Napoli-Juve

Aperto da Eagle78, 09 Gen 2011, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Outzone

*
Lazionetter
* 577
in pratica da qualche minuto siamo retrocessi al terzo posto. una brutta impressione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Property il 09 Gen 2011, 23:27
avemo asfaltato pure l'inter se è per questo
quindi?

non è la stessa cosa, e lo sai...l'inter aveva 3/4 di squadra fuori, col napoli abbiamo giocato alla pari

poi se oggi il leit motiv è dire che ci dobbiamo salvare, continua

vediamo alla fine del campionato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Per me la differenza tra noi e loro è nella guida tecnica. Sempre detto: Mazzarri non mi piace. E lo ribadisco.
Però sarei pazzo a non ammettere che questo Napoli gioca bene e con grande intensità. Ha l'impegno europeo e corre il triplo di noi, mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Quando abbiamo affrontato iter e napoli stavamo bene fisicamente, e le
abbiamo asfaltate entrambe, ora stiamo con la lingua di fuori la differenza è questa,
per come stiamo messi al momento avremmo problemi anche con il portogruaro.

ps il posizionamento della difesa della giuve nei primi due goal del napoli è
robba da operetta

lazio11

*
Lazionetter
* 87
per me casertano, con parenti napoletani, è stata una giornata letteralmente di merda!!!!
:s

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non è la stessa cosa, e lo sai...l'inter aveva 3/4 di squadra fuori, col napoli abbiamo giocato alla pari

una partita non conta nulla... senno' il lecce sarebbe piu' forte di noi!
Io non so se siano migliori o peggiori di noi... di sicuro mi sembrano, nei loro alti e bassi, avere comunque una maggiore regolarita'! Inoltre giocano sempre per "vincere" e non con il braccino come noi.... in casa sono assatanati e corrono il doppio di noi!
Dopo tutte ste cose qualcuno me dira'.. ma allora come'che stanno solo 2 punti sopra a noi?? perche' in difesa son scarrsissimi e anche a centrocampo gli siamo, secondo me superiori!
In ogni caso questa estate non davo il napoli nelle prime 6-7.... oggi penso che invece sia una gran bella realta'... e sto rosicando tantissimo, sulle ali dell'entusiamo questi arriveranno fino in fondo.. caro vaz dici di aspettare la fine del campionato??' bene aspettiamo ... ma me sa che visto l'andazzo ce poco da essere allegri......
Complimenti al napoli.. buona squadra, grandissimo centravanti... tanta corsa e tanta voglia di vincere.... che in noi non vedo!

Property

Visitatore

il leit motiv non è che ci dobbiamo salvare ma semplicemente quello che dicevamo in molto da questa estate, per cui chiedavamo di rinforzare questa squadra, e cioè che almeno 6/7 squadra erano sulla carta superiori a noi.
tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: lazio11 il 09 Gen 2011, 23:41
per me casertano, con parenti napoletani, è stata una giornata letteralmente di merda!!!!
:s
ti sono solidale e ti capisco.

porgascogne

Visitatore

(ci avete la faccia come er q)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
uno che tocca la palla e la mette in
porta PUNTO.

La difesa del nappule non vale la metà
della nostra e si è  visto nello scontro
diretto.

Poi c'è l'aspetto mentale... e lì stanno
10 anni avanti come mezza serie A
rispetto a noi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma quant'è diventata stupida la D'Amico? Sembra una gallina sovraeccitata stasera.

De Laurentis si sta lamentando delle regole dicendo che se non ci fosse il fair play finanziario il Napoli sarebbe "molto più avanti col suo progetto".

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 00:29
Ma quant'è diventata stupida la D'Amico? Sembra una gallina sovraeccitata stasera.

De Laurentis si sta lamentando delle regole dicendo che se non ci fosse il fair play finanziario il Napoli sarebbe "molto più avanti col suo progetto".

cocommeri che genio  :o

dai fallisci un'altra volta  :S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2011, 00:24
Il nappule più di noi c'ha solo Cavani
uno che tocca la palla e la mette in
porta PUNTO.

La difesa del nappule non vale la metà
della nostra e si è  visto nello scontro
diretto.

Poi c'è l'aspetto mentale... (e al momento anche quello fisico nota di sharp)  e lì stanno
10 anni avanti come mezza (quasi tutta) la serie A
rispetto a noi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 09 Gen 2011, 23:23
perchè forse non è al nostro stesso livello.
non ti sorge il dubbio?

Il napoli sicuramente è più forte in attacco, ma a centrocampo e in difesa mi tengo i miei, forse cambio il portiere.
La differenza la fa la mentalità, la grinta e loro ne hanno da vendere e sicuramente andranno più avanti di noi, questo è poco ma sicuro.

CrazyEagle

Visitatore
Si ma non ho capito perchè ci devono copiare i soprannomi.

El Matador era Salas, che c'entra mo' Cavani?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 00:21
eh, ma mazzarri è un coatto rosicone

(ci avete la faccia come er q)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637

Fonte: corsportonline

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2011, 17:44
Ma che gran gol di tacco cavani!

E no scusate mi viene da ridere, aldilà del fatto che io continuo a pensare che Cavani sia un ottimo giocatore ma per niente un fenomeno, il gol di tacco è tutto culo, si è buttato per prendere la palla di testa e muovendo il piede l'ha buttata dentro con il tacco, difatti quando si alza è incredulo perchè ha capito che lisciandola di testa è riuscito a prenderla con il tacco per bucio di culo.

Ora è diventato il nuovo campione del calcio mondiale, ma per favore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2011, 17:44
Ma che gran gol di tacco cavani!

Pensavo fosse una cazzata del CdS ....

Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 17:50
E no scusate mi viene da ridere, aldilà del fatto che io continuo a pensare che Cavani sia un ottimo giocatore ma per niente un fenomeno, il gol di tacco è tutto culo, si è buttato per prendere la palla di testa e muovendo il piede l'ha buttata dentro con il tacco, difatti quando si alza è incredulo perchè ha capito che lisciandola di testa è riuscito a prenderla con il tacco per bucio di culo.

Ora è diventato il nuovo campione del calcio mondiale, ma per favore.

Vuol dire che l'ha presa di Tacco e non di Testa ? ...zzo .. non l'avevo notato .....

Per quello che dice CdS e' ancora peggio di quello che pensavo .

Non ci fanno ..... ci sono  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva