16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Grande Puffo il 12 Dic 2024, 10:56
Io a Milano per aver esultato in tribuna ad un gol sono stato "rimproverato " dai gemellati.... così  per dire...

In Tevere non ho mai visto nessun dire nulla agli interisti.

Lazio - Milan a settembre ci sono state un paio di situazioni pese in Montemario mentre uno che provò due anni fa ad entrare in Tevere con la maglia della Juventus venne cacciato in malo modo

BruceBanner

*
Lazionetter newbie
* 23
Insomma in tevere lato sud (ce ne sono molti di più che nel lato nord ) qualche sganassome è volato e parecchie parole grosse. Lo scorso anno ho visto anche qualche interista riprendere altri interisti ricordandogli che erano ospiti. Forse la società potrebbe fare qualcosa di più in curva sud. Invitando gli interisti a comprare i biglietti vicino al distinto ospiti, invece non li ha neanche messi in vendita ancora.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: BruceBanner il 12 Dic 2024, 11:50
Insomma in tevere lato sud (ce ne sono molti di più che nel lato nord ) qualche sganassome è volato e parecchie parole grosse. Lo scorso anno ho visto anche qualche interista riprendere altri interisti ricordandogli che erano ospiti. Forse la società potrebbe fare qualcosa di più in curva sud. Invitando gli interisti a comprare i biglietti vicino al distinto ospiti, invece non li ha neanche messi in vendita ancora.

I posti di curva Maestrelli adiacenti al settore ospiti andrebbero messi in vendita per primi così si potrebbe arginare almeno in parte l'invasione dei nostri settori.Discorso fatto ogni Lazio Inter ma sembra non fregare niente a nessuno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Giocare di lunedì sera l'ho sempre trovato di una tristezza unica. Ma ovviamente scendendo in campo  di giovedì in Europa League (purtroppo) ci può stare.

L'ho vista di sfuggita ma da quel che leggevo ieri l'Inter ha giocato con 4/5 riserve (cosa che comunque ha fatto in tutte le partite di Champions). Tra l'altro anche a livello tattico l'Inter di campionato sembra molto diversa da quella di coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2024, 23:42
Nerazzurri (del cazzo): non vi temiamo!

e stasera hanno giocato 2 titolari .

o 3  :beer: 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Chi non viene lunedì stampa i nomi dei giocatori a Trigoria mettendo lettere a caso e si vanta di quanto è fico con gli amici del baretto in borgata.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
dopo ieri sera chi non è ancora corso a comprare il biglietto per lunedì e per il derby si fa le pippe con la foto di rosella sensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
partita difficile, bella ed emozionante, mancano 4 giorni ma già sono entrato in modalità vigilia e non vedo l'ora di arrivare alle 20.45 di lunedì.
per quanto riguarda formazione e tattica, credo che l'unico dubbio sarà se giocare col centrocampo a 3, Guendo-Dele-Rovella o con Dia dietro a Noslin.
se non succedono cose "strane" in sala VAR, se stiamo attenti alle loro ripartenze perchè l'Inter su quello punterà con un atteggiamento difensivo, questa partita la possiamo vincere.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Grande Puffo il 12 Dic 2024, 10:56
Io a Milano per aver esultato in tribuna ad un gol sono stato "rimproverato " dai gemellati.... così  per dire...
eperienza opposta alla mia.
mi è capito di prendere tribuna o primo anello ma mai avuto particolari problemi ad esultare (eravamo 2 o 3 però non un gruppetto di 10 o più)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il problema è la qualità tecnica dell'Inter nelle ripartenze, se sbagli mentre sei alto sei fottito.
E chiaramente bisognerebbe menare il turco per farlo uscire subito ...  :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io non sono gemellato con le merde nerazzurre.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: richard il 13 Dic 2024, 18:08
io non sono gemellato con le merde nerazzurre. nessuno

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 18:26

Io sono gemellato con tutti gli avversari di turno delle merde :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Mai stati teneri con noi.
In campo e in sede di mercato (a volte proprio sporca tipo pandev de vrej mancini cesar...).

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: rocchigol il 13 Dic 2024, 22:35
Mai stati simpatici in generale.
In campo e in sede di mercato (a volte proprio sporca tipo pandev de vrej mancini cesar...).

Se risali indietro la fecero sporca pure con Rubén Sosa e Winter e avrebbero sciacallato pure con Garlini, ma "Oliviero bomber vero" rinunciò allo svincolo per fare incassare qualcosa alla Lazio sull'orlo del fallimento post-presidenza Chinaglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Ve zompamo; ve ngroppamo; ve sartamo addosso!
Fatece largo che passamo noi!

P.s. Questa foto è semplicemente fantastica.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: calimero il 14 Dic 2024, 02:08
Se risali indietro la fecero sporca pure con Rubén Sosa e Winter e avrebbero sciacallato pure con Garlini, ma "Oliviero bomber vero" rinunciò allo svincolo per fare incassare qualcosa alla Lazio sull'orlo del fallimento post-presidenza Chinaglia.
Avete dimenticato Stankovic e che provarono a sfidarsi anche Ledesma.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: rocchigol il 13 Dic 2024, 22:35
Mai stati simpatici in generale.

Però ci siamo anche presi qualche soddisfazione servendogli su un piatto d'argento qualche polpetta avvelenata (ovviamente mi viene in mente un nome su tutti ma visto che lo hanno ancora in rosa per scaramanzia evito di citarlo).

Discussione precedente - Discussione successiva