01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
alla lunga purtroppo i nodi vengono al pettine. Non sostituire cataldi in un contesto in cui fai la scommessa castrovilli era da suicidio.
Noto con tristezza che i risultati positivi annebbiano i giudizi di molti....tutti ad incensare lotito e le sue competenze calcistiche e contestazione finita...ma che sarebbe stata questa squadra con un esterno attacco destro pronto e forte, un giocatore al posto di castrovilli e i 15 milioni invece che per noslin (giocatore normalissimo) su un samardzic???

vabbè...
Samardzic non credo costasse solo 15. Castrovilli è stata una scommessa a basso rischio.
Per il resto bisogna avere pazienza con Tchaouna, che è molto immaturo, il mister ci deve lavorare parecchio.
Noslin ha già 25 anni, però pure su di lui mi fido di Baroni: le qualità ce l'ha tutte, deve solo sbloccarsi con la capoccia.
Poi certo, ad averci l'equivalente di Tavares sulla destra eravamo da scudetto, graziarcà...
Ora Fabiani per confermare le cose buone fatte vedere in estate deve portare un cc solido, che già ieri per esempio Vecino l'ho visto meno brillante del solito.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2024, 11:10
Davvero, aho, basta davvero poco.
Peraltro un pareggio condizionato da una decisione arbitrale inconcepibile.

Comunque, con le defezioni annunciate di Nuno, Castrovilli, Vecino e Dia, potremmo presentarci a parma con:
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Pellegrini
Guendouzi Rovella
Isaksen Pedro Zaccagni
Castellanos

Con in panchina pronti in caso di bisogno Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Dele Bashiru, Tchaouna e Noslin.

P.S. Un centrocampista a gennaio andrebbe preso e Tchaouna e Noslin bisognerebbe si svegliassero.

Concordo con la formazione. Però io proverei a dare spazio dal primo minuto a Dele Bashiru sulla trequarti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Nov 2024, 11:07
col napoli in coppa Italia però ' voglio vedere anche dei primavera .

o no ?

però poi vedo la rube senza centravanti dopo aver speso 200m e mi chiedo ....

poi vedo scamacca rompersi e retegui preso dopo 10 minuti e mi chiedo ...

Concordo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Costa87 il 29 Nov 2024, 11:21
Ragazzi, per cortesia, restiamo calmi. Non ci facciamo prendere dallo sconforto per una partita... non esageriamo ;)
Pensa quando ne perderemo una, spero mai ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Nov 2024, 11:07
col napoli in coppa Italia però ' voglio vedere anche dei primavera .

o no ?

però poi vedo la rube senza centravanti dopo aver speso 200m e mi chiedo ....

poi vedo scamacca rompersi e retegui preso dopo 10 minuti e mi chiedo ...

ieri mi sembra abbia portato due primavera in panchina...

Citazione di: Takè il 29 Nov 2024, 11:09
ah ok quindi bisogna dire che va tutto bene sennò si viene tacciati per gufi...daje

dove avrei parlato di gufi?

non è palese che molti nick tra i più critici non si vedano da tempo?

che ci sia molta gente che, quando le cose vanno bene, non sia propenso a condividere opinioni è un dato assodato... così come l'esistenza di alcuni che, non appena le cose vanno leggermente peggio, ricominciano a scrivere per sfogare un po' di frustrazione...

alla fine sono atteggiamenti sempre esistiti... solo che prima succedeva al bar...
il guaio è che con le dinamiche "imposte" dai social sono diventate sentenze e non c'è più confronto, quindi risultano più fastidiose rispetto ad una volta...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Senza Vecino non puoi fare il 4-3-3, a meno di mettere Patric o Marusic nei tre o sperare nella maturazione di Dele Bashiru.
Castrovilli non credo sia fisicamente pronto.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 11:27
ieri mi sembra abbia portato due primavera in panchina...

dove avrei parlato di gufi?

non è palese che molti nick tra i più critici non si vedano da tempo?

che ci sia molta gente che, quando le cose vanno bene, non sia propenso a condividere opinioni è un dato assodato... così come l'esistenza di alcuni che, non appena le cose vanno leggermente peggio, ricominciano a scrivere per sfogare un po' di frustrazione...

alla fine sono atteggiamenti sempre esistiti... solo che prima succedeva al bar...
il guaio è che con le dinamiche "imposte" dai social sono diventate sentenze e non c'è più confronto, quindi risultano più fastidiose rispetto ad una volta...

appunto quindi se uno ha una opinione diversa dalla tua o dalla massa credo la possa dire...non credo siano sentenze...io ho espresso la mia opinione nulla ti vieta di confrontarti nel merito.

