Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Ci voleva che si sbloccasse,daje TJ avanti così.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Tre gol da centravanti giocando nella posizione di centravanti.
Che spettacolo!!  :since :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Che partita e che tripletta!
Un biglietto da visita da sogno per questo ragazzo che sta vivendo di alti e bassi.
Ripaga alla grande, il mister per questa chance nel ruolo di prima punta.
Speriamo che gli dia la carica e la sicurezza giusta, per avere finalmente continuità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.376
Che possa essere la svolta della sua stagione.
Vi dirò, contrariamente a quanto sostenevo a inizio stagione, come centravanti mi dà sensazioni di maggiore affidabilità rispetto al Taty, che è sicuramente molto più bravo nel gioco di raccordo, ma ho come l'impressione che, potenzialmente, Tijjani "senta" molto di più la porta.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2024, 07:54
Che possa essere la svolta della sua stagione.
Vi dirò, contrariamente a quanto sostenevo a inizio stagione, come centravanti mi dà sensazioni di maggiore affidabilità rispetto al Taty, che è sicuramente molto più bravo nel gioco di raccordo, ma ho come l'impressione che, potenzialmente, Tijjani "senta" molto di più la porta.

Concordo con te. Noslin deve fare la punta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Io dopo la prima o seconda amichevole ad Auronzo scrissi che mi sembrava di aver visto delle movenze da prima punta.

Tre gol in 18 minuti di gioco e doppietta di testa; io ho poca memoria. qualcuno più sveglio mi ricorda se e quando queste due cose erano già capitate ad un nostro giocatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Speriamo che si definisca il ruolo e riesca a dare continuità alle sue prestazioni.
Se bisogna trarre qualche conclusione da ieri sera deve fare la prima punta con due ali che gli lascino spazio
In quest'ottica Taty lo vedrei più alternativa a Dia.
Ieri sulla finta fatta sul secondo gol , Spinazzola lo stanno ancora cercando sulla collinetta di Monte Mario.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2024, 08:38
Speriamo che si definisca il ruolo

Ma allora sei duro, eh!
E' il calcio non posizionale!!! :beer:

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Costa87 il 06 Dic 2024, 08:00
Concordo con te. Noslin deve fare la punta.
Che Baroni intendesse questo quando pochi giorni fa fece "autocritica " sulla gestione di TJ ?

Ottima prestazione, speriamo che si sia sbloccato definitivamente

Bravo TJ

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2024, 07:54
ho come l'impressione che, potenzialmente, Tijjani "senta" molto di più la porta.

Anche secondo me. La disinvoltura con cui fa il minimo indispensabile per buttarla dentro, la freddezza dell'attaccante d'area. Con lui Dia e Taty abbiamo un terzetto che ci dà più alternative.
Per dire, se domenica Dia non ci fosse, potrebbe giocare Taty dietro Noslin.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Giocatore con una storia stranissima. Qualcuno scriveva che era un miracolato che aveva fatto sei mesi ottimi a Verona.
In realtà è semplicemente partito molto dal basso quindi ci ha messo un po' di più per arrivare.
É un Luglio '99 quindi ha 25 anni e non 26 come molti scrivono ed in serie A é arrivato a 24. Fosse arrivato un paio di anni prima avremmo parlato di un fenomeno.
Ma se non ci facciamo influenzare dall'età, é comunque giovane, parliamo di un giocatore tecnicamente completo. Potente velocissimo bravo sia con i piedi che con la testa. Se guardiamo al sua resa 2024 minuti giocati/goal, considerando che si è appena affacciato in serie A c'è solo da stupirsi. Senza guardare che tipo di goal ha fatto, tutti bellissimi e mai scontati.
Spero continui a crescere perché vedo tanto tanto potenziale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
18 milioni e mezzo.
ma i bonus non sono scattati tutti... tu lascia fa...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Penso che il secondo gol lo avrebbero sbagliato in tanti facendosi intercettare il tiro, tutt'altro che facili anche i due di testa.
Fa anche un giochino col tacco, credo nella ripresa, che negli highlights non ritrovo, ma che avesse i piedi buoni si era visto col Genoa, secondo me uno dei più bei gol del campionato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Una serata che molti giocatori sognano e non riescono mai a raggiungere

Grande! :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.660
Serata magica, bravissimo e sono contentissimo perché é davvero un bravissimo ragazzo.

Detto questo, mi é sempre difficile inquadrarlo, proprio come ruolo. A volte mi sembra una punta, altre volte sembra che non sia il suo lavoro.

Effettivamente peccando di esplosivitá, avrebbe piú senso per lui lavorare per diventare punta, peró ecco al momento per me sta abbastanza dietro al Taty e soprattutto Dia.

A mio modo di vedere dipende anche come vuoi inquadrare l´attacco. Se giochi con un classico 4-3-3 vedo male sia il Taty che Noslin. In un attacco a 2 punte o con 3 trequartisti, contrario Castellanos si esalta ed esalta. Dia va sempre bene. Noslin mi é difficile inquadrarlo peró ecco anche lui necessitá di avere qualcuno intorno.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Per gli esperti statistici: l'ultima tripletta di un nostro giocatore al Napoli fu quella di Riedle in quel famoso 4-3 (ritorno in Europa), oppure sbaglio ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marchettone Reale.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva