12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: A.Voronin il 09 Dic 2024, 17:45
Tutti molto lapidari sull esordio di un primavera

Sarà che ad essere lapidari sono quelli che li hanno visti giocare e che hanno un'idea degli anni luce che passano tra il livello della Primavera e quello di una competizione europea.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: hafssol il 09 Dic 2024, 20:48
Sarà che ad essere lapidari sono quelli che li hanno visti giocare e che hanno un'idea degli anni luce che passano tra il livello della Primavera e quello di una competizione europea.

Non usiamo le coppe per fare esperimenti, quest' anno, con questo allenatore-condottiero,con questa squadra unita e cazzuta io vorrei andare fino in fondo alle 2 coppe..poi quella che si vince si vince,ma prediligerei le coppe: lo sport è fatto per cercare di vincere competizioni e trofei,non per vantarsi dei piazzamenti(come fanno i coppainfacciati),me basta arriva' sopra le me.rde malcagate,e Anna in fondo alle 2 coppe..anche perché dei soldi della Champions me ne sbatto,per 2 motivi: 1) il Senatore della Repubblica non investe nel mercato,o cmque investe ma a modo suo,2)nn sono nel consiglio d'amministrazione della SS LAZIO s.p.a ,non beneficio dei dividendi della società, perciò voglio solo vincere o cmque cercare di farlo..lo scudo la vedo complicata..Europa League e coppa Italia (con 4 partite lhai rimessa di nuovo in bacheca) sono alla nostra portata

SSL RIONE XXII

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Maffetto81 il 10 Dic 2024, 10:36
Non usiamo le coppe per fare esperimenti, quest' anno, con questo allenatore-condottiero,con questa squadra unita e cazzuta io vorrei andare fino in fondo alle 2 coppe..poi quella che si vince si vince,ma prediligerei le coppe: lo sport è fatto per cercare di vincere competizioni e trofei,non per vantarsi dei piazzamenti(come fanno i coppainfacciati),me basta arriva' sopra le me.rde malcagate,e Anna in fondo alle 2 coppe..anche perché dei soldi della Champions me ne sbatto,per 2 motivi: 1) il Senatore della Repubblica non investe nel mercato,o cmque investe ma a modo suo,2)nn sono nel consiglio d'amministrazione della SS LAZIO s.p.a ,non beneficio dei dividendi della società, perciò voglio solo vincere o cmque cercare di farlo..lo scudo la vedo complicata..Europa League e coppa Italia (con 4 partite lhai rimessa di nuovo in bacheca) sono alla nostra portata

SSL RIONE XXII

Più o meno è l'opposto della strategia dell'Atalanta.
Dico più o meno perché concordo con l'andare avanti nella nuova EL, dove non ci sono le squadre che scendono dalla Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Maffetto81 il 10 Dic 2024, 10:36

SSL RIONE XXII

e meno male che decide lui e non voi.
l'anno della champions
MANDAS, ROVELLA, PELLEGRINI, TATY, GUENDOUZI, KAMADA, SEPE, ISAKSSEN

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
al giorno d oggi sono fondamentali i soldi della champions , noi non abbiamo una lira e l unica speranza di rimanere attaccati a quel gruppo di squadre che si giocano i primi 5 posti sono quei soldi , ok voi dite che tanto er senatore non li investe quei soldi ( che poi l anno della champions so arrivati giocatori come rovella guendozi castellanos kamada) ma pensate senza per molti anni che fine saremmo destinati a ffare , a lottare per l ottavo posto e se lotti per l ottavo posto e' pure molto piu complicato vincere quella coppa italia che volete tanto vincere .

l atalanta o il napoli sono diventate grandi non a forza di vince coppe italia ma con i piazzamenti champions

vincere europa league ovviamente e' tutto un altro discorso ma preferire vincere una coppa italia a qualificarsi in champions e' pazzia , poi sicuramente non e' che mi piacerebbe stare 15 anni senza alzare niente come quelli de la pero ecco se arrivano gli introiti champions e' pure piu facile poi vincere anche la coppa italia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Buzzanca all'apertura di trasmissione ha riportato una testimonianza non verificata di un ascoltatore che ha raccontato di una coppia ultracinquantenne rimpatriata ieri visto che i nomi erano sull'elenco dei biglietti.

Io ho provato a chiamare in ambasciata ma non hanno risposto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: rocchigol il 10 Dic 2024, 11:52
e meno male che decide lui e non voi.
l'anno della champions
MANDAS, ROVELLA, PELLEGRINI, TATY, GUENDOUZI, KAMADA, SEPE, ISAKSSEN
Eh già, alla fine non era poi tanto disastrosa quella campagna acquisti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2024, 13:41
Buzzanca all'apertura di trasmissione ha riportato una testimonianza non verificata di un ascoltatore che ha raccontato di una coppia ultracinquantenne rimpatriata ieri visto che i nomi erano sull'elenco dei biglietti.

