Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Dic 2024, 21:13
Il pezzo su Dovbyk mi ha cappottato. Dal minuto 3:15
Oggi "breivart" non gli ha fatto toccare palla  :D

Martoz

*
Lazionetter
* 377

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Martoz il 16 Dic 2024, 00:44
Ve saluta Keira Knightley  :=))

- Chi è cara?
- E' Ranieri ...
- Dagli un paio di dollari e mandalo affanculo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157

sigla onoranze funebri

:D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
I loro sponsor sono meravigliosi, secondo me studiano dizione trucida per vendere di più.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Galoppacippa: " ci manca che la roma retrocede con Ranieri e dopo...dopo basta...non te lamenti più de gnente..." 😂😂

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ancora esiste galopeira? Non le fa più le canzoncine e le [...]lle?
Bocca mia taci...dovete soffri ancora peggio de ora, non sarà mai abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Dic 2024, 12:49
Ancora esiste galopeira? Non le fa più le canzoncine e le [...]lle?
Bocca mia taci...dovete soffri ancora peggio de ora, non sarà mai abbastanza.

stamattina ha telefonato uno da Marione che chiedeva consigli, gli è arrivata la lettera dell'avvocato di Galopeira che  l'ha citato per  un vaffa su Facebook  :=))....Marione gli ha detto " vabbe' daglie du' piotte all'avvocato e la risolvi "  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Chissà n'dove è finito quel ramo del lago di Como.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2024, 16:25
Chissà n'dove è finito quel ramo del lago di Como.

Ecchilo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2024, 16:23
stamattina ha telefonato uno da Marione che chiedeva consigli, gli è arrivata la lettera dell'avvocato di Galopeira che  l'ha citato per  un vaffa su Facebook  :=))....Marione gli ha detto " vabbe' daglie du' piotte all'avvocato e la risolvi "  :=))

no va beh, quello che lo cita per un vaffa' su fb, e quell'altro che chiede ad un cervello fino
cosa fare, sorvolo sulla risposta dello scienziato chimato in causa... madre de dio che degrado

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Da mari-one, non si parla di rigore,si incensa Dybala,e ha detto che per il campionato rimane solo il derby da vincere.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Aldo1954 il 30 Dic 2024, 10:52
Da mari-one, non si parla di rigore,si incensa Dybala,e ha detto che per il campionato rimane solo il derby da vincere.

Ogni tanto mi collego sulle loro radio....Li uso per fare la lavanda gastrica

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: Maffetto81 il 31 Dic 2024, 15:09
Ogni tanto mi collego sulle loro radio....Li uso per fare la lavanda gastrica
io mi ammazzo da ride,oggi diceva che so più forti della Lazio nonostante i -15.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Aldo1954 il 31 Dic 2024, 19:54
io mi ammazzo da ride,oggi diceva che so più forti della Lazio nonostante i -15.
Tutte le quote li danno per favoriti. Bene così

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2025, 13:38

Tutte le quote li danno per favoriti. Bene così
Al di là dell'aspetto scaramantico che sposo in pieno giova ricordare che le quote non sono in alcun modo il risultato di una valutazione probabilistica (e dunque di "merito") ma un mero coefficiente algebrico per mantenere in equilibrio il valore delle puntate contrapposte... Questo solo per spezzare una lancia a favore dei bookmaker e dire che non sniffano colla prima di pubblicare le quote  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Lucas6 il 01 Gen 2025, 15:08
Al di là dell'aspetto scaramantico che sposo in pieno giova ricordare che le quote non sono in alcun modo il risultato di una valutazione probabilistica (e dunque di "merito") ma un mero coefficiente algebrico per mantenere in equilibrio il valore delle puntate contrapposte... Questo solo per spezzare una lancia a favore dei bookmaker e dire che non sniffano colla prima di pubblicare le quote  :=))

perfetto

aggiungo solo che lo sbilanciamento è dovuto solo alla ottusa ed acritica perseveranza dei subumani a puntare sulla maggica, spesso a dispetto delle probabilità e del buon senso

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Dissi il 01 Gen 2025, 15:35
perfetto

aggiungo solo che lo sbilanciamento è dovuto solo alla ottusa ed acritica perseveranza dei subumani a puntare sulla maggica, spesso a dispetto delle probabilità e del buon senso

Certo che se aspettano che i Laziali puntino sulla vittoria della Lazio ... stanno freschi . :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva