Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ciò che mi ha stupito molto della prestazione maiuscola di ieri è stata la capacità di vincere i duelli aerei sulla trequarti. Non credevo avesse nelle corde questa qualità.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Stanno crescendo tutti. L'entusiasmo è fondamentale per i più giovani e per prendere sicurezza.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Mi pregio di averlo sempre difeso e aspettato.

Ieri GRANDE SODDISFAZIONE!!

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Un passo alla volta. Già imparare la lingua italiana per un danese é un grande step.

Riservato ed educato. Deve solo mettersi in proprio in alcune circostanze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Per la prima volta alla Lazio l'ho visto sfrontato, ha tentato la giocata con convinzione e gli è riuscita diverse volte. E' sulla strada giusta.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mica male a 16 mesi dall'arrivo in Italia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
A me è un giocatore che fa incavolare perché ci ho sempre visto delle potenzialità, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Mi sembra uno che vede bene la porta e, facendo le debite proporzioni, lo dimostrò in quella sua ultima stagione in Danimarca andando abbondantemente in doppia cifra. Tra l'altro, la porta la sta vedendo anche in nazionale e contro squadre di un certo livello.

Più deciso, daje ragazzo!!! :since

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ieri grande partita. A prescindere dal gol si vedeva fosse più in palla in entrambe le fasi. Prima del gol tenta un altro dribbling che non riesce.
Io sono uno di quelli che finora in lui non aveva visto nulla.
La speranza che ci faccia ricredere e che continui a crescere.
Daje Gus!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Ieri grandissimo! Magari esagero, ma in alcuni momenti mi ha ricordato pisilli ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Come già scritto qui sopra noi (purtroppo o per fortuna) abbiamo ancora negli occhi Felipe, che era di fatto ala, terzino e regista, il tutto con una qualità individuale eccellente e una grandissima visione di gioco.
Ora abbiamo Gustav, che può fare l'ala e come visto ieri anche dare un forte contributo in fase difensiva, ma è specializzato nel ruolo e non 'inventa' le magie del predecessore.
Ha però continuità, rapidità nello stretto e inizia anche come richiesto da Baroni a sfidare di più l'avversario e tentare la conclusione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Rorschach il 09 Dic 2024, 10:58
Come già scritto qui sopra noi (purtroppo o per fortuna) abbiamo ancora negli occhi Felipe, che era di fatto ala, terzino e regista, il tutto con una qualità individuale eccellente e una grandissima visione di gioco.
Ora abbiamo Gustav, che può fare l'ala e come visto ieri anche dare un forte contributo in fase difensiva, ma è specializzato nel ruolo e non 'inventa' le magie del predecessore.
Ha però continuità, rapidità nello stretto e inizia anche come richiesto da Baroni a sfidare di più l'avversario e tentare la conclusione.
Il mio unico rimpianto per l'addio dei senatori è Felipetto, per me in questa squadra avrebbe fatto i buchi. Ma Isaksen sta migliorando molto in ogni caso!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Dic 2024, 10:48
Ieri grandissimo! Magari esagero, ma in alcuni momenti mi ha ricordato pisilli ...

Pisilli è fuori categoria nun scherza :=))

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Dic 2024, 10:48

non esagerare.....
Cresce bene. Il mister lo sta gestendo benissimo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310

ps
nel video si sente un "[...]" alla fine dei primi replay...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Dic 2024, 23:24
Decisivo più e più volte, poi magari gli si può rimproverare qualche prestazione...ma intanto dopo il Porto ti fa vincere anche stasera con un grandissimo gol.
È cresciuto tantissimo rispetto allo scorso anno. E pensare che quel fenomeno di Tudor lo aveva totalmente escluso dalla squadra, lasciamo perdere. Meglio non pensarci

Si Tudor veramente un demente.

Per quanto il predecessore manco ce parlava eh...bravo Baroni a insistere, se lui fa quel famoso click agli avversari tra destra e sinistra li famo uscì scemi.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: Emanuele il 09 Dic 2024, 10:07
complimenti pure per l'italiano
mica male a 16 mesi dall'arrivo in Italia

Vero a fine partita ho sentito l'intervista, ormai parla un italiano quasi perfetto, e non è facile per un danese, secondo me non è un particolare da sottovalutare, significa che il ragazzo è 100% coinvolto nel progetto, può solo migliorare se solo prende coscienza delle sue potenzialità.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: am865 il 09 Dic 2024, 15:32
Vero a fine partita ho sentito l'intervista, ormai parla un italiano quasi perfetto, e non è facile per un danese, secondo me non è un particolare da sottovalutare, significa che il ragazzo è 100% coinvolto nel progetto, può solo migliorare se solo prende coscienza delle sue potenzialità.

Quasi perfetto mi pare un'esagerazione, diciamo un B1 scarso, però complimenti lo stesso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ok l'italiano, ma come siamo messi col cibo? :)

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
se questo esplode so ca.. amari. deve mettersi in testa che è forte e che deve provare sempre a saltare l'uomo e se va male pazienza, e penso che su questo stia lavorando molto baroni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Alla Lazio, ormai vari anni fa', abbiamo avuto un danese e in un ruolo simile, se Gustavo fosse la metà forte di quel giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva