Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Ho ascoltato pochissimo, giusto in macchina, intercettando un Ciardi in crisi di identità che rimpiange i settimi posti di Pallotta (non che negli ultimi anni abbiamo fatto molto di meglio....).
Sono mosci, depressi, direi anche parecchio noiosi. Certo, aspettano di ritirare fuori la fanfara dopo Lecce, Como, etc., fino alla prossima botta alle loro insensate manie di grandezza.

:asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2024, 11:46
non retrocedono dai, è praticamente impossibile.

sarò catastrofista, ma se fanno 9 punti post atalanta, ad aprile ce li troviamo vicini, però a quel punto loro in pompa magna e noi in crisi d'identità.  :since :asrm

Intanto, falli perdere anche con l'atalanta e poi si ride, soprattutto se di quelle dietro qualcuna dovesse vincerne una. Fra una decina di giorni potrebbero stare a 1 o 2 punti dal terzultimo posto, con la prospettiva di due scontri diretti condecutivi con lecce e como, e in prospettiva il derby e il milan. A quel punto, vale davvero tutto.

Immagina solo se il lecce gli dovesse andare in vantaggio in quella partita, così, anche per sbaglio, anche al primo tiro in porta. Quante volte gli è successo quest'anno? E poi immagina il clima che si creerebbe allo stadio... Ci sarà o no un giorno in cui 'sti pelandroni di tifosoni della roma, tutto chiacchiere, distintivo e radio de carcio si decideranno a fare una contestazione come cristo comanda. O no?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.232
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: mr_steed il 25 Nov 2024, 20:19
Pisilli: "Sogno di vincere il Mondiale con l'Italia e lo scudetto con la Roma"

https://www.alfredopedulla.com/pisilli-sogno-di-vincere-il-mondiale-con-litalia-e-lo-scudetto-con-la-roma/

Ma soprattutto tutta Italia sogna di vincere il mondiale con pisilli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
l'attesa del Pisilli e' essa stessa il Pisilli .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Cesio il 25 Nov 2024, 17:40
Ho ascoltato un po' il podcast de marione perché sapevo che avrebbe rosicato con noi e non ha deluso le aspettative
"Un campionato in cui Lazio e Fiorentina stanno ad un punto dal Napoli è ridicolo, oh stiamo parlando di Lazio e Fiorentina"

Poi ha chiamato uno:"Mario ma non è meglio andare in serie b e ripulirci?" E là ha scapocciato "No, no, noi ci siamo andati un anno solo poi siamo risaliti, gli esperti so' altri, il Napoli la Lazio "
Un altro ascoltatore:"Ma parlano tanto male di Lotito ma non è meglio avecce un presidente così? Questo prende giocatori e non spende niente e sta sempre lassù"
La risposta:"No, me tengo gli americani, la Lazio ha vinto qualche coppetta ma so' na squadra de seghe però devo dire che quando me spizzo le partite loro c'hanno i giocatori che sono attaccati a sta squadra. Rovella è avvelenato, mostra orgoglioso la sua appartenenza. Ma pure quel riccetto (Guendouzi) che ha giocato con l'Arsenal, che non sapeva manco che era la Lazio e adesso dice che non ha mai visto na squadra così. Sono i tifosi che gli trasmettono l'appartenenza noi abbiamo perso identità" ecc...

Una goduria ascoltarlo  :D
Noi siamo sempre seghe ma nella merda ce stanno loro, come funziona?   :)

guarda domanda di facile risposta: basta tifa' merde
e quindi non capire un cazzo de calcio (e spesso non solo)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

https://www.alfredopedulla.com/pisilli-sogno-di-vincere-il-mondiale-con-litalia-e-lo-scudetto-con-la-roma/
a quella temperatura Pisilli fu colto da allucinazioni a sfondo competitivo..  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

sogno di diventare presidente del consiglio e anche papa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Cesio il 25 Nov 2024, 17:40
Ho ascoltato un po' il podcast de marione perché sapevo che avrebbe rosicato con noi e non ha deluso le aspettative
"Un campionato in cui Lazio e Fiorentina stanno ad un punto dal Napoli è ridicolo, oh stiamo parlando di Lazio e Fiorentina"

Poi ha chiamato uno:"Mario ma non è meglio andare in serie b e ripulirci?" E là ha scapocciato "No, no, noi ci siamo andati un anno solo poi siamo risaliti, gli esperti so' altri, il Napoli la Lazio "
Un altro ascoltatore:"Ma parlano tanto male di Lotito ma non è meglio avecce un presidente così? Questo prende giocatori e non spende niente e sta sempre lassù"
La risposta:"No, me tengo gli americani, la Lazio ha vinto qualche coppetta ma so' na squadra de seghe però devo dire che quando me spizzo le partite loro c'hanno i giocatori che sono attaccati a sta squadra. Rovella è avvelenato, mostra orgoglioso la sua appartenenza. Ma pure quel riccetto (Guendouzi) che ha giocato con l'Arsenal, che non sapeva manco che era la Lazio e adesso dice che non ha mai visto na squadra così. Sono i tifosi che gli trasmettono l'appartenenza noi abbiamo perso identità" ecc...

