Sarà che in genere vedo il bicchiere mezzo pieno, ma ci sono lezioni che costano molto più care, mentre ieri, lasciando solo due punti e restando primo in classifica, Baroni ha avuto delle indicazioni importanti.
Se Noslin e Tchaouna per fare le fiamme necessitano di una posizione fissa - cosa che non credo - abbiamo un problema: al netto delle solite imbucate centrali, vedo una squadra che occupa bene il campo, ma con giocatori sempre diversi, esterni che si scambiano, Lazzari a sinistra, Dia e Gigot a centrocampo, Rovella in difesa, Guendouzi non ne parliamo che pare abbia due fratelli. Per me le nostre fortune si costruiranno sulla versatilità degli interpreti.
Sul rigore mi resta qualche dubbio, noto piuttosto che quando Isaksen prova un numero, non gli riesce e perde palla, cerca il tocco e si butta per terra a frignare. Se vogliamo parlare di scandali veri io torno a Firenze, il rigore su Tavares è roba che manco Moreno con la Corea del Sud.
Ho letteralmente adorato Sarri, quando Tudor si è dimesso speravo tornasse, ma guardando le partite mi annoiavo molto. Adesso non vedo l'ora che si giochi di nuovo, ho sempre, sempre, sempre la sensazione di potermela portare a casa: avanti tutta.