Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
al 94' rigore per il pari , certo con il pallone che finisce su una mano in area si può decidere di tutto

ma vlaovic mica è normale dopo il rigore prende il giallo per aver inveito verso uno del venezia, a fine partita va sotto la curva della giuve e si attacca , a distanza con qualcuno della curva ... cazzo ce vai a fa' che pensavi ti applaudissero per un pari su rigore al 93' con l'ultima in classifica ???   boh

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' questi hanno preso due punti tra bologna e oggi e ne meritavano zero ed entrambi con 2 furti, la mancata clamorosa non espulsione di Koopmaiers e oggi sto rigore per me ridicolo, il braccio era appoggiato sulla spalla dello juventino, dalle immagini non se vede manco bene se non l'ha addirittura toccata la merda bianconera di spalla prima e glie l'ha fatta sbattere sul braccio...vabbe...furto al Cagliari dell'Atalanta, furto della Juve stasera e a noi c'annullano il go' de Rovella....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si sono salvati anche stavolta alla fine con un rigore che mi lascia perplesso, il veneziano aveva la mano poggiata sulla spalla di uno juventino e la palla gli sbatte sul braccio, mah. Vabbè che questo pareggio è come una sconfitta ma dovevano perdere.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questi se non rubano non vincono. circo serie a
ora alle strisciate si è aggiunta anche l'atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Cesio il 14 Dic 2024, 22:46
Si sono salvati anche stavolta alla fine con un rigore che mi lascia perplesso, il veneziano aveva la mano poggiata sulla spalla di uno juventino e la palla gli sbatte sul braccio, mah. Vabbè che questo pareggio è come una sconfitta ma dovevano perdere.

Tra l'altro nemmeno rivisto (se non di sfuggita) dal Var. Per certi episodi ci stanno dieci minuti mentre per altri altrettanto dubbi un'occhiatina e via. Boh.
Che poi in quel mischione mi chiedo come abbia fatto l'arbitro a vederlo il tocco di mano. Così per tirare a indovinare?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
gasati per un pareggio al 90o con il Venezia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2024, 22:50
Tra l'altro nemmeno rivisto (se non di sfuggita) dal Var. Per certi episodi ci stanno dieci minuti mentre per altri altrettanto dubbi un'occhiatina e via. Boh.
Che poi in quel mischione mi chiedo come abbia fatto l'arbitro a vederlo il tocco di mano. Così per tirare a indovinare?

non c'era bisogno che vedeva, hanno alzato la mano quelli delle Juve e tanto basta, tra l'altro ha fatto giocare altri 3 minuti dopo il rigore senza  motivo, si erano persi 30 secondi per la decisione velocissima non di piu'...hai visto mai la Juve faceva il terzo ? di diritto l'Aia lo proponeva  per la finale champion  8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: bizio67 il 14 Dic 2024, 23:02
Lo avrebbero dato al Venezia? 🎪

ho forti dubbi , e sarebbe stato lo stesso se al posto della giuve ci fossero state inda merdland e merda

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Di queste partite ho solo visto il primo tempo di Udin-Naples.
Mi spiegate cos'è successo a Cagliari con la dea? Hanno rubato, sculato, fregato o che? Grazie!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
però sull'arbitro , rigore discutibile a parte, non ha arbitrato affatto pro giuve, guardate che se voleva con zampano già ammonito che spesso usava le mani su conceicao junior, poteva anche non lasciar giocare fischiare a il fallo e dare il secondo giallo (che già sul primo sul turco, aveva fatto un fallo da arancione)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: seagull il 14 Dic 2024, 23:05
Di queste partite ho solo visto il primo tempo di Udin-Naples.
Mi spiegate cos'è successo a Cagliari con la dea? Hanno rubato, sculato, fregato o che? Grazie!

Non vi preoccupate...ho visto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
qualcuno mi spiega perché vogliono cacciare Vlahovic ?

ma chi vorrebbero al suo posto ?

ma veramente ... magari se ne va a gennaio .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La Juve ha un organico importante, per me possono rientrare nel gruppo di testa (forse non competere per lo scudetto, ma chi lo sa?).
Credo siano stati penalizzati oltremodo dagli infortuni, soprattutto da quello di Bremer. Anche l'assenza di Milik ha fatto sì che spesso abbiano dovuto schierare nel ruolo di centravanti giocatori non di ruolo.
Voi direte, ma come, prima sostieni che l'organico è forte e poi non sanno sopperire agli infortuni? Lo so, però secondo con Bremer qualche pareggio sarebbe stata una vittoria e sarebbero stati lì con il gruppone.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io tutto st'organico importante non lo vedo. Anzi.
Credo che diamo a certi giocatori un valore esagerato solo perché indossano la maglia a strisce, se guardiamo la panchina della Juve non è che siamo abbagliati dal talento. Anche in campo ci sono molte promesse ben reclamizzate che ancora devono dimostrare tutto. Poi, ovviamente a colpi di botte di culo e arbitri compiacenti restano aggrappati ma oggi, il rigore, è abbastanza dubbio. Puoi aver arbitrato benissimo per 93 minuti ma se al 94° dai un rigore del genere con la sicumera del cretino imbecille, perché quello ha fatto oggi. Nessun essere umano puo' essere sicuro di vedere un fallo di mano a quella distanza e a quella velocità.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.402
Dopo questo altro scempio,ancora avete voglia di seguire il calcio?A me comincia a passare,pero'molti continueranno a dire che non abbiamo la cultura sportiva.Ma andate a.....

Discussione precedente - Discussione successiva