Una goduria ascoltarlo  :D
Noi siamo sempre seghe ma nella merda ce stanno loro, come funziona?   :)

Marione  è uno che per sua stessa ammissione vede solo le partite delle merde e manco sempre, mi è capitato sentirlo dire che stava fori con la famiglia e non aveva visto la partita, forse di qualche altra vede gli highlights ma manco so' sicuro, io dopo anni che  lo sento non l 'ho mai sentito dire cose tipo " ma hai visto che gol ha fatto quello o che giocata ha fatto quell'altro " riferendosi ad altre partite...di calcio capisce nulla, ripete sempre che gli interessa solo vincere, non il gioco il modulo la tattica, come se non fossero cose che ti servono proprio per vincere, altrimenti li fai correre tutti dietro al pallone e hai risolto ma chiaramente non c'arriva...riguardo la Lazio e la Fiorentina che so tutte seghe lui sa bene che oggi della rosa delle merde non ce ne sarebbe uno che parte titolare ne da noi ne nella viola, da loro sarebbe titolare pure Hysaj che stiamo tenendo ad annaffia' le piante a Formello, Celik e Zelensky se li mette in saccoccia...rosica malissimo, fa una trasmissione pessima e credo che gli ascolti delle altre radio che parlano di merda siano nettamente superiori, da CentroSuono a Mana'Mana' a Rete Sport dove riescono anche a parlare di tattica e tecnica e dove gente  pur becera tipo Petrucci o Nisi a Guendonzi se lo porterebbero a Trigoria a cavacecio, altro che deriderlo parlando del " riccetto " ...lui sa solo dire che so tutte seghe e che  l'americani devono caccia' i sordi, stop...oggi quando ho sentito il suo compare Jonatha dire che a gennaio i Friedkin devono compra' almeno 4 giocatori forti ho cambiato radio ridendo...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967

Certo, questo é proprio il momento giusto per parlare di scudetto.
Totalmente scollati dalla realtá, continuano a vivere nel loro metaverso...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2024, 00:36
Marione  è uno che per sua stessa ammissione vede solo le partite delle merde e manco sempre, mi è capitato sentirlo dire che stava fori con la famiglia e non aveva visto la partita, forse di qualche altra vede gli highlights ma manco so' sicuro, io dopo anni che  lo sento non l 'ho mai sentito dire cose tipo " ma hai visto che gol ha fatto quello o che giocata ha fatto quell'altro " riferendosi ad altre partite...di calcio capisce nulla, ripete sempre che gli interessa solo vincere, non il gioco il modulo la tattica, come se non fossero cose che ti servono proprio per vincere, altrimenti li fai correre tutti dietro al pallone e hai risolto ma chiaramente non c'arriva...riguardo la Lazio e la Fiorentina che so tutte seghe lui sa bene che oggi della rosa delle merde non ce ne sarebbe uno che parte titolare ne da noi ne nella viola, da loro sarebbe titolare pure Hysaj che stiamo tenendo ad annaffia' le piante a Formello, Celik e Zelensky se li mette in saccoccia...rosica malissimo, fa una trasmissione pessima e credo che gli ascolti delle altre radio che parlano di merda siano nettamente superiori, da CentroSuono a Mana'Mana' a Rete Sport dove riescono anche a parlare di tattica e tecnica e dove gente  pur becera tipo Petrucci o Nisi a Guendonzi se lo porterebbero a Trigoria a cavacecio, altro che deriderlo parlando del " riccetto " ...lui sa solo dire che so tutte seghe e che  l'americani devono caccia' i sordi, stop...oggi quando ho sentito il suo compare Jonatha dire che a gennaio i Friedkin devono compra' almeno 4 giocatori forti ho cambiato radio ridendo...

Quindi, perfettamente calibrato per il target del romanista medio. :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo in zona retrocessione e lei è imputato di aver fatto solo 13 punti in 13 partite e vorrei ricordarle che di questo si deve occupare"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2024, 09:47

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo in zona retrocessione e lei è imputato di aver fatto solo 13 punti in 13 partite e vorrei ricordarle che di questo si deve occupare"

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva