8 dic 24 a napoli

Aperto da tommasino, 01 Dic 2024, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: Velociraptor il 09 Dic 2024, 13:52
Una gioia profonda.

La squadra oltre a dare il 101% dimostra di saper leggere benissimo i momenti della partita.

Si vince, si perde, si pareggia... comunque vada la Lazio da sempre l'idea (la certezza) di aver fatto il massimo, che è ciò che noi tifosi chiediamo.

Questa vittoria, almeno per quel che mi riguarda (ma secondo me anche per altri) ha un sapore speciale per la boria, la presunzione e l'arroganza che hanno mostrato i napoletani alla vigilia con la litania dei titolarissimi.

Ci hanno fatto DUE PALLE COSÌ e lo stesso se la so' pijata nder culo.

Sono le vittorie che mi fanno godere di più, anche perché molti derby che abbiamo vinto li abbiamo vinti così, con loro che scoattavano PRIMA... e quindi è una vittoria che mi fa sentire quel gusto lì.

Ma del resto l'ho sempre detto che i napoletani sono i tifosi che più assomigliano ai romanisti 😁

Noi giusto per un fatto prettamente cromatico gli somigliamo, per il resto sono i perfetti cloni delle merde.

Giovedì vi siete presi il dritto 👊🏻
Ieri il rovescio 👊🏻

Tanti saluti, pagliacci 👋🏻🤡
Ti correggo: i napoletani sono i tifosi cui più assomigliano i romanisti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.660
Citazione di: spook il 10 Dic 2024, 01:06
E mi sa che è l'ultima volta che c'è...

Sfigatissimo comunque Sandrino, ieri la porta dell'Udinese era stregata

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
A coloro che tentano puntualmente di sbolognare una tifoseria nata a Roma e tipica di Roma oltre il Garigliano, vorrei dire solo quanto segue: la mia famiglia era composta da tifosi del Napoli. Vorrei evitare di mandarvi a cagare a prima mattina. A ciascuno la propria rogna. Sì, la tifoseria del Napoli è particolarmente popolare ed è una cosa bella. Voi da chi discendete, dalla parte patrizia della capitale? Povevi cocchi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: angeloadamo il 09 Dic 2024, 19:31
c'e' Nesta  ;)
Ho seguito la tua indicazione e mi sono visto monza-udinese; partita tutto sommato piacevole, ma Sandrino nostro è stato abbastanza sfigato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Fiammetta il 10 Dic 2024, 07:47
A coloro che tentano puntualmente di sbolognare una tifoseria nata a Roma e tipica di Roma oltre il Garigliano, vorrei dire solo quanto segue: la mia famiglia era composta da tifosi del Napoli. Vorrei evitare di mandarvi a cagare a prima mattina. A ciascuno la propria rogna. Sì, la tifoseria del Napoli è particolarmente popolare ed è una cosa bella. Voi da chi discendete, dalla parte patrizia della capitale? Povevi cocchi.
frequento, per motivi familiari ( mia moglie è di napoli) tifosi napoletani da quasi 40 anni, alcuni anche molto sfegatati, non sono affatto "scoattanti" come qualcuno li ha definiti, anzi, essendo spesso molto superstiziosi è esattamente il contrario. Che poi siano decisamente confusioari e colorati se vincono mi sembra assolutamente normale.

PS:
potete anche insultarmi ma vedo molto piu scoattamento, da molti,  qui sopra che nei tifosi napoletani in genere.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Dal minuto 25.20

(Adani parla giustamente delle "etichette"; tema che modestamente ho toccato in un recente post).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2024, 00:26
ma i fischi all'ingresso dei nostri giocatori per la "ricognizione"? negli altri out of sight in trasferta non mi pare di averli sentiti... oppure non ci avevo fatto caso io?
(...)
:=))

Per la Lazio credo sia un ottimo segnale.

Molto meglio dell'indifferenza con cui presumo vengono accolte al Maradona le altre squadre c.d. "minori"...

:since

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2024, 00:26
ma i fischi all'ingresso dei nostri giocatori per la "ricognizione"? negli altri out of sight in trasferta non mi pare di averli sentiti... oppure non ci avevo fatto caso io?

comunque (anche se questo per via del tempaccio probabilmente non è uno dei migliori della serie) i video delle "trasferte" generalmente li preferisco a quelli "casalinghi" che sono giocoforza più "ripetitivi" :=))
Beh, gli avevamo anche appena ammollato 3 fischioni con la nostra seconda squadra :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Dic 2024, 09:01
frequento, per motivi familiari ( mia moglie è di napoli) tifosi napoletani da quasi 40 anni, alcuni anche molto sfegatati, non sono affatto "scoattanti" come qualcuno li ha definiti, anzi, essendo spesso molto superstiziosi è esattamente il contrario. Che poi siano decisamente confusioari e colorati se vincono mi sembra assolutamente normale.

PS:
potete anche insultarmi ma vedo molto piu scoattamento, da molti,  qui sopra che nei tifosi napoletani in genere.
OT
Mio padre, appena il Napoli entrava in campo, esclamava: "E anche questa è persa!" :DD I miei fratelli sbottavano male e mia madre rideva. 
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Fiammetta il 10 Dic 2024, 17:33
OT
Mio padre, appena il Napoli entrava in campo, esclamava: "E anche questa è persa!" :DD I miei fratelli sbottavano male e mia madre rideva. 
EOT
:DD :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
A me i tifosi del Napoli non sembrano peggio di tanti altri.
Sarà che io li gufo tutti a prescindere, dalle merde all'inda, dal Chievo all'Empoli, dal Parma al Cittadella.
Se non è Lazio mi sta sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: richard il 10 Dic 2024, 17:38
A me i tifosi del Napoli non sembrano peggio di tanti altri.
Sarà che io li gufo tutti a prescindere, dalle merde all'inda, dal Chievo all'Empoli, dal Parma al Cittadella.
Se non è Lazio mi sta sul cazzo.
Richard tu oramai devi solo cambiare pianeta.  :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: Fiammetta il 10 Dic 2024, 17:43
e sperare che non esistano altre forme di vita  :^^

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Fiammetta il 10 Dic 2024, 17:43

rischia però di trovare il pallone di Tonetto .

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2024, 17:50
E' un'ipotesi non peregrina.  :DD

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Citazione di: Fiammetta il 10 Dic 2024, 17:33
OT
EOT

quindi nel profondo forse era un po' laziale anche lui  :=))

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2024, 17:54
quindi nel profondo forse era un po' laziale anche lui  :=))
Erano tutti diventati simpatizzanti della Lazio, perché gli ero simpatica io.  :))
Comunque, sì, sono molto simili ai laziali. Scaramantici fino all'osso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Dic 2024, 17:50
ho pensato a quello giusto qualche giorno fa dopo aver visto questa foto del rigore di Kean in Coppa contro l'Empoli  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva