Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: genesis il 28 Nov 2024, 21:39
Continuiamo ad aspettarlo.

Io lo aspetto ma intanto vorrei iniziare a capire quale è il suo ruolo che ancora non mi è chiaro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Non mi ricordo una cosa buona che ha fatto stasera.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
È stato l' acquisto più costoso in estate, ma ad oggi è quello che ha più deluso.

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
sperando che migliori e dia un maggiore contributo in futuro, ad oggi lo vedo centravanti solo se siamo in vantaggio e quindi ha spazio per le ripartenze, sulle fasce può giocare ma Zaccagni è il titolare a sinistra e quando ha giocato a destra non è che ha fatto vedere grandi cose .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
al momento irriconoscibile rispetto a quello visto (anche contro squadre forti) in quel di verona,
però forse sballotarlo da dx al centro a sx, in questo momento non lo aiuta molto,
magari cominciamo a schierarlo sempre da una parte, io lo vedo parecchio spaesato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Per carità cambiare continuamente ruolo non aiuta, certo che un po' più di impegno rispetto alla corsetta defatigante che si è vista stasera sarebbe meglio, è stato irritante. Sempre nascosto, pressing svogliato, è pur vero che nel primo tempo sono stati tutti soporiferi, però fijo mio datte 'na mossa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Per carità cambiare continuamente ruolo non aiuta, certo che un po' più di impegno rispetto alla corsetta defatigante che si è vista stasera sarebbe meglio, è stato irritante. Sempre nascosto, pressing svogliato, è pur vero che nel primo tempo sono stati tutti soporiferi, però fijo mio datte 'na mossa.

Visto uguale a te.
Boh, pare che frequenti un altro spogliatoio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Lui e Thcaouna grosse delusioni sino ad ora ciondolanti e indolenti in campo
Impalpabili insufficienti

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2024, 07:04
Lui e Thcaouna grosse delusioni sino ad ora ciondolanti e indolenti in campo
Impalpabili insufficienti
per adesso purtroppo soldi spesi male. Noslin vaga senza meta, Thchauna fa quasi sempre la scelta sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: shaolin il 29 Nov 2024, 07:10
per adesso purtroppo soldi spesi male. Noslin vaga senza meta, Thchauna fa quasi sempre la scelta sbagliata.

Io dico che bisogna portare un po' di pazienza. Credo sia un problema psicologico. Sono bloccati. Diamo loro ancora un po' di tempo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
In questa Lazio dove chiunque entra da qualcosa stanno sentendo la pressione.
Ieri non era una partita congeniale per lui con zero profondità. I giocatori con le sue caratteristiche hanno bisogno di avere campo davanti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Costa87 il 29 Nov 2024, 07:15
Io dico che bisogna portare un po' di pazienza. Credo sia un problema psicologico. Sono bloccati. Diamo loro ancora un po' di tempo.
Dobbiamo dargli del tempo perché non abbiamo altra scelta. Diversamente, non vedrebbero mai il campo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2024, 08:50
Dobbiamo dargli del tempo perché non abbiamo altra scelta. Diversamente, non vedrebbero mai il campo.

Ieri serviva un giocatore come Zaccagni che è entrato tardi in quanto non al meglio. Quando ti trovi squadre del genere, devi saltare l'uomo, devi avere personalità, devi creare superiorità numerica, sennò resti nel pantano. Non sono reattivi al momento (e vale anche per Isaksen). Sono bloccati. Sono impacciati. Tuttavia devono giocare per sbloccarsi. Perché poi lo spettro del blocco psicologico rimane. Questo Dicembre sarà di fuoco. Il Mister dovrà lavorare e capire come risolvere questo problema

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
lui e tchaouna i peggiori da inizio stagione. sbagliano praticamente tutto.
è ora di svegliarsi ragazzi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2024, 08:50

Non è che lo vedono tanto...al momento incide davvero pochissimo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi il goal che ti fa vincere a torino e quello che sblocca la partita con l'empoli (mi pare) me li sono sognati?

al momento sono 6 punti netti grazie a noslin

nonostante non stia giocando benissimo, sia sottotono e in effetti giovedì non abbia reso al massimo.

pensate quando ingrana. ma voi non gli dareste altro tempo, no. bah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: purple zack il 30 Nov 2024, 11:22
quindi il goal che ti fa vincere a torino e quello che sblocca la partita con l'empoli (mi pare) me li sono sognati?

al momento sono 6 punti netti grazie a noslin

nonostante non stia giocando benissimo, sia sottotono e in effetti giovedì non abbia reso al massimo.

pensate quando ingrana. ma voi non gli dareste altro tempo, no. bah

Ma che ragionamento eh???

Uno fa un gol in 1 partita, poi gioca male le altre 33 e si guadagna la riconferma perché ti ha fatto fare 3 punti una volta???

Discussione precedente - Discussione successiva