Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2024, 14:56
Si ok, ma qui quello che si è rivolto all'utente di Lazionet sei te però.
Boh...in massima tranquillità ti vorrei far notare che questo spazio è fatto per discutere...se vuoi troncare la discussione perchè l'opinione di Gruz e quella riportata di Orsi chiudono il sipario, puoi abbandonare la contesa senza la [...]lla annessa.
Io per forma mentis appena qualcuno me dice "fidate che è come dico io" è proprio la volta che penso di aver ragione e mi pare di aver serenamente scritto che si poteva fare qualcosa di più senza addossare colpe di una sconfitta al portiere, senza invocare la sua sostituzione o crocifissione.
Per te, Gruz e Orsi ha performato al massimo? Ok. Se non accettassi questo non ci sarebbe motivo di stare sul forum quindi sei pregato di fare lo stesso anche perchè non mi pare che stiamo discutendo del fatto che tu sostieni che esista la Morte e io No.
Il terzo gol è una casistica che credo avvenga 1 volta su 200 partite. Ridurre tutto ad una regola per me è na cazzata e, SEMPRE PER ME, se i portieri da 100 anni pensano che aspettare passivamente l'attaccante involato da solo da dietro al centrocampo fino ai due metri per poi sperare che quest ultimo caschi dentro na buca, pensano male ma capisco pure che essendo raro il caso si tende a comportarsi come su casistiche più frequenti.
In questi casi chi fa qualcosa di straordinario, rompe le regole.
Buonasera Dani, io non ho sollecitato un utente a caso, ma un utente che ne sa o che ha competenze maggiori delle mie sul tema perché c'erano posizioni differenti. Cercavo quindi una parte terza "neutra" ma che ne sa per vedere dove si andava a parare...

.
Si fosse parlato di attaccanti, magari non sollecitavo un portiere o magari l'avrei ascoltato per vedere da una diversa angolazione di certo gli avrei prestato più attenzione dell'opinione, rispettabilissima, di un professore universitario o di qualsiasi altro mestiere.
Detto questo è chiaro che in un forum di tifosi ognuno dica la sua ma trovo più costruttivo anche nel caso cambiare opinione.
Per me Provedel non ha performato ovviamente al massimo ed è co-responsabile del primo gol con Rovella e con chi gli chiede un certo gioco.
Ragione per cui non è stata una prestazione sufficiente.
Però ecco da qui alle parabole e alle estremizzazioni ce ne passa e qui se ne sono lette di tutti i colori.
Rispetto però le posizioni di tutti come ho detto a Tommasino ma , di nuovo, io utente AN, se domani dobbiamo commentare il ginocchio di Castrovilli magari presto più attenzione a quello che dice 12maggio74 che a quello che non sa nemmeno cos'è un ginocchio.
E questo non vuol dire non rispettare le opinioni altrui, ma non offendere il buon senso.