asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

Il Tottenham attacca, è vero,ma la roma di Ranieri è la squadra più catenacciara d'Europa,in confronto Bourinho era Cruijff..
Perciò cmque buttando la palla in tribuna dal 1' al 90' finirà per ottenere uno 0-0..oppure un più frizzante 1-1...poi con la Dea prendono l'imbarcata,ma domani secondo me pareggiotto...poi se scajano godo eh..

jailbreak

Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2024, 18:39
Il Tottenham attacca, è vero,ma la roma di Ranieri è la squadra più catenacciara d'Europa,in confronto Bourinho era Cruijff..
Perciò cmque buttando la palla in tribuna dal 1' al 90' finirà per ottenere uno 0-0..oppure un più frizzante 1-1...poi con la Dea prendono l'imbarcata,ma domani secondo me pareggiotto...poi se scajano godo eh..

Il Tottenham in 10 gare giocate con squadre Italiane ha perso solo 1 volta.

La rometta in 23 gare giocate in trasferta contro squadre Inglesi ha vinto 1 sola volta 23 anni fà.

Il Tottenham nelle ultime 7 gare in casa in Europa League ha vinto...7 volte

Il Tottenham nelle ultime 7 gare in casa in Europa League ha subito ... 0 gol.

Detto questo le merde sicuramente non perderanno , ovvio.

TheVoice

Io farei partire il ragionamento dal fatto che due partite fisiche di fila (3 considerando il Napoli) aumentano esponenzialmente la possibilità di traumi ...
😎

sharp

Citazione di: aticche78 il 27 Nov 2024, 12:29
Avevo notato anche io questa cosa, veramente strano ...
Casualmente dopo le coppe incontrano squadre che, come loro, hanno giocato in coppa

eheee "stranamente" , capita spesso , come in percentuale noi abbiamo giocato all'olimpico il 90% delle volte che due giorni prima c'era stato il rugby quindi delle due o sono enormemente sculati, o la casualità chiamasi manina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Io non mi concentro su queste due partite; mi concentro sulle due successive

Eroche..siusta

Citazione di: tommasino il 27 Nov 2024, 23:50
Io non mi concentro su queste due partite; mi concentro sulle due successive
No Tommasino, non ci siamo proprio, è faticoso ma bisogna concentrarsi sempre :=)) :asrm

tommasino

Citazione di: Eroche..siusta il 28 Nov 2024, 07:29
No Tommasino, non ci siamo proprio, è faticoso ma bisogna concentrarsi sempre :=)) :asrm
Nella vita ci sono le priorità.

alenlalieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Abbonatodal72

Mangiante sta a mille, migliore formazione in campo, gioca Dybala e pure il faraone

Maffetto81

Sapete che ve dico??Magari morono tutti
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

SSL RIONE XXII

Abbonatodal72

Contenuto sponsorizzato

richard

rigore per gli Spurs dato dopo il VAR, simile a quello su Isaksen

1-0, Son

jailbreak

biancocelestedentro

kone che si fa male fuori del campo e si rotola in campo per far interrompere il gioco, che squadra di merda che sono anche in questi atteggiamenti.

richard

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Nov 2024, 21:11
kone che si fa male fuori del campo e si rotola in campo per far interrompere il gioco, che squadra di merda che sono anche in questi atteggiamenti.
non hanno altre armi

BruceGrobbelaar

Stasera stanno giocando bene devo dire, il pareggio sarebbe meritato

AquilaSlovacca

Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Nov 2024, 21:20
Stasera stanno giocando bene devo dire, il pareggio sarebbe meritato
accontentato  ;)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Nov 2024, 21:22
accontentato  ;)
Il tottenam sta facendo la partita nostra con il Ludogorets