16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Provedel stasera è una sedia peggio di Reina, PD.

Fla

_JS1989_

Non è tanto il rigore, è il 2 a 0 che ci ha tagliato le gambe... Nel secondo tempo non siamo rientrati dagli spogliatoi.. Ecco 0 a 6

Sheridan

vedemo de fa il record. mo avete rotto il cazzo però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: mars72 il 16 Dic 2024, 22:41
Mai piu' Marusic centrale please

ma escono due tuoi centrali, uno per "ko" dato da due interisti... chi altro metteva?

MaxMich

Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2024, 22:39
ma vanno dati a chi? a noi non ce li danno certo...

io non ricordo rigori del genere dati a noi... che peraltro ti "accoppano" pure un giocatore senza subire conseguenze
Lazio Fiorentina dello scorso anno. Il primo che mi viene in mente.

Achab77

Citazione di: AquiladiMare il 16 Dic 2024, 22:40
0-6

Un pochino di vergogna però ci sta stasera.

Credi sia un record in casa

Per me è inaccettabile.
E temo che gli strascichi ci saranno eccome.
La classica storia da Lazio, i periodi belli devono sempre culminare in situazioni disastrose.
Ora inizia il vero lavoro di mister Baroni.

SanLazio

Che Umiliazione, ma poi l'arbitro come fa a dare il recupero ???
Questa botta è dura da digerire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Vergogna è la parola giusta.

Sheridan

speriamo che co sto cappotto voli qualche pizza e finisca sto gemellaggio del cazzo.

neogia

Ma perchè ve incazzate ? Che dovrebbero fa? Fermasse? Io a parte invertite avrei provato a farjene 12..... basta co sti piagnisdei su! Poi prendiamo perilculo quellid e la? Il rigore ce poteva sta, nessun complotto su ! C'ha detto male che si è infortunata mezza difesa in 10 minuti. Anzi che i ragazzi hanno comunque nella difficoltà provato a fare quello che potevano. Si riazzera e si riparte ma non me fate legge certe lagne inutili per favore, non ci fa onore.

Citazione di: Sheridan il 16 Dic 2024, 22:43
speriamo che co sto cappotto voli qualche pizza e finisca sto gemellaggio del cazzo.

Ecco questo lo spererei vivamente . Oltre al fatto  che mi auguro con oggi termini il captatio benevolentiae verso la lazialità de Simone.....

sololanebbia

Ci vuole proprio bene simoncino nostro

Contenuto sponsorizzato

Twix

Ecco, io a Thuram je romperei il crociato. Con violenza

mr_steed

partita ingiudicabile per me, non posso accollare nulla alla squadra e all'allenatore, dato che prima del rigore stavamo giocando solo noi...

merxxa vera invece loro e i loro giocatori killer (dumfries contro FA me lo ricordo ancora) e il "nostro presunto tifoso" che hanno in panchina

giggio

Farò un commento molto banale

Ma non aver fatto saltare qualche gamba sul 4-0 è incomprensibile

gazza1970

Che botta,non ricordo una sconfitta così da quanto seguo la Lazio

Adler Nest

Citazione di: Saymyname il 16 Dic 2024, 22:39
Basta con Provedel, BASTA
Ma vai a cagare.
Colpa di Provedel solo lui.
Ma ti rendi conto?
Odiatore seriale diopor**

Gazza66

Li odio più dei romanisti.
Stemmerde

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Citazione di: Sheridan il 16 Dic 2024, 22:43
Sarebbe l'unica cosa positiva.
Da quando seguo la Lazio, mai visti 6 gol subiti, per di più in casa.
Per quanto abbiano fatto bene, in altri tempi si sarebbero beccati i fischi e i tifosi avversari le pizze.
Sarò antico, ma 6 gol in casa preferivo esse settimo e prenderne 2 stasera.

S.S. Termopiliano

Una sconfitta così in casa sinceramente non la ricordo. Credo e temo sia record. Brutta brutta.