Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Laziolubov il 15 Dic 2024, 19:41
tre punti sanguinosi, nessuno ce li darà più, ci vinceranno tutti co ste merxe da B
Alla prossima ci giocano le merde, I have a dream

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Dissi il 15 Dic 2024, 20:20
Alla prossima ci giocano le merde, I have a dream
magna tranquillo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il parma è diventata l'udinese e il torino quando giocano con noi. mettici che hanno mandato anche il sicario e il delitto perfetto è servito.

a essere buoni ci mancano 3 punti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Su un mezzo rigoretto per il Milan, giudicato regolare dall'arbitro, il VAR non interviene perché vale la valutazione dell'arbitro.
Io sono stupido, perché non ho ancora capito come e quando il VAR può intervenire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Dissi il 15 Dic 2024, 21:12
Su un mezzo rigoretto per il Milan, giudicato regolare dall'arbitro, il VAR non interviene perché vale la valutazione dell'arbitro.
Io sono stupido, perché non ho ancora capito come e quando il VAR può intervenire...

Mi sa che siamo (almeno) In due...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
comunque gli arbitri so' strani forte eh , minetti riparte in contropiede uno del milan lo trattiene per uno due secondi, poi lui forse sbraccia , ma cazzo come fa a esse' fallo per il milan, li allora se vuoi fischiare fischi prima il fallo del milanista (io avrei fatto proseguire direttamente)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: sharp il 15 Dic 2024, 22:22
comunque gli arbitri so' strani forte eh , minetti riparte in contropiede uno del milan lo trattiene per uno due secondi, poi lui forse sbraccia , ma cazzo come fa a esse' fallo per il milan, li allora se vuoi fischiare fischi prima il fallo del milanista (io avrei fatto proseguire direttamente)

Non sto vedendo la partita del Meazza ma da come lo descrivi è come l'azione del gol di Caicedo a Verona annullato da schiffi dopo revisione al var, gol che è stato rievocato forse ieri da me e da qualcun altro su altro topic.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2024, 22:24
Non sto vedendo la partita del Meazza ma da come lo descrivi è come l'azione del gol di Caicedo a Verona annullato da schiffi dopo revisione al var, gol che è stato rievocato forse ieri da me e da qualcun altro su altro topic.

ahahahaa eravamo noi due, però qui almeno non hanno imprecato , non c'è stato goal annullato  :=)) 

maro' morata credo abbia smontato la traversa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: sharp il 15 Dic 2024, 22:26

ahahahaa eravamo noi due, però qui almeno non hanno imprecato , non c'è stato goal annullato  :=)) 

maro' morata credo abbia smontato la traversa

Azz che memoria che ho, domani vado a farmi diagnosticare l'Alzheimer :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Questo Milan Genoa sembra un Lazio Genoa di qualche anno fa, mi aspetto l'enculada all'ultimo minuto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Non l'avrei mai detto ma Vieira sta facendo bene. È vero che rispetto alla gestione Gilardino ha recuperato qualche giocatore. Ma è anche vero che alcuni che prima rendevano così così ora stanno facendo decisamente meglio (penso a Thorsby e Zanoli su tutti).
Poi come classifica più o meno sono lì ma se sono questi tre squadre più scarse le trovano agevolmente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2024, 22:43
Giornata strapositiva.

esatto .

tenere comunque distanti rube e bilan va benissimo .

per non parlare della violacea .

animo leggero , domani .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non c'e niente da fare, se giocano le strisciate e le merde i cartellini sembrano non esistere, e non è che  puo' essere sempre che  l'arbitro giudica male cazzo e l'errore ci puo' stare, ho visto l'ultima mezz'ora di Milan e Genoa e almeno 2 cartellini netti per  i giocatori milanisti non estratti, oggi uno del Como fa fallo su Celik eammonito, dopo manco un minuto Celik fa  lo stesso fallo , ma proprio lo stesso e niente cartellino ...cioe' c'hanno proprio paura de complica' le partite a merde e strisciate coi cartellini !! e che cazzo, noi finimo sempre co 6 ammoniti pure quando vinciamo 4  a 0  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Dic 2024, 22:46
Non l'avrei mai detto ma Vieira sta facendo bene. È vero che rispetto alla gestione Gilardino ha recuperato qualche giocatore. Ma è anche vero che alcuni che prima rendevano così così ora stanno facendo decisamente meglio (penso a Thorsby e Zanoli su tutti).
Poi come classifica più o meno sono lì ma se sono questi tre squadre più scarse le trovano agevolmente.

nelle  ultime 5 partite hanno fatto 9 punti, le merde 3...tanto per dire, infatti l'hanno raggiunti  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
spook

*
Lazionetter
* 11.476
Risultati perfetti. Adesso tocca a noi allungare!

Discussione precedente - Discussione successiva