16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2024, 23:02
Comunque Zaccagni che manda platealmente affan.c.ul.o Baroni al cambio è una roba brutta brutta.
Ci sarà tanto da fare.

A me è sembrato che mandasse affanculo il quarto uomo...

Cesio

Citazione di: OCCULTIS il 16 Dic 2024, 23:01
Ma vergogna di che? Mai vista una partita storta? Non si piagnucola per una sconfitta (che tutti avevamo messo abbondantemente in conto) . E non vi preoccupate per le tentate prese in giro. Rispondete che per fortuna non c' era Gabrielloni, sennò gli toglievamo tutti i record.

Sinceramente, permettete il francesismo, ma chi se li incula quegli altri e tutte le chiacchiere nei salotti televisivi

Twix

41 minuti di dominio. Poi sciolti. Sono  ragazzi e può capitare. Ora si riparte con ancora più voglia e tigna. E con la consapevolezza che se vuoi vincere devi correre tutti insieme, di squadra. Con i singoli non vai da nessuna parte. E poi basta con sta lotta per lo scudetto. Non è roba per noi.

Magnopèl

Comunque Zaccagni che manda platealmente affan.c.ul.o Baroni al cambio è una roba brutta brutta.
Ci sarà tanto da fare.
Nei momenti di difficoltà e frustrazione vengono fuori le persone
Vediamo a Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: kelly slater il 16 Dic 2024, 23:04

Sì anche secondo me.
Ho visto male, dev'essere l'incaxxatura della serata.

Hicks

Credo si possa difendere il lavoro della squadra finora riconoscendo comunque che quella fatta stasera è una più che discreta figura di m.erda.

COLDILANA61

Citazione di: kelly slater il 16 Dic 2024, 23:04

Spero .

Meno male se cosi fosse .

Indaco

Ci sarà tanto da fare.

Sicuro che l'ha detto a Baroni? M'era sembrato che avesse detto qualcosa al quarto uomo mentre gli passava davanti e poi, una volta superatolo, l'avesse pure mandato a fa..nculo, sicuro che non l'avrebbe mai visto né sentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Ci sarà tanto da fare.

Ce l'aveva con l'arbitro, ha pure detto qualcosa al quarto uomo uscendo e mandato a quel paese pure lui

Picpus

Citazione di: am865 il 16 Dic 2024, 23:01
Stanno facendo rivedere i goal, mi spiace ma Marusic non sa difendere, sul secondo goal si accentra troppo e dietro lascia Di Marco e un altro giocatore completamente liberi. Difetto tra l'altro già visto in passato.

Marusic lo conosciamo bene ma la squadra questa sera era impresentabile...sei reti sono troppe dai

mr_steed

Citazione di: italicbold il 16 Dic 2024, 23:04
Sono d'accordo, comunque non dimenticare che Gigot stava ancora tra le nuvole, tanto che poi esce nell'intervallo.

infatti: sembra che nessuno abbia visto il replay del "rigore"...

per questo trovo ancora più assurdo dare un rigore in quel modo...

OCCULTIS

Citazione di: Twix il 16 Dic 2024, 23:04
41 minuti di dominio. Poi sciolti. Sono  ragazzi e può capitare. Ora si riparte con ancora più voglia e tigna. E con la consapevolezza che se vuoi vincere devi correre tutti insieme, di squadra. Con i singoli non vai da nessuna parte. E poi basta con sta lotta per lo scudetto. Non è roba per noi.
Oddio, chi ha parlato di scudetto? Io pensavo di lottare per un quarto/quinto posto.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Prova tv contro Zaccagni,  sei mesi di squalifica

kelly slater

Citazione di: Cesio il 16 Dic 2024, 23:06
Ce l'aveva con l'arbitro, ha pure detto qualcosa al quarto uomo uscendo e mandato a quel paese pure lui
Ma infatti Baroni l'ha fatto uscire apposta per fargli evitare il rosso

Sheridan

Citazione di: am865 il 16 Dic 2024, 23:01
Stanno facendo rivedere i goal, mi spiace ma Marusic non sa difendere, sul secondo goal si accentra troppo e dietro lascia Di Marco e un altro giocatore completamente liberi. Difetto tra l'altro già visto in passato.

marusic non è che non sa difendere, è che non può giocare a calcio a certi livelli. ha fatto 2 anni decenti con limone e adesso è tornato ad essere lo scarsone che è sempre stato

aquilaMax

Ci sarà tanto da fare.
Mi sembrava diretto all'arbitro che lo aveva ammonito. E non credo sarebbe uscito lui se non fosse stato ammonito.

Abbonatodal72

Citazione di: Twix il 16 Dic 2024, 23:04
Bravo tutto giusto voltiamo pagina e piedi per terra

Achab77

Citazione di: Indaco il 16 Dic 2024, 23:05
Sicuro che l'ha detto a Baroni? M'era sembrato che avesse detto qualcosa al quarto uomo mentre gli passava davanti e poi, una volta superatolo, l'avesse pure mandato a fa..nculo, sicuro che non l'avrebbe mai visto né sentito.

Sì, ce l'aveva palesemente col quarto uomo.
Ho visto male io, scusatemi.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Citazione di: sololanebbia il 16 Dic 2024, 23:08
Prova tv contro Zaccagni,  sei mesi di squalifica

sarebbe la ciliegina sulla merda...

per questo motivo me la aspetto...

comunque erano avvelenati con gli arbitri e li capisco benissimo: a me pare palese che il crollo sia dovuto in larga parte a questo episodio che ha "svoltato" la partita...

biancocelestedentro

La partita ha nettamente cambiato inerzia dopo l'uscita di Gila. Probabilmente prima o poi sarebbe cambiata lo stesso ma quel rigore assurdo ha spento qualcosa e ci ha praticamente fatto sparire dal campo. Sul piano fisico non c'è stata partita.
Forse Baroni avrebbe dovuto mettere in campo una formazione più prudente e non così sbilanciata, ma visto il livello della prestazione non è affatto certo che sarebbe andata meglio, quindi tanto valevan non snaturare l'impianto di gioco.
Forza Lazio
:band1: