16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: aquilaMax il 16 Dic 2024, 23:09
Mi sembrava diretto all'arbitro che lo aveva ammonito. E non credo sarebbe uscito lui se non fosse stato ammonito.

Sì, è vero, ho visto male io.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: kelly slater il 16 Dic 2024, 23:09
Ma infatti Baroni l'ha fatto uscire apposta per fargli evitare il rosso
Allora avevo visto bene.

MaxMich

Visitatore
Tra Napoli e Inter pensavo se facciamo due punti ci va bene... ne abbiamo fatti tre io ripartirei da qui anche perché non ti puoi permettere di stare troppo a menartela xchè tra due partite hai la bergamasca e poi il derby. Animo non è successo niente!!!

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2024, 23:10
Sì, ce l'aveva palesemente col quarto uomo.
Ho visto male io, scusatemi.

Mi hai fatto prendere un colpo :beer:

Testa a Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il problema non è cosa è successo stasera (Gila, rigore, Inter etc) ma come reagiranno a Lecce.
Soprattutto si dovrà far comprendere ai propri calciatori che una figura di questo tipo è inaccettabile e che ok, questa oramai c'è stata ma una seconda sarebbe devastante.
Se esci dalla partita in questo modo contro avversari che non si chiamano Inter, rischi di mandare all'aria mesi di lavoro.
Questo è quello che il mister dovrà fargli capire.

Forza Lazio.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Risultato pesantissimo che purtroppo resterà negli annali.

È la prima volta da quando seguo la Lazio che la vedo perdere con 6 gol di scarto, ero rimasto a 5 tipo a Napoli nel 2015 o a Torino contro la Juventus nel 1994.

PERÒ.... c'è sempre un PERÒ.

La tifoseria che applaude la squadra e canta cori a squarciagola sullo 0-6 mi fa ben sperare.

È stata una notte da incubo, surreale considerando i primi 35 minuti di dominio della Lazio.
Ma il popolo è vicino e la squadra è unita (Zaccagni ha mandato affanculo il quarto uomo non Baroni)

Sono FIDUCIOSISSIMO per il futuro.
La squadra saprà reagire come e più di prima, anzi.... Farà tesoro di questa imbarcata.

Testa alla prossima

Testa e cuore.

FORZA LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Lazzari marusic ma anche nuno patric e altri hanno giocato da soli slegati e senza difendere.
Partita ovviamente decisa da arbitro e uscita di gila ma che potevi gestire diversamente.
Castrovilli porello se non lo conoscessi non direi neanche che è un calciatore. Non ha ne postura ne corsa ne fisico da calciatore di serie A. Ma so per certo che se torna fisicamente bene è forte.
Nuno mi sta un po deludendo vuole sempre strafare e difende poco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: MaxMich il 16 Dic 2024, 23:11
Animo non è successo niente!!!

che non sia successo niente non lo so, per me questa è una bastonata sul morale della squadra non da poco. di quelle che ti possono schiantare per settimane. Dovrà essere bravo baroni.
All'ambiente fa bene perchè gia si sentivano troppe esaltazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2024, 23:10
La partita ha nettamente cambiato inerzia dopo l'uscita di Gila. Probabilmente prima o poi sarebbe cambiata lo stesso ma quel rigore assurdo ha spento qualcosa e ci ha praticamente fatto sparire dal campo. Sul piano fisico non c'è stata partita.
Forse Baroni avrebbe dovuto mettere in campo una formazione più prudente e non così sbilanciata, ma visto il livello della prestazione non è affatto certo che sarebbe andata meglio, quindi tanto valevan non snaturare l'impianto di gioco.
Forza Lazio
:band1:

Analisi perfetta. Ripeto fino all'infinito, con Gila in campo, e con la palla che girava ottimamente e rientri continui e perfetti di Rovella e di Isaksen, la Lazio ha avuto il dominio della partita, facendo il suo solito bellissimo gioco. Dopo l'uscita di Gila ed il rigore costruito dal Var (e la successiva uscita di Gigot), buio pesto e partita andata a puttane. Come ha detto prima IB, ci sono 24 ore per vomitare rabbia nascosta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Velociraptor il 16 Dic 2024, 23:14
Risultato pesantissimo che purtroppo resterà negli annali.

È la prima volta da quando seguo la Lazio che la vedo perdere con 6 gol di scarto, ero rimasto a 5 tipo a Napoli nel 2015 o a Torino contro la Juventus nel 1994.

PERÒ.... c'è sempre un PERÒ.

La tifoseria che applaude la squadra e canta cori a squarciagola sullo 0-6 mi fa ben sperare.

È stata una notte da incubo, surreale considerando i primi 35 minuti di dominio della Lazio.
Ma il popolo è vicino e la squadra è unita (Zaccagni ha mandato affanculo il quarto uomo non Baroni)

Sono FIDUCIOSISSIMO per il futuro.
La squadra saprà reagire come e più di prima, anzi.... Farà tesoro di questa imbarcata.

