Complimenti a Sinisa!

Aperto da Roberto66, 09 Gen 2011, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Perdere alla fine del primo tempo 2 a 0 e poi rimontare e vincere, credo che ci sia molto del suo carattere in questa impresa. Un giorno mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ok, ma la sua flore sta facendo cacare, Reja è anni luce meglio, risultati alla mano.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Roberto66 il 09 Gen 2011, 21:26
Un giorno mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina!

Ma stai scherzando???? tolto il miracolo di oggi, sta facendo abbastanza male alla florentia!!!!

Property

Visitatore

spero un giorno un tecnico importante per un squadra importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
ad agosto mi sarebbe piaciuto vederlo sulla nostra panchina, la stagione della fiorentina è catastrofica ma secondo me lui non ha più di un 30% di colpe (che non è pochissimo eh)... ma tra infortuni di tutti i tipi e dirigenza allo sbando è capitato alla viola in un pessimo momento.
non so, penso che da noi farebbe meglio, ma per adesso non ci serve.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 09 Gen 2011, 21:26
Perdere alla fine del primo tempo 2 a 0 e poi rimontare e vincere, credo che ci sia molto del suo carattere in questa impresa. Un giorno mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina!

Ho detto un giorno, con questo non ho detto che vorrei sostituire Reja, anzi, stimo molto il ns allenatore e secondo me sta facendo bene.

porgascogne

Visitatore
questi so' stati o sono infortunati

leva a noi:
muslera, hernanes, zarate, floccari, mauri (ho paragonato calciatori di simile ruolo e/o valore) e dimmi nonnonanni dove stava, al posto suo

mettici, in più, che firenze, anzi i fiorentini (da puzzarnasisti quale sono sempre stati), non l'hanno mai accettato completamente
in più, una società allo sbando, acquisti non arrivati

maddai, non scherziamo

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 10:53
frey, jovetic, mutu, gila, vargas
questi so' stati o sono infortunati

leva a noi:
muslera, hernanes, zarate, floccari, mauri (ho paragonato calciatori di simile ruolo e/o valore) e dimmi nonnonanni dove stava, al posto suo

mettici, in più, che firenze, anzi i fiorentini (da puzzarnasisti quale sono sempre stati), non l'hanno mai accettato completamente
in più, una società allo sbando, acquisti non arrivati

maddai, non scherziamo

E' vero, oltre ai tanti infortunati, la Società viola sembra stia sbaraccando, da quando il Comune ha fatto capire che la cittadella dello sport che volevano costruire non gliela faranno fare, ha iniziato il disinvestimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma stai scherzando???? tolto il miracolo di oggi, sta facendo abbastanza male alla florentia!!!!

no, tanto per....

Mark Lenders

Visitatore
Frey, Jovetic, Montolivo, Mutu e Vargas non li ha avuti quasi mai. Gilardino così e così.
Gli altri sono una manica di pippe invereconde.
A Bologna e a Catania ha fatto bene.
Magari ce ne saranno anche di più bravi, ma io con Reja lo cambierei a occhi chiusi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Mi sarei aspettato molto di più, dalla Fiorentina quest'anno. Ma con tutti gli infortuni che ha avuto, il mio giudizio è sospeso. Se lo vorrei alla Lazio? Non lo so.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Mark Lenders il 31 Gen 2011, 02:09
Frey, Jovetic, Montolivo, Mutu e Vargas non li ha avuti quasi mai. Gilardino così e così.
Gli altri sono una manica di pippe invereconde.
A Bologna e a Catania ha fatto bene.
Magari ce ne saranno anche di più bravi, ma io con Reja lo cambierei a occhi chiusi.

Veramente a Bologna lo hanno esonerato. A Catania ha fatto 18 partite, nelle quali Maxi lopez, arrivato con lui, ha fatto 11 gol gol in 17 gare.

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La situazione in cui opera Sinisa è molto difficile e non solo per gli infortuni e le intemperanze di qualche giocatore.
In questa stagione sono troppe le squadre che rischiano di falsare il campionato per le loro vicissitudini interne.
Per adesso il Bologna tiene, ma la Fiorentina e soprattutto la Sampdoria non fanno presagire nulla di buono.
Basta pensare che la squadra di Garrone ha cominciato il campionato con Cassano e Pazzini e lo sta continuando con Maccarone e Macheda.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva