asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io giovedì sarò a Londra per lavoro, che faccio mi porto l'elmetto o la maschera antigas?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
L'Atalanta intanto e' gia' sull'1-4 in Champions perbaccolina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: angeloadamo il 26 Nov 2024, 21:48
L'Atalanta intanto e' gia' sull'1-4 in Champions perbaccolina
Ottimo possono fare turnover

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Segnateve sti due risultati: Spurs-merdemalcagate 0-0
Merdemalcagate- Dea 1-4

Con gli Spurs butteranno la palla in tribuna come se non ce fosse un domani..e strappano un punto(pure buono per noi)..in campionato vengono annichiliti..
SSL RIONE PRATI

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Giocheranno per lo 0-0, che riescano a pareggiare è un altro discorso.
L'Atalanta avrà 2 giorni di riposo in più contro le merde  8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: richard il 27 Nov 2024, 09:01
Giocheranno per lo 0-0, che riescano a pareggiare è un altro discorso.
L'Atalanta avrà 2 giorni di riposo in più contro le merde  8)

Con la Dea perde male,ma davvero male,roba de 1-4 ma anche 1-5 perché la roma,una squadra disunita,se sbraca va tutto a putta.e..
Con gli Spurs ho proprio questa sensazione,e ultimamente c'ho preso sempre, infatti avrò guadagnato 3-4 piotte alla Snai,la vedo proprio una partita di totale rinuncia ad attaccare,palla in tribuna e 0-0..o al massimo uno scialbo 1-1..il che non sarebbe male per noi,tenere il Tottenham dietro,alle merde 1 punto non è che je cambia la vita(de merda).

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
E certo, il Tottenham non vede l'ora di uscire dalle prime 8 per lasciare il punticino ai purulenti...
Non scherziamo. Giovedì gli Spurs giocheranno col veleno.
Tanti auguri, io metto sicuramente anche questo 1 nella mia giocata.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se non fanno punti vanno verso una media punti inferiore ad un punto in partita, io fossi in loro starei col culo stretto, basta qualche infortunio per andare a picco davvero (vedi sassuolo con berardi)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Piccola curiosità, per la terza partita consecutiva post coppe europee incontreranno una squadra che ha giocato in coppa. A noi capiterà la prima volta dopo l'Ajax con l'Inter di lunedì.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: simcar il 27 Nov 2024, 11:56
Piccola curiosità, per la terza partita consecutiva post coppe europee incontreranno una squadra che ha giocato in coppa. A noi capiterà la prima volta dopo l'Ajax con l'Inter di lunedì.
Però l'Atalanta ha fatto un allenamento contro una squadra ridicola di Martedì,  l'unico vero rischio era il campo in sintetico.
Le merde giocano di Giovedì contro il Tottenham, forte e pure in forma.
Sarà durissima per loro evitarsi due forti inculate nel giro di pochi giorni.

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: simcar il 27 Nov 2024, 11:56

Avevo notato anche io questa cosa, veramente strano ...
Casualmente dopo le coppe incontrano squadre che, come loro, hanno giocato in coppa

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: FeverDog il 26 Nov 2024, 21:31
Con la dea fanno punti per me

Con gli Spurs faranno punti (1 punto).Partita da 0-0,tutte palle buttate in tribuna e modulo spregiudicato 5-5-0
Con l'Atalanta non solo perdono,ma perdono male: 1-4, ma anche 1-5 con espulsi,ammoniti, contestazione..poi ricordati di tornare qua se va come dico io; calcola che nelle ultime 2 settimane ho vinto , precisamente 417 euro alla Snai,non sbaglio un colpo. :beer:
SSL RIONE XXII

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.821
Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2024, 13:08
Con gli Spurs faranno punti (1 punto).Partita da 0-0,tutte palle buttate in tribuna e modulo spregiudicato 5-5-0
Con l'Atalanta non solo perdono,ma perdono male: 1-4, ma anche 1-5 con espulsi,ammoniti, contestazione..poi ricordati di tornare qua se va come dico io; calcola che nelle ultime 2 settimane ho vinto , precisamente 417 euro alla Snai,non sbaglio un colpo. :beer:
SSL RIONE XXII
Se permetti io me scartavetro le palle, poi se c'hai ragione te tanto di cappello, ma io co ste merde non me la sento mai troppo calla, il loro bucio der culo rotto lo conosciamo molto bene

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Metallazio il 27 Nov 2024, 15:34
Se permetti io me scartavetro le palle, poi se c'hai ragione te tanto di cappello, ma io co ste merde non me la sento mai troppo calla, il loro bucio der culo rotto lo conosciamo molto bene

Vabbè la scaramanzia fratè, però manco a cacasse sotto ogni volta,poi ho premesso che secondo me domani non perdono assolutamente,ma proprio mai,un pareggiotto che a loro serve poco,agli Spurs anche,andrebbe bene per noi, paradossalmente.
Con l'Atalanta credo,senza scaramanzie,che non solo perdano,ma proprio malissimo,tipo un cappottone che rimarrà a lungo e lascerà il segno... è una squadra che non è ovviamente da serie b,e neanche da posizione attuale,ma è una squadra molto "femmina",con poca personalità e carattere pressoché inesistente..e a certi livelli,parlo di calcio professionistico,in cui anche gli ultimi sono comunque calciatori della madonna,spesso la differenza la fanno i dettagli o l'atteggiamento...
SSL RIONE XXII

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2024, 13:08
SSL RIONE XXII
Invece secondo me, col gioco che fa il Totthenam è una partita  senza pareggio e con tanti gol.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
comunque il tottenham è la roma d'inghilterra, spende una barca di soldi e non vince una ceppa da una vita

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: Dissi il 27 Nov 2024, 17:26
comunque il tottenham è la roma d'inghilterra, spende una barca di soldi e non vince una ceppa da una vita
ma in Premier spendono tutti un botto di soldi, pure le neopromosse

Discussione precedente - Discussione successiva