Testa alla prossima

Testa e cuore.

FORZA LAZIO

A torino furono 6

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
0-6    0-6 in casa!!!!
Io non ricordo una sconfitta del genere in casa, entrerà nella storia.
Non scordiamoci che la partita era in chiaro, figuraccia enorme.
Botta che sono sicuro che pesera' per il futuro.
Due cose:
Provedel 7 tiri 6 goal e non e la prima volta. Io lo metterei in panchina
Tchouna continua a non piacermi attacca male, difende peggio, perde palloni

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Una cosa - quattro centrali per due posizioni non bastano. Non è possibile costruire la squadra così. Spero che questo problema non si materializza nel corso della stagione, maì più come stasera (o la partita prossima).

Altra cosa è che figura vista stasera, contro la squadra più forte d'Italia e una dei più forti europei può capitare. Sopratutto se molti decidono di andare in tilt per dieci minuti, come sia successo con nostri.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Il rigore è regalato, il braccio di Gigot non ha minimamente condizionato il colpo di testa di Dumfries. Lo avesse smorzato o deviato potrei capire ma così
Guardatevi l'azione non c'è un interista (nemmeno lo stesso Dumfries) che se ne sia accorto

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2024, 23:06
infatti: sembra che nessuno abbia visto il replay del "rigore"...

per questo trovo ancora più assurdo dare un rigore in quel modo...

Ma il problema non è il rigore che probabilmente c'era. Il problema è stato che nell'azione che provoca il rigore, Gigot dopo il fallo di mano prende una ginocchiata su una spalla e poi una in faccia che è quella che l'ha fatto uscire alla fine del primo tempo.

'Na sfiga pazzesca ha avuto: provoca il rigore (forse viene anche spinto) e mentre sta per terra prende due botte, una in faccia. Si comincia a toccare subito dalle parti dello zigomo e poi infatti non rientra nel secondo tempo.

Incredibile quello che gli è successo. Il danno e la beffa. Ed era uno che subentrava a un altro centrale che era dovuto uscire (ancora non s'è capito perché).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Non facciamo come quelli de là che prendendo 6 goal dal Bayern cantavano vinceremo il tricolor.
Abbiamo perso male, male male.
Ma sempre Forza Lazio rimane.
Su 4 centrali alla fine abbiamo giocato con uno con il solito rigore Var contro e 4 gol con 4 tiri.
Ma non minimizziamo.
Siamo una squadra giovane e le batoste devono servire per imparare e migliorare.
E lo si fa solo col lavoro, giorno per giorno.
Testa bassissima e pedalare.
Poi mrtcc vostra qui mi tocca pure sopportarli dal vivo....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: sololanebbia il 16 Dic 2024, 23:24
Il rigore è regalato, il braccio di Gigot non ha minimamente condizionato il colpo di testa di Dumfries. Lo avesse smorzato o deviato potrei capire ma così
Guardatevi l'azione non c'è un interista (nemmeno lo stesso Dumfries) che se ne sia accorto

senza contare che l'arbitro annulla il gol per fuorigioco preesistente al tocco...

dinamica simile a parma: per favorire gli altri si cerca il pelo nell'uovo per giustificare la infamata

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DaMilano il 16 Dic 2024, 23:29
Io non minimizzerei.
Non facciamo come quelli de là che prendendo 6 goal dal Bayern cantavano vinceremo il tricolor.
Su 4 centrali alla fine abbiamo giocato con uno con il solito rigore Var contro e 4 gol con 4 tiri.
Ma non minimizziamo.
Siamo una squadra giovane e le batoste devono servire per imparare e migliorare.

spero di non incontrarne .

gemellati con stocatso .

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Purtroppo il rigore ci ha devastato. La ripresa (ho chiuso sullo 0-4) iniziata con la botta di Barella ha fatto il resto. Incredibile giocare in quel modo fino al rigore e poi prenderne 6, ma tocca assolutamente ricominciare a fare quello che abbiamo fatto fino allora. Una botta tremenda ma non si deve cancellare quello che c'è stato finora. Credo però che la squadra potrebbe cominciare a sentirsi defraudata dagli arbitri, potrebbe essere una spiegazione per un crollo inspiegabile, alla luce dell'approccio perfetto a questa gara. Vero che tutto è successo in dieci minuti, ma quei dieci minuti non dovevano andare così.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: DaMilano il 16 Dic 2024, 23:29
Io non minimizzerei.
Ma non minimizziamo.

Nemmeno ingigantiamo spegnendo la convinzione nei propri mezzi di questi ragazzi che è stato il fulcro di quanto fatto da inizio stagione

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
le prossime 3 partite ci diranno molto sulla tenuta mentale della squadra

Discussione precedente - Discussione successiva