8 dic 24 a napoli

Aperto da tommasino, 01 Dic 2024, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Edmond Dantes il 07 Dic 2024, 17:47
In radio poco fa hanno dato questa, ma con Pedro al posto di Dia e ballottaggio Lazzari-Marusic per via di Kvaratskhelia.

Chi firma per il pareggio?
Subito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Pomata il 07 Dic 2024, 22:09
La formazione del napoli fa paura

A me sinceramente (per quanto mi stia sulle scatole) fa paura quello che siede in panchina. Per carità la squadra è forte e nell'11 tipo ci sono diversi elementi che rappresentano i top nei rispettivi ruoli per l'attuale serie A. Ma il vero valore aggiunto di questo Napoli credo sia l'allenatore. Più che sull'aspetto tecnico-tattico Conte sta incidendo alla grande sulla testa dei giocatori e nella gestione del gruppo (del resto, i suoi punti forti). Giocare contro una squadra così disciplinata e "tirata a lucido" non è mai facile. Poi ovviamente andremo lì per giocarcela con dignità e non faremo di certo le vittime sacrificali, ma sicuramente sarà durissima.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Dic 2024, 02:18
A me sinceramente (per quanto mi stia sulle scatole) fa paura quello che siede in panchina. Per carità la squadra è forte e nell'11 tipo ci sono diversi elementi che rappresentano i top nei rispettivi ruoli per l'attuale serie A. Ma il vero valore aggiunto di questo Napoli credo sia l'allenatore. Più che sull'aspetto tecnico-tattico Conte sta incidendo alla grande sulla testa dei giocatori e nella gestione del gruppo (del resto, i suoi punti forti). Giocare contro una squadra così disciplinata e "tirata a lucido" non è mai facile. Poi ovviamente andremo lì per giocarcela con dignità e non faremo di certo le vittime sacrificali, ma sicuramente sarà durissima.

Vista la coppa italia direi che sul grppo sta incidendo poco.
Sta incidendo nella testa e nella mentalità di quei 13 14 però gia sono forti e hanno quasi tutti gia vinto tranne buongiorno e pochi altri forse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Certamente che sarà durissima; ma paura proprio no.
Questa Lazio non può avere paura di nessuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
La Lazio di Baroni ha due certezze: che farà una grande partita mettendo tutto quello che ha in campo e che la formazione sarà quella prevista alla vigilia.
Quindi in campo con
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Dele Bashiru
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2024, 08:15
La Lazio di Baroni ha due certezze: che farà una grande partita mettendo tutto quello che ha in campo e che la formazione sarà quella prevista alla vigilia.
Quindi in campo con
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Dele Bashiru
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos
Se giochi in 12 è facile che vinci, provalo a fare in 11 vs 11......  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io spero che la spocchia con cui gonte e tutto il napolisoccer hanno snobbato la partita di giovedì gli si ritorca contro malamente, tutta insieme.

Avanti Lazio.
Bisogna vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
La prestazione la faremo, speriamo anche il risultato  :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2024, 09:20
Se giochi in 12 è facile che vinci, provalo a fare in 11 vs 11......  :=))
Dele e Bashiru só uno, eh!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Spero in una grande prestazione di DB . L'approccio  sicuro non lo sbagliamo .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Faremo una grande partita.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono solidi e quadrati ma non mi sembrano imbattibili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: rocchigol il 08 Dic 2024, 07:43
Vista la coppa italia direi che sul grppo sta incidendo poco.
Sta incidendo nella testa e nella mentalità di quei 13 14 però gia sono forti e hanno quasi tutti gia vinto tranne buongiorno e pochi altri forse...

Ma sinceramente credo che quella singola partita sia a suo modo poco significativa in tal senso (per una serie di motivi). Il contributo delle seconde linee andrà valutato più in campionato
Alcuni di quei 13/14 di cui parli lo scorso anno apparivano come dei pulcini bagnati mentre quest'anno sembrano ringalluzziti. Per come la vedo io almeno fin qui i meriti di Conte sono evidenti.
Poi comunque per quel che ci riguarda sono giocabili e c'e la giocheremo.

am865

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2024, 10:49
Sono solidi e quadrati ma non mi sembrano imbattibili.

Vero, hanno vinto molte partite per degli episodi, a Torino mi pare uno del Toro ha mezzo metro dalla porta era da solo ma è svenuto invece di appoggiarla in rete per il pareggio e il Torino come visto ieri è veramente poca roba, se ci aggiungi che tutto l'ambiente è sicuro al 110% di vincere facile coi titolarissimi io mi sento tranquillo. Certo con Rovella in campo era tutta un'altra musica. Vedremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Andiamo comunque con la testa sgombra e la giusta dose di entusiasmo dopo la vittoria di giovedì e il saluto dei tifosi ieri.
Aggiungiamoci che il Milan ha perso e la Juve ha preso un solo punto e quanto meno possiamo solo guadagnarci o andarci pari da questa giornata.
Ma io sono molto ottimista per stasera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 08 Dic 2024, 11:33
Previsto il diluvio dalle 16.

Andiamo comunque con la testa sgombra e la giusta dose di entusiasmo dopo la vittoria di giovedì e il saluto dei tifosi ieri.
Aggiungiamoci che il Milan ha perso e la Juve ha preso un solo punto e quanto meno possiamo solo guadagnarci o andarci pari da questa giornata.
Ma io sono molto ottimista per stasera.

Speriamo che il campo non sia troppo pesante, penso soprattutto a Tavares

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Non mi faceva paura il Napoli di Spalletti, figuriamoci questo che manco sa giocare a calcio ed è pure più scarso.

Discussione precedente - Discussione successiva