Citazione di: COLDILANA61 il 27 Nov 2024, 23:35
Warp dice quello che raccontano i fatti .
non capisco il vs astio .
non vi piacciono i fatti ?
va bene .
ma i fatti rimangono .
i fatti di Roma con gli olandesi sono la prova delle capacità della NS polizia e della gestione degli incidenti .
e non c'entrano niente con le decisioni degli olandesi .
se volete prendetevela con le FFOO italiane , non con gli olandesi in generale .
Sono d'accordo. Posso aggiungere due piccole cose.
Io, Palo, non posso eliminare il razzismo, il fascismo, l'antisemitismo è tutto il male della terra.'quello che posso fare si limita al mio "campo di azione": la mia famiglia, i miei conoscenti, la scuola dei miei figli o delle mie nipoti, la squadra di pallacanestro e i miei amici laziali, di stadio e di forum. Poi, esercitando il mio diritto dovere di voto scelgo di non votare fasci e merda simile.
Non posso cambiare il mondo, a 70 anni lo ho capito, né posso convincere i tifosi della ad-atac, o della Juve o dell'olimpia basket Milano a comportarsi civilmente.
Per questo guardo il mio orticello coi fasci laziali e penso che prima di "cambiare il mondo" devo provare a cambiare i laziali.
Un'osservazione a latere relativa alla "pericolosità dei laziali", intesa come concetto generalizzato.
Che io sappia esiste una classificazione delle tifoserie italiane relativa al rischio incidenti.
Ed i laziali sono ben indietro rispetto a romanisti, napolisti ed altri.
Cerco conferme in rete.