Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2024, 15:02

La leggo più come una sua speranza

Augurio nel senso che lui se lo augura  :=))

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

vivo all'estero e sono perennemente a caccia di immagini, streaming, servizi e tutto quello che è possibile sulla Lazio. Ma perchè gli highlight delle NOSTRE partite di Serie A hanno sempre il commento in inglese???? Recentemente ho visto, per diletto, qualche gol subìto dai giallorosici e ho scoperto che i loro servizi sono in italiano!!! È un caso? Oppure cercano di romperci il ca##o in tutti i modi possibili ed immaginabili???

:asrm :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Capitan Achab il 09 Dic 2024, 22:36
Una domanda:

vivo all'estero e sono perennemente a caccia di immagini, streaming, servizi e tutto quello che è possibile sulla Lazio. Ma perchè gli highlight delle NOSTRE partite di Serie A hanno sempre il commento in inglese???? Recentemente ho visto, per diletto, qualche gol subìto dai giallorosici e ho scoperto che i loro servizi sono in italiano!!! È un caso? Oppure cercano di romperci il ca##o in tutti i modi possibili ed immaginabili???

:asrm :ssl
La Serie A ha un canale Italiano per l'Italia e uno Inglese per l'estero su Youtube

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: mr_steed il 09 Dic 2024, 15:21
l'estensore mi pare sia tifoso dell'inter... o ricordo male?
Cambia poco, sempre stesso olezzo. Odio tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: richard il 09 Dic 2024, 23:06
La Serie A ha un canale Italiano per l'Italia e uno Inglese per l'estero su Youtube

AAHHH!

Grazie!!!  :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Costretto all'ennesima rosicata di marianella, addirittura gli scappa un'imprecazione su un errore di un olandese sul finire del pt, mi sono visto tutto il 2t col solo commento stadio.
Un altro mondo.
Marianella imbarazzante, orsi pure.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2024, 09:21
Costretto all'ennesima rosicata di marianella, addirittura gli scappa un'imprecazione su un errore di un olandese sul finire del pt, mi sono visto tutto il 2t col solo commento stadio.
Un altro mondo.
L'ho scritto nel topic partita, ormai marionettella è un ultras della florentia viola.
Che non venga a rompere il cazzo alle nostre partite!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
sull'edizione del il fessaggero on line ci sono i voti per i giocatori dell'Ajax senza minimamente riportare il risultato e tantomeno spendere due parole sulla squadra che si è portata a casa i tre punti consolidando il primo posto in Europa L. :x

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2024, 09:21

Per Marianella mi dispiace molto, perché quando commenta la Premier - da solo - resta di gran lunga tra i migliori telecronisti calcistici, se non il migliore.
Al di là dell'atteggiamento nei nostri confronti, ieri con Orsi sembravano due avventori di un bar che divagano nelle loro chiacchiere davanti a una birra e solo incidentalmente tornano a commentare la partita. Sul gol di Tchaouna parlavano di tutt'altro e si accorgono dell'azione solo quando il nostro ha già tirato. Male proprio tecnicamente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Instagram mi ha fatto vedere il secondo gol della roma, una festa, una vittoria strepitosa, per poco non si strozzava nell'esultanza

Alla nostra partita, marianella ha urlato di più al gol dell ajax

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.757
Citazione di: giggio il 13 Dic 2024, 09:41
Instagram mi ha fatto vedere il secondo gol della roma, una festa, una vittoria strepitosa, per poco non si strozzava nell'esultanza

Alla nostra partita, marianella ha urlato di più al gol dell ajax

Al gol di Tchaouna silenzio, pare che se n'è accorto con qualche secondo di ritardo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2024, 09:48
Al gol di Tchaouna silenzio, pare che se n'è accorto con qualche secondo di ritardo.

stava a scrive daye roma daye sul forum dello zampone

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Anche oggi sull'home page del Corriere della Sera la Lazio sembra non abbia giocato alcuna partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Seamus il 13 Dic 2024, 10:11
Anche oggi sull'home page del Corriere della Sera la Lazio sembra non abbia giocato alcuna partita

Je sta a scoppià er core

Marianella si diceva fosse Laziale...a me me graffia er cervello quando dice aquilotti biancocelesti.

Su Orsi vabbè, ormai è sparare sulla croce rossa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.360
Citazione di: Seamus il 13 Dic 2024, 10:11

beh su quelli sportivi (tranne il corsporc) anche peggio credo...

https://www.sololalazio.it/2024/12/13/le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-78/

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Il grande orsi ieri alla prima azione di traore che tira di sinistro: non è il suo piede ma si muove bene.
Traore gioca solo di sinistro tutta la partita.
Ah la competenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.757
Discussione precedente - Discussione successiva