Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2024, 23:13
Su Sky hanno detto che siamo matematicamente qualificati tra le 24, boh
Si perché almeno 1 di quelle a 5 non arriverà a 14 per via degli scontri diretti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.222
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2024, 23:01
A me preoccupa più la Real Sociedad che l'Ajax

Come potenzialità sicuramente si, come modo di giocare secondo me ci accoppiamo meglio con i baschi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: sor greguccio il 28 Nov 2024, 23:14
Si perché almeno 1 di quelle a 5 non arriverà a 14 per via degli scontri diretti

Sì, il Porto e il Saint Gilloise giocheranno due partite su tre contro una squadra delle 24 e l'Hoffenheim 3 su 3

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
È ovvio che siamo almeno qualificati ai play off, ma questa squadra non può permettersi a febbraio 2 partite extra, quindi bisogna entrare fra le prime 8.
Ad Amsterdam cerchiamo di limitare al massimo il passivo, giochiamo in 20 metti tutta la squadra e appena possibile partiamo in contropiede, l'unica arma possibile per evitare una sonora sconfitta già scritta anche dall'Uefa (oggi era l'aperitivo).
Poi la partita decisiva sarà a gennaio col Real Sociedad, lì dovrai sfruttare al meglio i punti deboli loro perché sarà un partita da over.
A Braga l'ultima sarà un'incognita totale, in Portogallo perdiamo sempre senza speranza... speriamo siano tranquilli a metà classifica.
Insomma sto pareggio di oggi ci complica moltissimo i piani. Ci vogliono 19 punti per essere matematicamente agli ottavi, non sarà facile per niente farne anche solo un paio. Se giochiamo le prossime come stasera ne facciamo zero.
Speriamo bene. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Oggi ci hanno detto che lassù la Lazio non può starci.
Questo grazie a un centinaio di mentecatti che tifa un' apologia piuttosto che la propria squadra.
E alla connivenza dei media che hanno portato avanti l'equazione Lazio fascismo.
Così è dura andare avanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per chi dice che la Lazio è accerchiata, la cara e vecchia CN ha voluto inaugurare la partita con ragazzi di Buda e inno d'Italia subito subito e belli messi in fila.
Ovviamente accompagnato da numerose braccia tese e un bel Duce Duce finale.

Adesso...

Se, come penso e spero, chiuderanno di nuovo mezza curva (io spero lo stadio tutto ma vabbè) piangete contro la UEFA e prendete per il culo il FARE. Mi raccomando...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2024, 00:18
Per chi dice che la Lazio è accerchiata, la cara e vecchia CN ha voluto inaugurare la partita con ragazzi di Buda e inno d'Italia subito subito e belli messi in fila.

Adesso...

Se, come penso e spero, chiuderanno di nuovo mezza curva (io spero lo stadio tutto ma vabbè) piangete contro la UEFA e prendete per il culo il FARE. Mi raccomando...
E niente, sono degli idioti, del resto so' fascisti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Potenzialmente le prime 8 dovrebbero uscire dal Ranking , proviamo a mischiare e vediamo calendario

Classifica Squadra Ranking Partite
1 Lazio (7) -Ajax-Real S.-Braga
2 Bilbao (28) -Fenerbache-Besiktas-Plizen
3 Frankfurt (6) -Lione-Ferencvaros-Merde
4 Galatasaray (20) - Malmoe-Kiev-Ajax
5 Anderlecht (31) -Slavia-Plizen-Hoffeinhem
6 Ajax (4) -Lazio-Riga-Galatasaray
7 Lione (14) -Frankfurt-Fenerbache-Ludogorets
8 Rangers (5) -Tottenham-Man.U-Union SG
9 Tottenham (8) -Rangers-Hoffenheim-Elfsborg
10 FCSB (34) -Hoffenheim-Qarabak-Man.U

Ho preso le squadre fino a 10 punti (una vittoria meno di noi) .

Calendario migliore (ad oggi) quello del Bilbao e Anderlecht e Tottenham .
Le altre (IMHO) si equivalgono .

