Er fettina macellaretto...

Aperto da Goceano, 15 Nov 2024, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Allora, per fa la minestra ha dovuto tirare fuori Baldanzi, Soulè e Dybala.
E tenere in campo come esterni il faraone e Pellegrini, salvo poi cambiarli alla fine del primo tempo

Auguri.

Tanti.

Tantissimi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: TheVoice il 24 Nov 2024, 23:02
E tenere in campo come esterni il faraone e Pellegrini, salvo poi cambiarli alla fine del primo tempo

Auguri.

Tanti.

Tantissimi
esterni il faraone e pisilli

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: richard il 24 Nov 2024, 23:18
esterni il faraone e pisilli
Vero.
La sostanza del mio ragionamento però cambia poco
E gli auguri a Ranieri rimangono, così come la quantità

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Sir Claudio

Ding ding dong

Gliela cantate e proprio un con le OOOooooO

Vittoria morale a napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
La sua risposta nel post gara su un presunto torto arbitrale subito:

Mancano due ammonizioni a Lukaku?
«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

Si conferma un paraculo di prima categoria (anzi, anche qualcosa di più). In pratica si è lamentato dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare e al tempo stesso mettendoci anche la retorica del "sono umani possono sbagliare". Chapeau.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: TheVoice il 24 Nov 2024, 23:02

Auguri.

Tanti.

Tantissimi
daje

Fra55

*
Lazionetter
* 28
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Nov 2024, 00:01

«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

Si conferma un paraculo di prima categoria (anzi, anche qualcosa di più). In pratica si è lamentato dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare e al tempo stesso mettendoci anche la retorica del "sono umani possono sbagliare". Chapeau.

Se la gioca sull'affabilità. E sul paraculismo, ovviamente. Lo tirano per la giacca, porello...
Mai sopportato. Da questo punto preferisco i rosiconi incattiviti.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Fra55 il 25 Nov 2024, 09:55
Perchè "macellaretto"?
Il padre aveva una macelleria a Testaccio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Nov 2024, 00:01

mi vuoi dire che si sta attaccando al fumo della pipa?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: OCCULTIS il 25 Nov 2024, 10:13
Il padre aveva una macelleria a Testaccio
" e gira e fai la rota ... hanno ammazzato er macellaretto"

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Dichiarazione del sor claudio dopo la sconfitta di napoli
" ... e poi affondiamo".

Ecco; appunto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Si salveranno. Faccio sogni, ma, appunto, sono solo sogni.
Sarebbe una roba troppo enorme, ma molto più grossa dell'esempio citato della Fiorentina stagione 92/93 (per quanto anche quella squadra fosse potenzialmente da zona Uefa).
Dietro ci sono squadre molto più scarse e, davvero, dovranno fare i salti mortali per non rientrare nei ranghi, cioè zona Conference/Europa League.
La rosa, per quanto fatta con il culo, ha una certa qualità e ranieri ha la giusta esperienza e sensatezza.
Però, si sbrigassero a fare quei nove punti a dicembre... 8)

EDIT:
ah, mi sono sbagliato, il mio post di prima stava sul topic di "te lo do io Houston"  :=))

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2024, 11:14
Dovranno cercare di fare quei nove punti tra Lecce, Como e Parma e togliersi dalle sabbie mobili della zona salvezza.
Nemmeno a fare i paragoni con la Fiorentina del '93 la quale partì bene in campionato (Cecchi Gori fece una botta da matto, esonerò Radice e chiamo Agroppi...da lì il disastro più totale).
Però, "i have a dream": Udinese-Fiorentina si gioca all'ultima giornata. Vi ricorda niente?  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
fa il paraculo, cosa che ha sempre fatto, si lamenta dell'arbitro facendo finta che non se lamenta ma  è sgamatissimo e non se lo caga nessuno, manco quelli che  lo osannano come  il salvatore della patria, alle radio stamattina di queste due ammonizioni mancanti non ne parla nessuno, i fatti sono che se tra oggi e domenica prossima, squadre tipo Lecce, Cagliari o Genoa fanno punti e loro pijano la sveglia con l'Atalanta si potrebbero ritrovare 14 o 15 in classifica, a 2 o 3  punti dalla zona serie B, poi avoglia a dire che Lecce Como e Parma sono le partite per risalire, so scontri diretti con la tremarella alle gambe... ;)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Se non si salvano con le loro forze sappiamo tutti che li salveranno

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Discussione precedente - Discussione successiva