16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: valpa62 il 17 Dic 2024, 00:06
Si ma appunto la società dovrebbe concedere un periodo di prelazione invece di partire subito con la vendita libera ,questi so tanti e il settore ospiti non è sufficiente quindi comprano subito ovunque.Sono anni che se ne parla ma non è mai stato fatto alcun tentativo di arginare almeno parzialmente l'invasione dei nostri settori.

ma anche un invito a "compattarsi" in uno spazio più ristretto vicino a chi viene da milano... invece niente... e questi, per colpa di un gemellaggio assurdo che è solo "politico" e di curva, vengono pure a fare i gradassi nelle tribune altrui...

forse dovrebbero rendere la eagle obbligatoria: non risolverebbe ma forse almeno ci sarebbe riduzione del danno...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 00:19
ma anche un invito a "compattarsi" in uno spazio più ristretto vicino a chi viene da milano... invece niente... e questi, per colpa di un gemellaggio assurdo che è solo "politico" e di curva, vengono pure a fare i gradassi nelle tribune altrui...

forse dovrebbero rendere la eagle obbligatoria: non risolverebbe ma forse almeno ci sarebbe riduzione del danno...
Chi frequenta lo stadio scrive cose sensate: concordo pienamente!

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
La Lazio non ha avuto paura dell'Inter e preso il gol (continuano a girarci male tutti gli episodi), ha avuto una reazione di pancia e non con la testa. Ci siamo buttati a capofitto nell'area dell'Inter concedendo praterie a giocatori fisici e fortissimi e li ci hanno ammazzato. Temevo questo tipo di sviluppo (svantaggio e frenesia di recuperare) e lo temevo soprattutto al derby. E' successo con l'Inter e con loro non poteva che andare così. Credo che a Lecce sarà tutta un'altra storia. Peccato per il risultato ma nessun dramma e sono certo che faremo tesoro di quanto accaduto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:19
Se io vado a Milano, vinco 5-0, segno il sesto goal e in tribuna faccio il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari, non prendo uno sputo in faccia, probabilmente finisco all'ospedale!!

Mò basta però, perché perde tempo con due nullità (ringraziando Iddio solo due) a mezzanotte passata, mi fa mettere sul vostro stesso (infimo) livello...

Non sottovaluterei i tuoi problemi di autocontrollo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Diverse considerazioni sparse. Mi fanno intanto sorridere teneramente  quelli che sputano bile sull'ex Inzaghi, colpevole di aver fatto che? Il cappotto forse... Ma lo addebito alla frustrazione per il risultato negativo.
Avevo provato anche io, almeno fino al 3 a 0, ad aggrapparmi  alla scusa del rigore tarocco.. Ebbene, il rigore ci poteva stare e non ci poteva stare. Ma quello che non ci può stare è un crollo psicologico di questa portata. Qualunque siano le motivazioni alla base.  Oltre che allenati e preparati fisicamente i giocatori sono (o dovrebbero) esserlo anche alle più crude ingiustizie. È la dimensione psicologica e mentale che spesso fa  la differenza a questi livelli ...
Per chi invece prova vergogna per il detto capotto (magari perché si beava stupidamente a sfottere i romanisti per i loro innegabili record sull'argomento)  a me  personalmente di perder 6 a 0 a casa non potrebbe fregarmi di meno.
Bisogna da subito leccarsi le ferite, fare il punto profondo di quello che è  successo stasera, buttare fuori le negatività e ripartire dagli errori.
C'è tanto di buono da prendere in questo inizio di stagione (almeno fino al 36esimo minuto di questa partita) e non sarà certo questo risultato povero  oltre che ingiusto, a farmi credere il contrario. La squadra c'è, il gruppo è bellissimo, hanno saputo riportare a Roma un calcio divertente e gioioso. E sono certo che non ci deluderanno. Basta scrollarsi di dosso la serata terribile di stasera.

Forza Lazio sempre.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:19
Se io vado a Milano, vinco 5-0, segno il sesto goal e in tribuna faccio il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari, non prendo uno sputo in faccia, probabilmente finisco all'ospedale!!

Mò basta però, perché perde tempo con due nullità (ringraziando Iddio solo due) a mezzanotte passata, mi fa mettere sul vostro stesso (infimo) livello...
All'interista je dovevi ammollà 'na pizza, pesante, alla Bud spencer, che je rimaneva la cinquina fino a capodanno, così magari alla prossima ci pensa due volte prima di fare il coatto a casa degli altri. Lo sputo è volgare, il pizzone è educativo, metodo Montessori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946

Situazione oscena che prima o poi esploderà ... Quando ci scapperà il ferito o il morto poi sarà l'occasione per fare le solite ramanzine ai tifosi cattivi.

Oggi ho visto diversi casi in cui poteva succedere, isolassero il settore sud spostando gli abbonati in tribuna invece di continuare a giocare col fuoco.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Esatto,aLazio Milan quest' anno ho visto tifosi milanisti con biglietti distinti sud est essere dirottati in curva Maestrelli accanto al settore ospiti.Chiunque avesse la sciarpa o maglietta del Milan era invitato a cambiare settore dagli addetti della Lazio . Speravo succedesse anche oggi e invece siccome c'è il gemellaggio sottovalutano i problemi che regolarmente si creano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 128
È accaduto quasi tutto il male possibile tutto insieme, ed è stata veramente una partita strana. Fino all'infortunio di Gila stava facendo meglio la Lazio, poche storie! Ed è andata vicino a un gol che avrebbe meritato. Poi ecco due infortuni uno di seguito all'altro, un rigore, e l'Inter che prende fiducia. Forse non hanno retto a tutte queste botte nervose tutte insieme, e d'altra parte l'Inter è sicuramente la squadra più forte affrontata finora, ma non si può crollare così. È tutto veramente strano ed estremo.

Nessuno può essere giustificato per quella che è una delle sconfitte più pesanti in assoluto, ma non bisogna guardare all'orizzonte con pessimismo pensando che è stato buttato tutto alle ortiche. Non vedo l'ora che arrivi la prossima!
In futuro vedremo se ci saranno conseguenze serie, ma voglio sperare che quella di stasera serva solo come una severissima lezione per ricominciare da dove avevamo lasciato ad Amsterdam (e paradossalmente è la stranezza di questa sconfitta a darmi fiducia: non sembrava la Lazio quella in campo, ma non riesco a spiegare bene cosa intendo).

Altri qui hanno giustamente sollevato il problema degli interisti. Oggi è stato insopportabile, non si può vedere una partita con gente che esulta lì accanto e finisce inevitabilmente col provocare. Ovvio che si scatenano dei disordini e stasera ho temuto davvero il peggio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Brutta scoppola, ma brutta che aiutame a dì brutta

Una pagina che, per i numeri da prefisso cittadino, rimarrà tra le più brutte della nostra storia ultracentenaria, ma che almeno ha riportato tutti con i piedi per terra: giocatori, allenatore, tifosi e società

Adesso ripartire come se fosse il primo giorno di ritiro per la squadra e per l'allenatore, come se iniziasse domani il calciomercato invernale per la società, come se fossimo alla vigilia della partita di coppa con il Napoli per noi tifosi

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: jailbreak il 14 Dic 2024, 17:32
Visto il risultato dell'Atalanta bisogna vincere se no lo scudetto si allontana.

Citazione di: gae12 il 14 Dic 2024, 18:45
scudetto?

Ma perchè gente adulta deve di ste stronzate non lo so :beer:

Ora non voglio rinfacciare nulla all'utente per carità. Ma molti, forse troppi si erano montati la testa e sta cosa è pericolosa. Dopo un 6-0 la delusione può giocare brutti scherzi per l'intero ambiente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: valpa62 il 17 Dic 2024, 00:32
Esatto,aLazio Milan quest' anno ho visto tifosi milanisti con biglietti distinti sud est essere dirottati in curva Maestrelli accanto al settore ospiti.Chiunque avesse la sciarpa o maglietta del Milan era invitato a cambiare settore dagli addetti della Lazio . Speravo succedesse anche oggi e invece siccome c'è il gemellaggio sottovalutano i problemi che regolarmente si creano.

ah ecco, quindi ancora più inspiegabile... a questo punto mi viene il sospetto che molto possa dipendere dal responsabile PS prescelto per le singole partite...

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Pomata il 16 Dic 2024, 23:16
A torino furono 6

A Torino ce ne fecero 6 ma noi ne facemmo 1

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: valpa62 il 17 Dic 2024, 00:32

Verissimo. In Tevere abbiamo indicato agli steward dei milanisti agghindati e li hanno accompagnati nel lato sud della Tevere dove si trovavano gli altri tifosi rossoneri, evitando molti problemi e contatti che erano avvenuti l'anno prima quando volarono parecchi ceffoni.
Mi chiedo perché si debba attendere  la (prossima e inevitabile) situazione critica prima di intervenire pure con questi qua.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Velociraptor il 17 Dic 2024, 00:48
A Torino ce ne fecero 6 ma noi ne facemmo 1
Anche col Lens. Questa è la più pesante in assoluto, anche perché in casa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
comunque credo si parli di peggiore sconfitta nel girone unico: gli "storici" hanno controllato su Laziowiki se ci sono precedenti pre 1929?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La domanda è: sapremo gestire una scoppola del genere?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
io comunque sto talmente incazzato che sto più sveglio di stamattina  :x

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A mente fredda in genere si postano i messaggi più pacati.

Paradossalmente la mente fredda mi fa toccare più con mano la gravità di quanto avvenuto oggi

Uno 0-6 purtroppo resta negli annali.

Questo dovevano evitare i nostri quando hanno compreso che la partita era ormai persa: un risultato che ci macchiasse la storia.

E invece... Lazio-Inter 0-6

E purtroppo non è un punteggio vendicabile.

Boccone che resta nostro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Le merde sono sopravvissute alla coppa in faccia, ma che cazzo me ne frega di uno 0-6. Si rosica per un paio di giorni ma sono comunque tre punti.

Poi bellissimo che chi fa sti commenti da funerale poi magari difende a spada tratta Iron Peppa...

Baroni sta facendo un miracolo con un mercato da football manager, oggi la Lazio ha preso 6 gol da una squadra dove la riserva delle riserve prende il doppio di un nostro top player.

E cmq applausi a quello che ha scatarrato in faccia all interista :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva