Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Buona prestazione,  sarebbe stata ottima se avesse...vabbe non lo scrivo, troppo antisportivo

Indaco

Adesso io non lo so eh ma questo qui tutte le volte che è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato, tra l'altro col bologna c'ha portato in vantaggio a 20' dalla fine permettendoci di vincere una partita che stava diventando rognosa.

Mi sembra un buon acquisto, uno che nella batteria dei centrali di difesa stia benissimo con Romagnoli, Gila e Patric e che possa entrare perfettamente nelle rotazioni.

Quindi viva il nostro grande Samuel Geegot Robot, come recita il meme che da ieri sera gira sui social.

Palo

Come tipologia di giocatore ha qualcosa di Cannavaro e qualcosa di Gentile. Come tipologia di giocatore.

jp1900

A me ricorda un po' Sébastien Chabal da giovane  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Quando la squadra gira per il verso giusto anche le "incognite" girano per il verso giusto.
Questa Lazio, almeno fino ad oggi, sta girando bene e per questo motivo ne stanno beneficiando tutti. Personalmente ho un ricordo positivo addirittura del primissimo Mauricio, quello appena arrivato a gennaio del 2015. In coppia con De Vrij e con una squadra che andava (la prima stagione di Pioli), anche lui sembrava una specie di muro invalicabile.
Ecco, spero per Gigot un finale migliore rispetto a quello del brasiliano.
Comunque a me per ora sta gasando

OCCULTIS

Ottima partita dello Spartano, che ne fa ammonire 3! Lottatore senza paura! :since

RubinCarter

Verghost era stanco di vivere?

Laziale-forever

Il ns Leonida non ha paura di nessuno. E come DB deve far vedere il meglio di sé.
Daje 💪🤍💙🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Altra partita dove ha dominato.

richard

Vedi, caro amico, ho portato molti più guerrieri di te

Maffetto81

paolo71

Con uno così ci vai in guerra.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2024, 23:27
Verghost era stanco di vivere?

A un certo punto ha fatto una faccia quando Gigot si è rialzato che mi ha ricordato Parente con Stam.. :D

Barabba Terzo

mr_steed

è vero come ho letto che per l'ammonizione salterà la prossima?

paolo71

Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2024, 00:03
è vero come ho letto che per l'ammonizione salterà la prossima?
Sì, era diffidato.
Giocherà in campionato.
E Romagnoli in coppa.

Axel Latino Heat

Altra ottima prestazione.
Poi sta sempre sulle balle agli avversari, per quanto gli sta attaccato e riesce sempre a farne ammonire un paio:=))

Vincelor

Mi è sembrato non poche volte fuori posizione, non so se per consegne dell'allenatore. Sul centro-destra (loro) ci hanno bucato a ripetizione

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: richard il 12 Dic 2024, 23:45
Vedi, caro amico, ho portato molti più guerrieri di te

Ot

Quando vedo ste foto penso a 300 rifatta in abruzzese da marco papa su YT

E ricomincio a ride :lol:
"Facciaggia' che steij a di? I gniend , so muto"
"Stam su scherzi a parte , no ditemelo
Nin gi stem"

Eot
:lol:

paolo71

Citazione di: Vincelor il 13 Dic 2024, 08:45
Mi è sembrato non poche volte fuori posizione, non so se per consegne dell'allenatore. Sul centro-destra (loro) ci hanno bucato a ripetizione

Lì c'era Lazzari andava aiutato.
Ha fatto un partitone Gigot.