01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Siamo tutti grandi e vaccinati. Questa roba è una farsa. È già successo, è già stato provato in passato. Che altro vi devono fare per farvelo capire e farci smettere di seguire questo circo?

Ma mica me l ha ordinato il medico, inutile incazzarsi, inutile protestare, ci sono altre cose più serie nella vita, se vuole se ne occuperà la società, che è pure quotata in borsa e ha interessi economici diretti

Bisogna smettere di seguire questa buffonata, bisogna smettere di dargli soldi. Stop. Se no siamo una massa di deficienti noi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Io per mia fortuna non sono potuto andare. Mi dispiace per i 6.000 che si stanno facendo prendere per il culo li

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Inutile arrabbiarsi, così come è inutile guardare oltre.
Questo non è calcio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Inizio a pensare che Lotito dovrebbe mettere una figura prestigiosa a direttore generale cone fece Cragnotti con Zoff.
La storia del suo potere è la scusa per massacrarci.  Non ricordo UNA SOLA TRASFERTA SENZA DANNI GRANDI O PICCOLI QUEST'ANNO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sono rigori che devi giudicare dal campo. Senti se le due gambe sbattono. Che cazzo vuoi capire a video.
Aia merda

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Ritirare la squadra dal campo e chi se ne frega delle conseguenze

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: Tom_Frost il 01 Dic 2024, 16:03
Siamo tutti grandi e vaccinati. Questa roba è una farsa. È già successo, è già stato provato in passato. Che altro vi devono fare per farvelo capire e farci smettere di seguire questo circo?

Ma mica me l ha ordinato il medico, inutile incazzarsi, inutile protestare, ci sono altre cose più serie nella vita, se vuole se ne occuperà la società, che è pure quotata in borsa e ha interessi economici diretti

Bisogna smettere di seguire questa buffonata, bisogna smettere di dargli soldi. Stop. Se no siamo una massa di deficienti noi.

100%.
E ritiro ciò che ho scritto tempo fa sulla superlega: la facessero, finalmente, così almeno ci godiamo il nostro campionatucolo con genoa e bologna ma finalmente vedendo uno sport e non una serie tv tragicomica.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: eagles monte mario il 01 Dic 2024, 16:03
Inutile arrabbiarsi, così come è inutile guardare oltre.
Questo non è calcio.
Hai ragione meglio lasciare perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Dovrebbero fare la doccia e salire sul pullman
Adesso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Piasse foco tutto il var con gli addetti dentro. Tacciloro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Nel secondo tempo il parma mette il pullman e farà sceneggiate per rimediare qualche rosso, tanto hanno capito che possono tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Dic 2024, 16:03
Io per mia fortuna non sono potuto andare. Mi dispiace per i 6.000 che si stanno facendo prendere per il culo li
Dovrebbero mettere alla prova le reti del Tardini

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pimperli, Finferli come caxxo se chiama, ma chi ci hanno mandato? Uno da interregionale?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Io non ho capito se si Zaccagni il parmense gli tocca la gamba. Perché se la tocca è rigore e basta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Cesio il 01 Dic 2024, 16:05
Pimperli, Finferli come caxxo se chiama, ma chi ci hanno mandato? Uno da interregionale?
vedrai che farà carriera

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Dic 2024, 15:59
Un arbitraggio così ti manda ai matti. Per me la finiamo in nove

Ho la stessa tua sensazione, oramai l'hanno indirizzata, sia dal punto di vista del punteggio sia (soprattutto) da quello mentale

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Inizio a pensare che Lotito dovrebbe mettere una figura prestigiosa a direttore generale cone fece Cragnotti con Zoff.
La storia del suo potere è la scusa per massacrarci.  Non ricordo UNA SOLA TRASFERTA SENZA DANNI GRANDI O PICCOLI QUEST'ANNO.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: gerdmuller il 01 Dic 2024, 15:56
Ma Marelli?

Marelli ci avrebbe spiegato che va tutto bene e che le scelte "ci possono stare, tutto sommato", meglio risparmiarcelo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2024, 16:01
E noi ci preoccupiamo per un centrocampista in più o in meno ...
Ne parliamo a Napoli.....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Mentalmente giocarla è una missione impossibile

Discussione precedente - Discussione successiva