Ho solo detto che non mi era piaciuto il mercato, l'ho detto in estate e lo dico adesso ma lo dicevo anche ieri prima della partita. L'ottimo rendimento di molti giocatori (a parte tavares nessuno arrivato in estate) ha confermato la mia opinione ed ha purtroppo aumentato il rammarico per quello che poteva essere e non è stato (vedi noslin castrovilli dele bashiru ecc. ecc..).
Detto questo forza lazio e speriamo di vincerle tutte!!!!

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: nordest2 il 29 Nov 2024, 08:42

la stessa viola ne ha 5 di centrocampisti

noi 3 sembra

Ne abbiamo 4 più Castro al momento indisponibile.  A Parma mi piacerebbe vedere in campo DB lasciando in panca Guendo a rifiatare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Comunque, con le defezioni annunciate di Nuno, Castrovilli, Vecino e Dia, potremmo presentarci a parma con:
Provedel
Guendouzi Rovella
Isaksen Pedro Zaccagni
Castellanos

Con in panchina pronti in caso di bisogno Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Dele Bashiru, Tchaouna e Noslin.

P.S. Un centrocampista a gennaio andrebbe preso e Tchaouna e Noslin bisognerebbe si svegliassero.
Tommasino, il pareggio non c'entra  niente.
I dati ti dicono che abbiamo molti giocatori acciaccati, partite pesanti davanti a noi.
Chi vuole vedere mestizia in questo lo fa per cercare inutilmente la polemica.
Non parlo di te ma di quelli che scrivono è bastato un pareggio....
Poi dici che a uno gli parte la bestemmia facile.
Succede a tutte le squadre avere infortuni e momenti di difficoltà (l'ha detto anche Baroni che arriveranno), e noi siamo scoperti in certi ruoli e abbondanti ma non performanti in altri.
Lesa maestà dirlo?
E si grandissimi enormi giganteschi cazzi.
Chi cerca polemica sono altri, se non si può nemmeno discutere  di questo, sto posto diventa alla stregua di facebook

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: Adler Nest il 29 Nov 2024, 12:06
Tommasino, il pareggio non c'entra  niente.
I dati ti dicono che abbiamo molti giocatori acciaccati, partite pesanti davanti a noi.
Chi vuole vedere mestizia in questo lo fa per cercare inutilmente la polemica.
Non parlo di te ma di quelli che scrivono è bastato un pareggio....
Poi dici che a uno gli parte la bestemmia facile.
Succede a tutte le squadre avere infortuni e momenti di difficoltà (l'ha detto anche Baroni che arriveranno), e noi siamo scoperti in certi ruoli e abbondanti ma non performanti in altri.
Lesa maestà dirlo?
E si grandissimi enormi giganteschi cazzi.
Chi cerca polemica sono altri, se non si può nemmeno discutere  di questo, sto posto diventa alla stregua di facebook
Tutto condivisibile quello che scrivi; io ho solo indicato che nonostante le assenze, probabilmente abbiamo una formazione di tutto rispetto ed una panchina non malaccio.
Fermo restando che un centrocampista per gennaio me lo aspetterei.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
appunto quindi se uno ha una opinione diversa dalla tua o dalla massa credo la possa dire...non credo siano sentenze...io ho espresso la mia opinione nulla ti vieta di confrontarti nel merito.

Ho solo detto che non mi era piaciuto il mercato, l'ho detto in estate e lo dico adesso ma lo dicevo anche ieri prima della partita. L'ottimo rendimento di molti giocatori (a parte tavares nessuno arrivato in estate) ha confermato la mia opinione ed ha purtroppo aumentato il rammarico per quello che poteva essere e non è stato (vedi noslin castrovilli dele bashiru ecc. ecc..).
Detto questo forza lazio e speriamo di vincerle tutte!!!!

ma non mi riferivo a te, figurati...

io peraltro, riguardo le cose di campo, esprimo molto di rado le mie opinioni, quindi figurati se le voglio imporre in alcun modo agli altri...

quando la critica è costruttiva è del tutto lecita, ci mancherebbe....

ma quando le cose vanno male (o, peggio, si presume solo che potrebbero andar male) avrai notato che esistono persone che, per ribadire il proprio concetto, reiterano lo stesso concetto su più threads e il forum diventa illeggibile... io mi riferivo solo a questo tipo di comportamento...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: bizio67 il 29 Nov 2024, 11:24
Pensa quando ne perderemo una, spero mai ovviamente

Sì, dobbiamo mantenere la calma e rimanere positivi ;) Speriamo che Vecino e Dia possano farcela per domenica. E io darei una chance a Bashiru. Lo vedo trequartista, ha un buon tiro e può fare bene

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
la mia impressione è che arriviamo a Parma un po' con la lingua di fuori, non è solo ieri sera ma anche Monza e Bologna hanno hanno dato segnali che non siamo brillanti come 4-5 partite fa.
comunque tocca vincere anche badando al sodo, visto che molte delle nostre avversarie dirette avranno partite difficili.
giocherei con il centrocampo a 3 con l'inserimento di Dele Bashiru, Pedro in panca pronto ad entrare negli ultimi 20 minuti, in avanti Zaccagni-Castellanos-Isaksen.
provare schemi su calci piazzati per sbloccare la gara, rinfrescare la memoria a Marusic su come si gioca a centrocampo, se dovesse succedere qualcosa è l'unico che potrebbe giocare nei tre visto la probabile assenza di Vecino.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
polemiche pretestuose

c'entra che stiamo scoperti in mezzo
perchè castro è sempre stato un rischio per i suoi problemi, vedi quanto lo ha fatto giocare baroni anche per tutelarlo
e vecino spesso si ferma, è risaputo
e lo si sapeva da tempo

siamo corti
anche parolo dice che ce ne vogliono 2 in mezzo a gennaio
ma intanto abbiamo un vero tour de force
in tanti non l'hanno ancora capito

speriamo in dele

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Provedel
Guendouzi Rovella
Isaksen Pedro Zaccagni
Castellanos

Metterei Dele Bashiru al posto di Pedro, riservando lo spagnolo per il secondo tempo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
per me non si tratta di avere la  lingua di fuori ma del fatto che all'inizio ci affrontavano con piu' scioltezza, ora ci temono e mettono i pulmann davanti alla porta, perche  oltre ieri i bulgari non mi dite che  il Bologna  è venuto qui a fare la partita a viso aperto, a me  è parso tutt'altro, e a monza hai vinto 1 a 0 ma  ne  potevi fare 4 per le occasioni avute, ieri bastavano due episodi piu' fortunati, il rigore negato e la traversa di Guendo e l'avevi mandati a casa 2 a 0...vediamo come approccera' il Parma, se vorranno tentare di  giocarsela  o mirare al punticino

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2024, 13:58
per me non si tratta di avere la  lingua di fuori ma del fatto che all'inizio ci affrontavano con piu' scioltezza, ora ci temono e mettono i pulmann davanti alla porta, perche  oltre ieri i bulgari non mi dite che  il Bologna  è venuto qui a fare la partita a viso aperto, a me  è parso tutt'altro, e a monza hai vinto 1 a 0 ma  ne  potevi fare 4 per le occasioni avute, ieri bastavano due episodi piu' fortunati, il rigore negato e la traversa di Guendo e l'avevi mandati a casa 2 a 0...vediamo come approccera' il Parma, se vorranno tentare di  giocarsela  o mirare al punticino

Abbiamo incontrato squadre chiuse ma chiuse come i bulgari ieri sera no, continuo a credere che sarebbe stata complicata per molte altre squadre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Se entra la traversa di Guendouzi sti discorsi non si facevano.
Lo sappiamo da agosto che eravamo corti in mediana e con dei dubbi sugli esterni.
Ora dopo 3 mesi siamo primi in EL e secondi in serie A col gioco più bello di tutti.
Certo ora ci affrontano diversamente, vedi il Bologna di italiano che su altri campi pare zeman, ma domenica sembrava sonetti.
A Parma per vincere, daje .

Discussione precedente - Discussione successiva