Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma guarda te se ora dobbiamo dare peso pure a quello che dice Luis Alberto.
Non è andato via per soldi...no, mica?!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
"Ma che ce frega del Mago noi c'avemo Castrovilli"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
La maggior parte dei problemi si sapevano già, non a caso lui ha potuto fare quello che ha voluto quando stava da noi.

Interessante la parte relativa ad Inzaghi, che dimostra che oltre alla sua competitività, alla Lazio ci teneva veramente e non potrebbe essere diversamente visto il tempo trascorso da noi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me inzaghi si comporta nello stesso identico modo anche all'inter

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: Emanuele il 19 Set 2024, 10:24
OT
per me inzaghi si comporta nello stesso identico modo anche all'inter

pure secondo me...

per confermarlo però ci vorrebbe una bella "intervista doppia" (stile iene) al macellaio di brera e al macellaio da cui andava qui a roma  :=))

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Ha detto la sua, almeno uno che parla di una situazione ancora tutta da chiarire, quella che ha portato alle dimissioni del mister. Un pezzo l'ha detto Fabiani, un pezzo lui, mi piacerebbe ne parlasse Ciro, Sarri a mezza bocca qualcosa ha detto.
Sulla figura di Luis, posto che si sa quanto sia pazzo, ha parlato forte e chiaro il campo: un giocatore eccellente che ha dato tantissimo alla causa, gol, assist, divertimento. Non credo volesse rimanere a vita, visto che ogni tanto veniva fuori il mal di pancia, ma ricordiamoci anche che quando Inzaghi l'ha recuperato al calcio lui voleva smettere. Il profilo psicologico di Luis Alberto si conosce ed è stato anche un suo punto di forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
a Luis ma te ricordi quando te lamentavi dello stipendio durante il covid ? te ricordi quando te lamentavi dell'aereo ?? te ricordi quando facevi il vigile ?? no eh?
non ne sentivamo davvero il bisogno di leggere ste dichiarazioni strappa mutande.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Non so se mi frega meno di quello che dice luis alberto o di quello che dice lotito.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io appena ieri ho dato l'addio alla mia azienda dopo 5 anni di lavoro, mi pare di leggere le motivazioni che mi hanno portato via da lì più o meno, con le dovute differenze.

Sono sempre stato dalla parte della società Lazio, e ho sempre avuto fiducia...ma a me paiono dinamiche abbastanza normali.
Società tranquilla, ambiente famigliare e titolare che prende quasi tutte le decisioni con poca strutturazione gerarchica: può essere anche questa una strategia, ma ovviamente non porta a livelli alti e si possono creare situazioni incangrenite, con gente che lavora senza molti stimoli.
Come i calciatori che dopo un po' cominciano a stancarsi, e che cercano nuovi stimoli quando vedono che molte cose attorno a loro cambiano.
Luis è sempre stato una testa calda, ma questa sua scelta è meglio per lui e per noi...un po' come per me e la mia (ormai ex) azienda.
I cicli finiscono e sta ai dirigenti crearne di nuovi senza fare danni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Non la vedrei come una fotografia attendibile, a quel tipo di giocatore interessa solo dei cazzi suoi, quindi apprezza allenatore e DS che gli lasciano fare i cazzi suoi.
Di Tare conosciamo pregi e difetti, non è che dobbiamo cambiare idea per l'intervista di Luis...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Il mio commento sulle parole di questo pagliaccio: ...... :D

Spero di essere stato chiaro :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Finalmente ci siamo levati dalle palle sto deficiente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.674
Giratela come volete, il problema evidente é che Fabiani é palesemente un lecchino di lotito che sta facendo disastri. Luis ha dato la versione dal suo punto di vista e trova diversi riscontri. Non si tratta di dare ragione a x o y...ma capire il modello. 

Ha ereditato il modello tare senza essere tare. Modello tare che era a sua volta super-sbagliato. Chiaramente il modello tare fatto da tare era meglio del modello tare fatto da fabiani.

Fabiani é  questo

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-rinnovo-felipe-anderson-fabiani-lotito-bloccato-contratto/

All´inizio pensavo che queste voci/articoli fossero fesserie. Vedendo il modo di parlare e di atteggiarsi dell´attuale ds penso ci sia piú di un fondo di veritá.

Tare doveva essere sostituito da 3 persone. Faccio nomi fattibili: Peruzzi, Sogliano, Parolo. Ognuno con la sua competenza.

In merito al mercato: torno a ripetere e lo metti in grassetto: certi giocatori o li rinnovi (tutti non solo Luis) o li vendi. Se gli dici gioca e poi rinnovi, sfagli lo spogliatoio.

Personalmente avrei venduto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Gran giocatore (non sempre) ma una testa di ca22o come pochi, specializzato nel creare problemi alla società e nello spogliatoio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
E poi era lui a calciarli.

:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: samu_s il 22 Nov 2024, 11:10
Su Sarri: «Era fissato con gli angoli».