Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2024, 23:18
Esattamente. Anche se qui sopra ho letto di mandarlo via a gennaio... pensa te che tocca leggere. Grande Gustav, forza ragazzo! 🩵🤍🩵
Decisivo più e più volte, poi magari gli si può rimproverare qualche prestazione...ma intanto dopo il Porto ti fa vincere anche stasera con un grandissimo gol.
È cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno. E pensare che quel fenomeno di Tudor lo aveva totalmente escluso dalla squadra, lasciamo perdere. Meglio non pensarci

reggionord

Qui dentro si diceva pure che Pedro era da pensionare (e gli altri tutti mercenari). Non si era capito che il problema era solo uno. Anche Ciro e Luis ci starebbero in questa squadra e farebbero faville. Comunque va bene così, anzi benissimo.

Miro68

Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Dic 2024, 22:54
Sta facendo una grande stagione, stasera il suo apice. Se continua a crescere, ci darà grandi soddisfazioni.
sta migliorando di partita in partita! Sempre più in fiducia ora salta l'uomo e tira ! grande Gustaf!

Costa87

Oggi prestazione importante di Gustav  :ssl speriamo che possa trovare continuità e che possa avere sempre più fiducia nei suoi mezzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

Se migliora nella concentrazione e aggressività diventa un fenomeno.

valpa62

Citazione di: maury68 il 09 Dic 2024, 00:03
Se migliora nella concentrazione e aggressività diventa un fenomeno.

biancocelestedentro

Gustavinho.
Quando ha fatto quel tiro nel primo tempo ho pensato che finalmente ne aveva imbroccato uno come si deve e non la solita mozzarella che gli viene quando si appresta a concludere, cosicché quando gli è arrivata la palla da Noslin nell'azione del gol mi sono detto che o la mandava a sparare i petardi a fuorigrotta oppure spaccava la porta. La seconda che mi sono detto.
Molto cresciuto dalle prestazioni un po' incerte di inizio stagione.

S.S. Termopiliano

Finalmente uno squillo, e che squillo  :)
Ovviamente è il gol a far notizia (come è giusto che sia), ma oltre a quello stasera ha giocato alla grande sotto tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Ora deve cominciare a tirare giù la porta con continuità.

Quel movimento lo ha, deve quagliare più spesso.

Emanuele

qualita' importanti
e tanti meriti al mister per la fiducia e la gestione

Santino_NY

Axel Latino Heat

Dajeeee Gustav!!!  :band1: :band1: :band1: :band1:
Molto contento per questo ragazzo.
Finalmente ha trovato una rete decisiva e pesantissima che ci ha portato alla vittoria.
Aspettavo da un momento all'altro questa scossa ed era solo questione di tempo.
Finalmente si è rivisto quell'Isaksen che vedevo in Danimarca, dove saltava l'uomo e trafiggeva il portiere con quella staffilata.
Questo deve essere il primo di una lunga serie.
Speriamo che arrivi quella continuità necessaria per farti diventare uno dei più forti e spaccapartite della serie a.

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

Bella partita, ma gol chiaramente da annullare, commette un fallo al 1° del secondo tempo che invalida tutta l'azione.

kurt

ripetizione della partita per errore tecnico...

Adler Nest

Che piova sempre cosi....
Il clima nordico l'ha rivitalizzato :=))

Slasher89

Una cosa sa fare sto ragazzo, accentrarsi e calciare.

E lo sa fare benissimo.

Palo

Sono felicissimo per lui e per Baroni.
Il quale, faccio notare, lo mette a sinistra solo quando il terzino è destro.

Laziale-forever

Gusta' finalmente ce l' hai fatta a dribbla' come sai fare, che sia solo l' inizio...Dajeee 💪

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

È stata una sensazione, ma già quando ha scoccato il tiro ero sicuro sarebbe entrata.

Mvp assoluto , pericoloso, attentissimo in copertura e gol decisivo

Grande Gustav  on fire

:ssl

paolo71

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2024, 23:18
Esattamente. Anche se qui sopra ho letto di mandarlo via a gennaio... pensa te che tocca leggere. Grande Gustav, forza ragazzo! 🩵🤍🩵

L'ho letto 2 o 3 giorni fa, non a settembre/ottobre, il mondo alla rovescia proprio...

Ha fatto una partita mostruosa, a Napoli, sembravano 2, uno in difesa l'altro in attacco.
E che gol!!