Questa Lazio dov'e che ha convinto veramente???

Aperto da Gaiska, 09 Gen 2011, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non e un topic dove voglio buttare fuoco e fiamme sulla Lazio e sulla strada che sta percorrendo ma vorrei capire con voi veramente questa Lazio dove che ha convinto veramente in questa stagione e dove che veramente abbiamo dimostrato di aver meritato la vittoria e dove abbiamo espresso un bel gioco??
Sono contentissimo di stare lassu' ma sono poco convinto che ci staremo per tanto tempo io spero di sbagliarmi se analizziamo tutte le partite

Sampdoria-Lazio 0-2 : Giocato per un solo tempo senza mai incidere se no qualche azione che non hanno portato a nulla .
Lazio-Bologna 2-0 : Un primo tempo bloccatissimo dove il Bologna ha pensato solo a difendersi , ricordo un goal di Rocchi e un rigore regalato ma non ricordo una partita stratosferica dove abbiamo battuto una provinciale che e venuto a chiudersi per portare a casa qualche punticino .
Fiorentina-Lazio 1-2:Ottima rimonta e una buona partita , difendere e riproporsi in contropiede .
Lazio-Milan 1-1: Ottima partita dove abbiamo prodotto solo un punto
Chievo-Lazio 0-1 : Quanta sofferenza grazie a Zarate che ha risolto una partita .
Lazio-Brescia 2-0 : Ancora una provinciale che venendo a roma si e rintanata dietro e grazie ad una giocata di Hernanes che con una giocata ha messo in porta Mauri e poi dopo aprendosi gli spazi abbiamo giocato bene .
Lazio-Cagliari 2-1 : Buona parte di partita giocata egregiamente poi per il resto lo hanno fatto gli episodi anche qui sofferta .
Palermo - Lazio 0-1: Non ve lo dico proprio soffertissima Jolly di Dias .
Bari - Lazio 2-0 : Giocata una buona partita
Lazio - Rioma 0-2 : Senza parole una squadra in crisi di risultati e non siamo riusciti a combinare proprio nulla se no una scivolata di rocchi senza vede la palla e un palo di foggia .
Cesena - Lazio 1-0 : Parita persa al 85 siamo andati li facendo turn over cambi non azzeccati troppo rinunciatari e troppo presuntuosi partita orrenda .
Lazio-Napoli 2-0 : Seconda partita di zarate dove ha convinto per davvero in questa stagione ottima partita napoli messo ko senza problemi .
Parma-Lazio 1-1 : Buona partita dove pero non abbiamo portato i 3 punti a casa !
Lazio - Catania 1-1: Altra squadra chiusa e ripartenze altre difficolta buttati altri 2 punti .
Lazio - Inter 3-1 : Ottima gara finalmente che li abbiamo trovati nel momento dove loro erano calati in tutto
Juventus - Lazio 2-1 : Perdere una partita come questa alla fine con una nostro errore partita rinunciataria e bruttissima .
Lazio-Udinese 3-2 : Quanti errori per fortuna abbiamo portato avanti il risultato con un autorete .
Genoa - Lazio 0-0 : Buoni 50 minuti poi per il resto solo Genoa
Lazio - Lecce 1-2 : Schifoooo questa e l'unica parola giocare contro una squadra che si trova quasi ultima e che ha fatto 1 solo punto in trasferta e perderla e orrendo solo pensarla .

Non e un topic provocatorio pero raga apriamo gli occhi speriamo in un cambio di mentalita e di qualche acquisto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Abbiamo fatto 155 tiri in porta!!!

Ao i creazionisti ve fanno certi pipponi...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mi sembra un campionato normalissimo fino ad ora.
Il classico campionato da zona uefa.
Ne abbiamo fatti più d'uno con Cragnotti.
Vi aspettavate di più?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: richard il 10 Gen 2011, 00:02
bari Lazio 2-0: ma che davero????!!!!
pure lazio-brescia 2-0 e lazio-bologna 2-0  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Mamma mia che tristezza sti topic...sembrate infiltrati romanisti...comincio a pensare che non si aspettava altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
Spicca proprio all'inizio un Samp-Lazio 0-2, ma va beh vista dalla parte nostra è stato uno 0-2  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
A verona ,a firenze , col napoli e con l'inter.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Scusate se ho sbagliato qualche risultato pero non riesco proprio a capire dove possiamo arrivare vi ho detto che non e un topico dove voglio buttare fuoco sulla lazio e sul proprio cammino e che vedo che le altre squadre dietro stanno risalendo la china e che l'incubo delle squadra di Reja si stiano avvicinando

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gaiska il 10 Gen 2011, 00:12
... pero non riesco proprio a capire dove possiamo arrivare...

Coppa Uefa e speriamo alla finale di CI

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Raga io dico e ve lo dico che Juve - Napoli - Palermo non sono superiori a noi ma siamo allo stesso livello !!!! Io con qualche acquisto e con la coerenza di essere una buona squadra spero arrivi qualcuno di qualita e quantita a centrocampo e in attacco per il terzino sx aspettiamo a giugno !!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva