12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Aquila90 il 12 Dic 2024, 22:59
Ma siamo qualificati matematicamente fra le prime 8 o dobbiamo ancora fare punti?

ci vogliono dei calcoli ma ad inizio competizione 16 punti davano il 98% dí possibilità di finire tra le prime 8

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Dele fra un pochino arriva alla quotazione di 100 milioni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
misteri del calcio ...n°1 : perche Tavares non gioca nel Real o nel City o nel PSG ? ?? quando decide di partire non lo fermano, ha gran passo, dribbling, fisico...un giocatore di un altra categoria nel suo ruolo

p.s. : non so se ci sono scontri diretti tra le  inseguitrici al momento fuori dalle  8, ma cmq  manca  un punto per la matematica 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: carlos il 12 Dic 2024, 22:03
.... però con commento ammeregano  :=)) :=)) :=))
in realtà sono tutti Brits, e comunque il livello è altissimo. Niente a che vedere con le squallide marchette italiane. Se non mi costringono, non tornerò mai indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Dic 2024, 22:59
Abbiamo sempre avuto rose e/o mister che ci costringevano a giocare senza ruotare correttamente i giocatori.
Forse bastava veramente poco, tornando alla semplicità e a una fame che mai avevamo visto.
Bastava un ridimensionamento

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668

E in questa notte stellata la mia serenata io canto per te...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Che spettacolo ragazzi, che spettacolo!!!
😃👏🏻👏🏻👏🏻
💥💥🔵⚪️🦅⚪️🔵🎉🎉🎉💥💥

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
inkulo all'ajax al sindaco agli olandesi agli zoccoli ai tulipani e ai mulini a vento

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Pomata il 12 Dic 2024, 23:06
ci vogliono dei calcoli ma ad inizio competizione 16 punti davano il 98% dí possibilità di finire tra le prime 8
Leggo da altre parti che manca 1 punto...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
era inevitabile un calo. Non abbiamo
la cilindrata mentale per due competizioni
e poi abbiamo sofferto lo stadio con il tetto chiuso.
Le assenze di Vecino e Romagnoli hanno pesato.
E la decisione contro i nostri tifosi ci ha penalizzato.
Peccato, ora testa all'Inter.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2024, 23:06
misteri del calcio ...n°1 : perche Tavares non gioca nel Real o nel City o nel PSG ? ?? quando decide di partire non lo fermano, ha gran passo, dribbling, fisico...un giocatore di un altra categoria nel suo ruolo

p.s. : non so se ci sono scontri diretti tra le  inseguitrici al momento fuori dalle  8, ma cmq  manca  un punto per la matematica
un solo scontro diretto mi sembra Rangers M.U., le altre hanno partite abbordabili

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Rega',MANIPOLO DI FRATELLI,come state?come vi sentite?io non ci credo ancora,ma sono sicuro che questa LAZIO ci stia facendo battere tutti i cuori all' unisono ,siamo collegati,si sta creando una chimica e una MAGIA che dobbiamo cavalcare e spingere al massimo, remando tutti dalla stessa parte.. Proveranno a metterci uno contro l'altro, proveranno ad aizzarci,a fare in modo che Caino sgozzi di notte Abele,ma noi non semo quelli della',per noi non è una moda,per noi è la tradizione, è la diversità, è l'orgoglio,noi semo tutti fratelli Laziali,ce po sta' il Laziale Ebreo, quello Cattolico, quello Musulmano,l'ateo,il buddhista e lo shintoista, perfino quello che crede che gli uomini rana domineranno il mondo e hanno aderito alla loro setta,ma cmque semo tutti Laziali.
Questa Lazio è qualcosa che in questo momento non so descrivere, sono talmente felice, talmente incredulo e orgoglioso di questo gruppo di ragazzi STUPENDI, quest' anno poi sti Negroni (lo dico nell' accezione simpatica del termine)enormi,grossi e belli e possenti come dei fottutissimi Nubiani,spaccano porte e distruggono gli avversari,e poi calciatori che sembravano arrivati al capolinea,e invece stanno spaccando i c.uli ai passeri....e poi il mister,il CONDOTTIERO, MISTER BARONI,che tutti la rosa,e tutto il suo Popolo,NOI,seguiremo fino in capo al mondo... quest' anno pe facce perde qualche (pochissime) partite  ce l'hanno dovute rubare col passamontagna...adesso basta, compatti, pronti a mordere se ce tolgono qualcosa,tutti attaccati,serriamo i ranghi,riposiamoci dopo la battaglia di Amsterdam... qualche giorno per curare le ferite da battaglia,poi tra qualche giorno si parte direzione stadio,per una battaglia di trincea,noi non mollamo manco un centimetro...NOI POCHI,NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI...

SSL RIONE DEI PRATI

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Rainman il 12 Dic 2024, 23:09
Siccome sono romagnolo, cito Casadei...

E in questa notte stellata la mia serenata io canto per te...

Tony Corallo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: DaMilano il 12 Dic 2024, 23:12
Leggo da altre parti che manca 1 punto...

Non tutte quelle dietro possono fare 6 punti perché giocheranno anche tra di loro

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Dimenticavo....che goduria che ogni volta che quei poracci finalmente vincono una  qualche penosa ed inutile partita e sono tutti felici dopo qualche ora arrivamo noi co una vittoria 100 volte più prestigiosa a ROVINAJE la festa...ROMANISTA CIRROSI EPATICA

SSL RIONE XXII

anselazio

*
Lazionetter
* 1.900
Citazione di: Laziolubov il 12 Dic 2024, 23:14
un solo scontro diretto mi sembra Rangers M.U., le altre hanno partite abbordabili

Il Manchester deve giocare anche contro l'FCSB. Non ci possono raggiungere entrambe.
Dagli incroci solo il Tottenham potrebbe superarci a 17 mentre il Bodo potrebbe arrivare a 16.
L'ajax se batte il galatasaray alla ottava potrebbe raggiungerci ma farebbe fuori il gala.
Questo solo dopo aver dato un occhio al calendario.
Manca un ultimo punto credo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ten ten 6 non affonda
Bin Laden 7 lo menano si alza e riparte
J Bieber 6.5 chiude quasi tutto
Il nero 6 qualche svarione,salva una palla sulla linea dopo un suo fallo evitabile
Il principe di bel air 7.5 prepotente e ovunque
Il principe azzurro 7 bellissimo
Predator 6.5 pronti via purga, poi contribuisce alla chiusura del pacco
Santa Fe 7.5 sembra avere vent'anni. Lo stop a rientrare , sul gol , è da vedere in loop al rallentatore
Dia 6 impreciso
Taty 6.5 si caca tre gol

Aladino 8 fammi quello che vuoi

Telespalla 6.5 s allena
Spirit 7 entra e decide di chiudere i giochi
Super Mario 6.5 entra e completa l opera dietro
L arciere 6 cincischione però prende falli e ci fa respirare
Adamo 6.5 regolare amministrazione

Attenzione, siamo entrati nel mondo del fantastico e può succedere di tutto.
Un saluto alla sindaca. Anzi tre.

Che bella la Lazio mia.

Discussione precedente - Discussione successiva