Io ho provato a chiamare in ambasciata ma non hanno risposto.
Spero per te che sia una bufala; ma potrebbe non esserlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2024, 14:18
Spero per te che sia una bufala; ma potrebbe non esserlo.

Ho appena parlato con l'ambasciata a l'AIA e mi ha escluso categoricamente l'accaduto cosi come mi ha rincuorato sulla possibilità di presentarsi da turista. Ci saranno molti più controlli, la zona dello stadio è interdetta e sconsigliata da frequentare ma all'aeroporto non possono dire nulla ai cittadini italiani che si presenteranno.

Mi hanno detto che se ci fosse stato un episodio come quello scritto sopra, ne sarebbero venuti a conoscenza e si sarebbero attivati in merito.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2024, 14:28
Ho appena parlato con l'ambasciata a l'AIA e mi ha escluso categoricamente l'accaduto cosi come mi ha rincuorato sulla possibilità di presentarsi da turista. Ci saranno molti più controlli, la zona dello stadio è interdetta e sconsigliata da frequentare ma all'aeroporto non possono dire nulla ai cittadini italiani che si presenteranno.

Mi hanno detto che se ci fosse stato un episodio come quello scritto sopra, ne sarebbero venuti a conoscenza e si sarebbero attivati in merito.
ciao,cosa ti avrebbero detto sulla zona stadio? Rischio polizia o scontri?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
bhe insomma quello che ha deciso e detto la sindaca di amsterdam è roba grave,
a me a livello di governo ( e di conseguenza, ne ambasciata ne  consolato hanno detto A)
non mi sembra si sia detto qualcosa o mosso qualcuno, se in italia si vietasse l'acceso agli olandesi scoppierebbe un putiferio

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Almeno i biglietti per la partita li rimborsano?o la truffa è proprio completa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Antonio1988 il 10 Dic 2024, 14:44
ciao,cosa ti avrebbero detto sulla zona stadio? Rischio polizia o scontri?

Della zona stadio mi è stato detto di non andare.

Ma d'altronde uno cosa ci va a fare visto che presumibilmente è senza biglietto?

Il rischio polizia e scontri uno se lo va a cercare a quel punto.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2024, 15:07
Della zona stadio mi è stato detto di non andare.

Ma d'altronde uno cosa ci va a fare visto che presumibilmente è senza biglietto?

Il rischio polizia e scontri uno se lo va a cercare a quel punto.
va a cercare...questi hanno attuato una truffa vera e propria, la tentazione di imbucarsi c'è.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Antonio1988 il 10 Dic 2024, 15:14
va a cercare...questi hanno attuato una truffa vera e propria, la tentazione di imbucarsi c'è.

e se ti imbuchi per me non sei un furbacchione e te meriti che ti prendono per il bavero e te rimettono su un aereo a spese tue.

Scusa la franchezza eh...io sono anche d'accordo nell'insultare chi ha preso una tale decisione ma una volta presa bisogna prenderne atto...se ci si mette nelle condizioni di farsi "offendere" poi si passa dalla parte del torto.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2024, 15:44
e se ti imbuchi per me non sei un furbacchione e te meriti che ti prendono per il bavero e te rimettono su un aereo a spese tue.

Scusa la franchezza eh...io sono anche d'accordo nell'insultare chi ha preso una tale decisione ma una volta presa bisogna prenderne atto...se ci si mette nelle condizioni di farsi "offendere" poi si passa dalla parte del torto.
ma non si tratta di essere furbi,si tratta di non accettare un ingiustizia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Antonio1988 il 10 Dic 2024, 15:14

imbucarsi nel senso di comprare un biglietto per la tribuna?

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2024, 16:14
imbucarsi nel senso di comprare un biglietto per la tribuna?
anche,su footballticket stanno 136 euro,però temo che mi fermano in quanto italiano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Antonio1988 il 10 Dic 2024, 16:15
anche,su footballticket stanno 136 euro,però temo che mi fermano in quanto italiano.

Guarda io sullo stesso sito ho preso i biglietti lo scorso anno per Bayern Lazio visto che, come tantissimi, ero rimasto fuori dal settore ospiti.

Non é però una roba regolarissima. Lo stesso sito prima e dopo la vendita ti bombarda di raccomandazioni...a me lo scorso anno addirittura mi fecero compilare uno scarico di responsabilità perché possono ma non possono (non so se mi sono fatto capire) vendere un biglietto destinato ai tifosi di casa, a tifosi ospiti. Io non sono un esperto ma credo poi che ci sia una querelle riguardo il secondary ticketing che è quanto più vicino al bagarinaggio ci sia al giorno d'oggi.

Bayern Lazio non aveva alcuna limitazione però...qui stiamo col dubbio che all'aeroporto ci rimandano indietro. Ribadisco che a prescindere dell'ingiustizia (su cui mi trovi d'accordo) se ci avvaliamo pure del secondary ticketing e ci rechiamo in una zona sconsigliata non siamo furbissimi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva