asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Er go de Gabbrielloni ha un che di mitologico

ranocchio

Comunque oggi non ci speravo.
Ero con degli amici e ci siamo sintonizzati per caso su DAZN a metà ripresa.

Ma Gabrielloni al 90' è proprio tanta roba.
Grande soddisfazione.
Ho tifato per la doppietta e mi è dispiaciuto l'abbia data a Nico Paz.

Ma forse la doppietta di Gabrielloni mi avrebbe tolto motivazioni, un punto di arrivo irripetibile.

gigiazzo

syrinx

Il Como li letteralmente sfondati.

Questi sono un ammasso di pippe atroci, una roba vista raramente in serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Santino_NY

Citazione di: DaMilano il 15 Dic 2024, 21:46
Calma, non è successo niente. Lasciamoli vivere tranquilli.
Rimaniamo distaccati.
C'è un derby tra un po'...lasciamoli sereni e pensiamo a noi.

Molto d'accordo con questo. Applichiamo equilibrio e discrezione.
Ma pure sempre Romammerda.

SFL

trax_2400

Se non fosse che oggi gioca la Lazio e non posso pensare ad altro fin dalle prime ore del mattino, sarebbe da passa' tutta la giornata con le orecchie attaccate alle aradio!
:asrm
P.S. tra l'altro adesso non si possono nemmeno attaccare all'allenatore, perché San Claudio chi lo tocca, voglio vedere con chi se la prendono. (gli ammeregani? i giocatori?)

migdan

Mi sono svegliato con la febbre, pronto per la maratona di aradio sbavanti!  :since :asrm

tommasino

L'imparziale ed impassibile quarto uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2024, 07:41
L'imparziale ed impassibile quarto uomo.

Abbagliato pure lui dar go de Gabbrielloni

tommasino

Scusate; m'intendo molto di giuoco del calcio e del suo regolamento ed un po' meno di cinema.
La ragazza che gridava como è la protagonista di sognando beckam?
Ed il signore che seguiva sul cellulare il topic asmerda in campo è Il pianista?

E come può essere possibile che delle stelle di holliwood non tifino per la maggica (demmerda)?

Slasher89

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2024, 07:44
Scusate; m'intendo molto di giuoco del calcio e del suo regolamento ed un po' meno di cinema.
Ed il signore che seguiva sul cellulare il topic asmerda in campo è Il pianista?

E come può essere possibile che delle stelle di holliwood non tifino per la maggica (demmerda)?

Credo siano amicizie della proprietà del club

JoeStrummer

Il 3-0 di Ballarin a Venezia pensavo restasse insuperabile nel mio cuore.

..e all'improvviso...Gabrielloni!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2024, 07:44

Quella splendida ragazza è la protagonista di una serie tv (black dove) attualmente in onda su netflix.
Tanta roba :D

migdan

Citazione di: GiPoda il 16 Dic 2024, 10:13

Quella splendida ragazza è la protagonista di una serie tv (black dove) attualmente in onda su netflix.
Tanta roba :D
Ed è anche il centravanti della squadra di Sognando Beckham, nel film segna anche un bel gol di testa.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2024, 23:15
Er go de Gabbrielloni ha un che di mitologico

Poi con quel cognome si presta a tanti riferimenti carini  :)

genesis

Slasher89

Citazione di: migdan il 16 Dic 2024, 10:19
Ed è anche il centravanti della squadra di Sognando Beckham, nel film segna anche un bel gol di testa.

Probabilmente avrebbe segnato anche lei ieri sera

zorba

Da segnalare per una medaglia al valore biancoceleste!!!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

migdan

Citazione di: Slasher89 il 16 Dic 2024, 12:19
Probabilmente avrebbe segnato anche lei ieri sera
Per poi togliersi la maglietta ed esibire un'altra maglietta con immortalata la chioma di Claudio Sclosa!

gae12

Lo so che è indelicato ma sto cerando la foto di quella signora che piange a fine partita.

Non riesco a trovarla. Volevo fare un montaggio con 2 foto. La prima quella dei ragazzini(i nipoti) che sbattono le mani sul vetro della macchina con dentro di sulè a settembre e la seconda con la signora(la zia dei ragazzini) che piange a dicembre.