La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: RG-Lazio il 07 Dic 2024, 11:01
Ieri tra i video post partita su IG mi propongono un video di un gruppo di tifosi Laziali di pelle scura in Curva Nord, completamente scalmanati che cantano a squarciagola "Lazio on fire"

...ad un certo punto mi accorgo che l´"""editor é romatriste """  :asrm (sempre) . Ok, so fessi e per capire vado a vedere descrizione e commenti. Insomma questo deficiente insultava la curva nord con "Curva Nord Africa" e il video era una specie di sfottó per la nostra curva rea di permettere una "contaminazione" e tutti gli atri romatristi che si divertivano a commentare "razzisticamente" e vabbé.

Ora non sto facendo benaltrismo perché ad un certo punto ci stavano anche i controcommenti dei Laziali e vi direte "orgogliosi di essere una curva multietnica"...ovviamente no. Alcuni si "difendevano" con "sono inglesi" altri con "sono i parenti di Dele Baschiru" alcuni hanno ironizzato con "hanno il cuore nero come il nostro" altri ancora "meglio i n@ che gli ebrei". Anche qui uno squallore morale e civile.

Profonda tristezza, altro non ho da dire se non che questi Fratelli Laziali del tifo non bianchi-italici la partita se la son goduti veramente. Veri Laziali e veri tifosi.

Me lo puoi passare in privato il link?

Nelle scorse settimane ho notato dalle telecamere un padre ed un figlio con sciarpa e poi pure una ragazza. Queste immagini sono per me che vivo in Germania una cosa veramente bella.

Ma quanto può essere stupido uno che prima urla di gioia per un gol di un suo giocatore e poi dice '' no neri in curva'' :x?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361

SSL RIONE PRATI

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: gae12 il 07 Dic 2024, 14:06
Me lo puoi passare in privato il link?

Nelle scorse settimane ho notato dalle telecamere un padre ed un figlio con sciarpa e poi pure una ragazza. Queste immagini sono per me che vivo in Germania una cosa veramente bella.

Ma quanto può essere stupido uno che prima urla di gioia per un gol di un suo giocatore e poi dice '' no neri in curva'' :x?

Non voglio passare il video di un romanista  :asrm

Il problema é che sul Forum scrivo da PC...devo sbattermi un pó per postare una cosa di IG, del quale non sono praticissimo (non posto niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Un Laziale che si vergogna di dire di esserlo.

Mi dica dove abita che lo vado a sputare io in faccia.

Un Laziale del Cilento dal 97(avevo 13 anni) sempre solo e sempre fiero di esserlo(li e qui in Germania).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Ousamane Dabo
09.12.2024

Mo mettiamoci una pezza.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2024, 22:30
"For me Lazio is inclusion".

Ousamane Dabo
09.12.2024

Mo mettiamoci una pezza.

aron winter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2024, 22:30
"For me Lazio is inclusion".

Ousamane Dabo
09.12.2024

Mo mettiamoci una pezza.
Dabo si è iscritto alla zona grigia.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Lotito: "Lazio fascista o antisemita è contro la realtà"

"L'Ajax? Sulle offese olandesi c'è un iter intrapreso. Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. Come si può imputare alla Lazio di essere fascista o antisemita, è contro la realtà", così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine della consegna dei Collari d'oro al CONI.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Di più non so, intanto ognuno di noi in cuore suo ci può ragionare  :ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2024, 13:29
Di più non so, intanto ognuno di noi in cuore suo ci può ragionare  :ssl

le date me le sono segnate - piu' in la' vediamo che riusciamo a fare...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
A me non è particolarmente simpatico perché spesso utilizza metodi e schemi di giornalismo disonesti e poco corretti deontologicamente, soprattutto per ergersi a grande conoscitore del mondo e delle persone.

Però che brutto leggere i commenti all'ultimo reportage di Tommasi su Fanpage ad Atreju: il 90% di quelli che lo insultavano pesantemente per difendere la roccaforte fascista era composto da utenti con la Lazio nel nick e nell'avatar, su X e su Instagram.
Il timore è che si stia arrivando al paradosso che molti giovani decidano di tifare per la Lazio perché la identificano come la squadra più vicina a quella roba là.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mi è arrivata una registrazione del nuovo coro di Dele-Bashiru che contiene delle cose parecchio razziste.
Ditemi che è un fake per favore!  :o

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ma io con tante squadre proprio Lazio dovevo tifare? Io amo questa squadra ma non posso continuare tollerare questi deficienti. Hanno caricato un video con sto coro razzista e quasi un migliaio di mi piace nel giro di poche ore. Queste cose mi abbattono peggio del 6-0. VERGOGNA

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se è il video de quella deficiente che canta su un coro registrato da un altro co.glio.ne spero che sia una cosa limitato a questo due decerebrati. Non può essere davvero cantato un coro così dai

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Cesio il 21 Dic 2024, 17:46
Se è il video de quella deficiente che canta su un coro registrato da un altro co.glio.ne spero che sia una cosa limitato a questo due decerebrati. Non può essere davvero cantato un coro così dai

Vabbè dai adesso ci mettiamo anche a controllare chi la canta e in quanti ?

Ora è il momento dell'indignazione urlata ai quattro venti

Poi capiamo meglio di cosa si tratta, ma in un secondo momento

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Aquila Romana il 21 Dic 2024, 18:00

No, ma siccome ho letto che gira in rete io ho visto solo quel video e a quello mi riferivo. Spero sia una cosa isolata

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Aquila Romana il 21 Dic 2024, 18:00

È goliardia! cit. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva