Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 11 Nov 2024, 13:41
Magari più avanti diventerà un fattore, ma per adesso, in questo miniciclo fra sosta e sosta, questo vantaggio per il napoli non c'è stato.
La Lazio e l'atalanta gli hanno recuperato 5 punti, la juve e l'inter 1. Se non ho fatto male i conti
è contato molto il calendario eh. Noi nel prossimo blocco abbiamo partite davvero davvero toste (Inter, Atalanta, Napoli e ci metto bologna in ottima forma)... La florentia pure ha fatto tanti risultati ma arrivano partite toste (bologna, juve, inter, napoli), insomma sono momenti di alti e bassi stagionali. Il vantaggio il Napoli lo ha. Per ora sono primi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Nov 2024, 14:14
è contato molto il calendario eh. Noi nel prossimo blocco abbiamo partite davvero davvero toste (Inter, Atalanta, Napoli e ci metto bologna in ottima forma)... La florentia pure ha fatto tanti risultati ma arrivano partite toste (bologna, juve, inter, napoli), insomma sono momenti di alti e bassi stagionali. Il vantaggio il Napoli lo ha. Per ora sono primi.
Che sono primi è un dato di fatto; che in questo miniperiodo nelle quali le avversarie hanno avuto due partite europee in più (non ho considerato la fiorentina perché per adesso le sue partite in Europa sono insignificanti) abbia perso punti da tutte le avversarie stesse è un altro dato di fatto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Intanto in casa Juve dopo Bremer anche Cabal si è fatto il crociato (stagione finita o quasi anche per lui).
Brutta tegola per gli "amici" bianconeri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Esonerato Gilardino, Genoa a Patrick Vieira, con cui Balotelli aveva avuto problemi in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Dovevano tenere Gilardino.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Quanto mi dispiace per Gilardino. Credo lo rimpiangeranno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Follia. Peraltro a decide il cambio ci hanno messo persino più delle merde e il nuovo allenatore (discutibile) nemmeno avrà potuto sfruttare la sosta.
Evidentemente vogliono andare in B, oppure richiameranno Gilardino nel giro di poche settimane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Il Genoa che esonera un allenatore e non prende Ballardini
Non so nemmeno più cosa sia reale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: hafssol il 19 Nov 2024, 13:40
Follia. Peraltro a decide il cambio ci hanno messo persino più delle merde e il nuovo allenatore (discutibile) nemmeno avrà potuto sfruttare la sosta.
Evidentemente vogliono andare in B, oppure richiameranno Gilardino nel giro di poche settimane.
ma infatti boh. Hai 2 settimane di sosta e lo fai adesso. O e' successo qualcosa che non sappiamo o e' pianificazione da dilettanti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: hafssol il 19 Nov 2024, 13:40

Immagino che tu lo dica come provocazione ma qualcuno invece magari ci pensa davvero.
Personalmente non sono mai stato un sostenitore della tesi "vogliono retrocedere per il paracadute" e di base credo che sia sempre più facile vendere una società in serie A piuttosto che in B. Ma di contro quando ci sono situazioni societarie strane (o comunque di comprovata difficoltà) non sai mai cosa può venir fuori (posto che esonerare un allenatore è sempre una scelta dispendiosa a livello economico).
Comunque concordo sul fatto che si tratti di una scelta folle. Gilardino con tutti i problemi che ha avuto se non stava facendo miracoli poco ci mancava.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Nov 2024, 20:34
Intanto in casa Juve dopo Bremer anche Cabal si è fatto il crociato (stagione finita o quasi anche per lui).
Brutta tegola per gli "amici" bianconeri.
Mammamia che jella :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: jailbreak il 19 Nov 2024, 19:55
Mammamia che jella :beer:

Meno grave ma per non farsi mancare nulla si è infortunato in nazionale anche Vlahovic (problema muscolare che lo costringerà a saltare sicuramente il Milan in campionato e la prossima gara di Champions).
Purtroppo quella degli infortuni (muscolari o traumatici che siano) inizia a diventare sempre di più una variabile impazzita (e a suo modo determinante).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
beh se li fanno giocare ogni 3 giorni ed allenare 1 (lo scarico non credo serva a molto)
gli infortuni muscolari aumentano in maniera esponenziale (e anche altri infortuni seppur traumatici possono avere a che fare con la mancanza di allenamento)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

terzo anello .

70 euro .

però , poverini , giocano ogni 3 GG .

eh però con tutti sti infortuni , ci sarebbe bisogno di rose da 30/40 .

eh però che bello partite tutti i giorni da vedere in TV .

Stiamo , tutti , ammazzando il calcio in favore del wrestling .

fine del gioco popolare .

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
La frequenza degli infortuni nel calcio penso che non esista in nessuno sport al mondo, nemmeno nel football americano.
Il calcio stesso di una volta aveva infortuni quasi sempre traumatici perchè gli veniva concesso di fare falli su falli.
Secondo me c'è qualcosa dietro di diverso dall'esagerazione delle prestazioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Inter che nei primi cinque minuti traballa a Verona: mezza papera di Sommer e poco dopo traversa clamorosa. Poi vincerà in scioltezza, ma in entrambi i casi fortuna e centimetri a fare la differenza.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Non ci credo dai.
Tra l'altro mi sa che gli piace segnare al Verona (ricordo la sua doppietta alla prima in maglia nero azzurra).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io un po' al Tucu voglio bene quindi se va bene sono contento

Anche perché non mi piace tirare "pacchi"

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: hafssol il 23 Nov 2024, 15:11
Inter che nei primi cinque minuti traballa a Verona: mezza papera di Sommer e poco dopo traversa clamorosa. Poi vincerà in scioltezza, ma in entrambi i casi fortuna e centimetri a fare la differenza.

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ammazza che sonno che me so' fatto guardando il primo tempo della partita di milano

Discussione precedente - Discussione successiva