Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2024, 11:08
Ho letto Milinkovic Savic e ho pensato a Sergej, forse lui si, Vanja ce lo saremmo mangiato dieci volte.
Va bene ha culo. La piazza è comoda, mettiamoci un ologramma in porta
Vanja è migliorato tanto negli anni, ma per carità di dio. Resta una grossa sega.
Citazione di: AquiladiMare il 08 Dic 2024, 11:17
E quanto costano tra cartellino ed ingaggi i soprannominati?
Perché poi stiamo sempre lì, come anche negli altri ruoli, se non spendi...
Un tavares a 5M non è una regola ma una bella eccezione
Discorso che non ha senso, scusa. Capisco cosa vuoi dire, ma non è che se io prendo Reina a zero (per usare un nome uscito poco fa) allora posso giustificarmi con "ma per quello che l'abbiamo pagato (niente) ci sta pure".
L'ho scritto sopra: Provedel a 2-3 milioni (o quanto l'abbiamo pagato) è stato un affare.
A prescindere dal discorso sul suo valore effettivo.
Che, però, è un'altra cosa.
Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2024, 11:06
Confrontiamoci serenamente (con te si può fare)
Provedel è nel giro della nazionale (quarto portiere quindi zona CL)
Se ragioni che in CL ci sei andato anche con Mauricio e Jony infici il ragionamento perché allora vale per tutti gli altri componenti della rosa , ma limitiamoci ai titolari:
Lazzari è da CL?
Isaksen?
Taty?
Romagnoli?
Marusic?
Qui da CL vera ci sono Taveres Rovella Guendouzi e Zaccagni (Pedro ma è un caso a parte)
Per me, giocherebbe alla stessa stregua di Di Gregorio e Meret, ad esempio.
Sui tiri: quanti gliene arrivano?
Ci ricordiamo tutti che anche con Sarri le squadre avversarie facevano fatica ad arrivare al tiro...
Quante volte avrebbe dovuto prendere SV?
Certo: ognuno rimane delle sue, ci mancherebbe....
Così, però, mi stai dando in parte ragione.
La fascia destra è l'anello debole di questa squadra: lo dicono o non lo dicono un po' tutti? (tifosi e giornalisti).
Inoltre (e tu sai io cosa ne pensi nello specifico), i giovani vanno lasciati un po' fuori da questo contesto. Isaksen, piaccia o no, ha 23 anni. Parliamo di un giocatore non formato e finito. Taty sta assolutamente dimostrando di essere giocatore di quella categoria. Romagnoli, che a me NON piace (e non l'ho mai nascosto), in carriera ha dimostrato di essere giocatore di quella categoria. Per me parliamo proprio di fattori diversi.
(Qui, apriamo e chiudiamo parentesi, il problema grosso è il terzino destro, dove non hai né giovani da crescere né elementi di livello. Ma tutti, tutti, TUTTI lo considerano un nostro tallone d'achille, e infatti, siamo d'accordo nel giudicarlo tale).