Sarebbe da vietare l'ingresso in Italia a tutti gli olandesi per tutto il giubileo, e anche in ogni prossima partita in cui una squadra olandese viene a giocare in Italia. Roba che i pagliacci del circo sono fini intellettuali in confronto a sto popolo di merda. Quelli del Maccabi sono andati a rompere il cazzo, sono stati piu che giustamente pistati, ma siccome sono piagnoni e fa comodo buttare la parola antisemitismo a cazzo allora poverini, noi non rompiamo mai il cazzo a nessuno in queste trasferte ed eccoci qua, discriminati senza senso per un luogo comune. Loro vengono qua e fanno come cazzo je pare. Non mi pare di ricordare che all' asmerda sia stata vietata mai una trasferta europea, con la differenza che loro quel poveraccio del Liverpool l'hanno mandato all'ospedale a martellate e ovunque vanno s'appiccicano co tutti, eeeeeh ma i loro fascisti so meno fascisti dei nostri. E ce sta pure qualcuno che qua dentro lo giustifica dicendo "è colpa nostra, famose due domande". Certi individui (che non nominerò per ovvie ragioni) se le fanno due domande se so 5000 anni che stanno sul cazzo a praticamente tutto il globo terrestre? No, certo, li è "poverini".
Questa roba è talmente grave che dovrebbe essere oggetto di dibattito in parlamento, ma non perche stai vietando la trasferta a una tifoseria, ma perche stai affermando che il decreto di un sindaco di una città qualsiasi ha piu autorità del principio fondante della libera circolazione delle persone all'interno dell' unione europea, una roba da portare alla corte europea di giustizia domattina e fare una bella class action da 2500 persone, vediamo chi ride poi. Che tanto qualcuno che je fa le svastiche sulla casa de Anna Frank lo trovano lo stesso eh, sta pagliacciata non gli risolverà certo questo fantomatico problema di antisemitismo (inesistente). Intanto c'hanno fatto l'ennesima porcata non perche abbiamo effettivamente fatto qualcosa, ma per il solo fatto di amare la Lazio, basandosi su racconti di giornali merdosi collusi che non vedono l'ora di farci passare per nazisti. Scusate lo sfogo, io neanche potevo andare ma mi metto nei panni di tutti i fratelli che hanno preso biglietto e viaggio e sono stati truffati da queste merde!