Peccato , veramente peccato , per oggi e per quelli che tifano i catsi loro invece della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Non dico che la situazione si sia complicata; rilevo però che fino ad adesso abbiamo giocato contro 5 squadre che complessivamente hanno totalizzato 9 punti in 25 partite (0,36 a partita) e ci aspettano le ultime tre contro squadre che di punti ne hanno fatti 24 in 15 (media 1,6).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2024, 00:18

Adesso...

Ero in CN ed effettivamente quei cerebrolesi hanno voluto fare quei 5 minuti per ribadire le loro inaccettabili idee.
Ma dalla mia posizione diciamo che vedevo 3000 persone; di queste 1500 circa cantavano l'inno e 30/40 lo facevano col beaccio teso.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Nov 2024, 23:47
È ovvio che siamo almeno qualificati ai play off, ma questa squadra non può permettersi a febbraio 2 partite extra, quindi bisogna entrare fra le prime 8.
Ad Amsterdam cerchiamo di limitare al massimo il passivo, giochiamo in 20 metti tutta la squadra e appena possibile partiamo in contropiede, l'unica arma possibile per evitare una sonora sconfitta già scritta anche dall'Uefa (oggi era l'aperitivo).
Poi la partita decisiva sarà a gennaio col Real Sociedad, lì dovrai sfruttare al meglio i punti deboli loro perché sarà un partita da over.
A Braga l'ultima sarà un'incognita totale, in Portogallo perdiamo sempre senza speranza... speriamo siano tranquilli a metà classifica.
Insomma sto pareggio di oggi ci complica moltissimo i piani. Ci vogliono 19 punti per essere matematicamente agli ottavi, non sarà facile per niente farne anche solo un paio. Se giochiamo le prossime come stasera ne facciamo zero.
Speriamo bene.

Secondo me anche con 13 punti sei tra le prime otto. Ad Amsterdam c'è
La giochiamo
Invece. Ieri solo tanta sfortuna perché il
Rigore era sacrosanto e con quel rigore avremmo vinto con margine visto che l'autobus si sarebbe dovuto spostare dalla porta....

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2024, 07:36
Non dico che la situazione si sia complicata; rilevo però che fino ad adesso abbiamo giocato contro 5 squadre che complessivamente hanno totalizzato 9 punti in 25 partite (0,36 a partita) e ci aspettano le ultime tre contro squadre che di punti ne hanno fatti 24 in 15 (media 1,6).
Hanno realizzato meno punti perché hanno incontrato noi  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Il problema è che l'Ajax è in mezzo tra Napoli e Inter.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: genesis il 29 Nov 2024, 08:29
Il problema è che l'Ajax è in mezzo tra Napoli e Inter.
Altro enorme problema. E ad Amsterdam non ti puoi permettere Noslin, per dirne uno. Ma manco a Napoli o con l'Inter.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2024, 08:33
Altro enorme problema. E ad Amsterdam non ti puoi permettere Noslin, per dirne uno. Ma manco a Napoli o con l'Inter.

Purtroppo è la verità.

Bisognerà chiedere gli straordinari a Zaccagni, Pedro ed Isaksen

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2024, 07:40
Ero in CN ed effettivamente quei cerebrolesi hanno voluto fare quei 5 minuti per ribadire le loro inaccettabili idee.
Ma dalla mia posizione diciamo che vedevo 3000 persone; di queste 1500 circa cantavano l'inno e 30/40 lo facevano col beaccio teso.

30-40?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.136
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2024, 07:36

Che serva almeno un cc (se non 2 visto che Castrovilli è formalmente inutilizzabile) lo diciamo da settembre. Speriamo che il mercato porti subito qualcosa.

Certo che noslin e tcha (giovani quanto vi pare) devono dare qualcosa in più se no pure loro a gennaio o a giugno vanno ripensati

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: aleslib il 29 Nov 2024, 07:59
Secondo me anche con 13 punti sei tra le prime otto. Ad Amsterdam c'è
La giochiamo
Invece. Ieri solo tanta sfortuna perché il
Rigore era sacrosanto e con quel rigore avremmo vinto con margine visto che l'autobus si sarebbe dovuto spostare dalla porta....

matematicamente con 13 punti hai il 2% di possibilità

28% con 14
73% con 15

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2024, 08:51
30-40?
io non ne ho visti di più; magar tanti erano fuori dalla mia percezione visiva, che ti devo dire.

Discussione precedente - Discussione successiva