...] all-round non solo con noi. Uno che riesce a stare sul cazzo ad entrambe le squadre con cui ha vinto i suoi unici scudetti è da studiare eh. Ma gia quella bagarre con Sarri di parecchio tempo fa ha detto molto sul personaggio, che in campo litiga e poi va a fare la spia e a piangere davanti alle telecamere. Mancio, grazie dei gol, ma de core: chi cazzo te se straincula

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: alasinistra il 27 Nov 2024, 15:02
Io limiterei il giudizio a Mancini e non lo estenderei a tutti i marchigiani, e non solo perché sono nato nelle Marche ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: neogrigio il 27 Nov 2024, 15:39
Io limiterei il giudizio a Mancini e non lo estenderei a tutti i marchigiani, e non solo perché sono nato nelle Marche ;)

Io nato, cresciuto e ancora qui sto  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
mio padre del pesarese e non era come dipingono i marchigiani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: alenlalieno il 27 Nov 2024, 22:42
mio padre del pesarese e non era come dipingono i marchigiani.

Ma i pesaresi mica sono marchigiani :DD

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: neogrigio il 27 Nov 2024, 15:39

Il nonno di mia  moglie era di Ascoli Piceno,e vado ogni estate in una località chiamata Castorano, provincia di AP, al mare vado a San Benedetto del Tronto: è vero che quelli sono Marchigiani atipici, perché cmque al confine con l'Abbruzzo, però sono simpatici e generosi.Hanno si un buon intuito per gli affari,e ce sanno fa' coi soldi,ma questo non significa che siano venali o tirchi.
A me già me facevano battute da quando ero bambino sul fatto che essendo Ebreo sarei dovuto essere uno spilorcio tirchio,quando invece dei soldi non mi è mai interessato nulla,nel senso che mi è sempre bastato averne per vivere bene e basta,se sommi  la retorica del marchigiano tirchio(retaggio della famiglia di mia moglie)e l' Ebreo tirchio,dovrei stare tutto il giorno a contare denaro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
Citazione di: Dissi il 27 Nov 2024, 22:52
Ma i pesaresi mica sono marchigiani :DD
in effetti, mangiano piadina.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331

Discussione precedente - Discussione successiva