16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 989
Questi mi fanno schifo quasi quanto i romanisti, una squadra di ladri che anche davanti alle peggiori evidenze non ammettono mai di essere stati aiutati. (non mi riferisco a oggi)
Rigore che per me purtroppo ci sta, la palla la tocca con il braccio, se non ce lo davano a noi stavamo qui a parlarne per giorni. La partita è cambiata con l'uscita di gila e secondo me bisognava ripartire più prudenti per assorbire il cambiamento, contro certe squadre ogni errori lo paghi.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
mannaggia a te Baroni, oltre a macchiarci indelebilmente la storia ciai tolto pure l'annuarieta' (cit.).

Io comunque la vedo al contrario, perdere 3 a 0 non avrebbe fatto scattare la stessa voglia di rivalsa in questa squadra pugnace ed istintiva, mo so cazzi vostri!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Troppi complimenti, "opinionisti" che parlano di scudetto non appena ci avviciniamo all'apice della classifica.
Silenzio, lavoro, rimanere umili con i piedi ben saldi a terra.
Spero che la serata di ieri venga dimenticata immediatamente o perlomeno serva da dura lezione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Non avevo sensazioni positive già da quando ho visto che mancava Romagnoli in difesa.
Ci era rimasto almeno Gila e stavamo pure reggendo bene, ma dopo la sua uscita ho capito subito che sarebbe finita male.
Purtroppo dopo la sua uscita e con quell'episodio del rigore, la squadra è crollata mentalmente e ha subito quell'1 - 2 terribile che ha di fatto chiuso la partita già a fine primo tempo.
Nella ripresa ci mancava pure l'uscita di Gigot per completare la serata demme...
Essere obbligati a giocare il 2 tempo con 1 solo centrale e due terzini adattati, è stata la pietra tombale per subire questa disfatta.

Con questi non riusciamo mai a giocare con la rosa al completo.
Te la saresti potuta giocare e non avresti certo perso con questo punteggio tennistico.
Una lezione che servirà di lezione per crescere e cercare di non ripetere certi errori e sperando di vedere subito una reazione immediata col Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
ho paura del contraccolpo psicologico, altroché... bisogna vincere a lecce assolutamente

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La scanizza la prendi se pretendi di giocare a viso aperto con l'Inter (merda) una delle squadre più forti d'Europa.
Sono tre punti persi, male, ma sempre tre punti sono. Io allo scudetto non ci credo minimamente, forse per questo ho retto discretamente la botta.
Rosico perché io li odio quasi quanto l'as trigoria

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: QVIRIS il 17 Dic 2024, 04:25
ho paura del contraccolpo psicologico, altroché... bisogna vincere a lecce assolutamente

La tranvata è oggettivamente pesante e non possiamo pensare che sia così facile da metabolizzare.
In questa settimana più che mai si vedrà la capacità del mister di lavorare sul piano mentale dei ragazzi e quella loro di reggere botta come finora, in fin dei conti, hanno dimostrato di saper fare.

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Sinceramente la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la rabbia agonistica messa dall'Inter sullo 0-4. Ecco, in quel momento si è vista la poca preparazione mentale dei nostri giocatori in campo. Bisognava alzare il livello dello scontro fisico come a dire "la partita è persa, bravi voi ma adesso a cuccia e finisce così ". Invece abbiamo continuato a cercare il gol della bandiera senza fare un fallo, una entrata dura, nulla di nulla. Sembravamo all'oratorio. Partita persa male con una delle squadre più odiose del campionato. Adesso Lecce e poi altro esame tosto con l'Atalanta da non approcciare con la stessa poca lucidità e magari con un pizzico di fortuna in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Purtroppo con le regole attuali il braccio oltre le spalle anche se sei un po sbilanciato è rigore in automatico. Cosa che non mi piace x nulla perché bisognerebbe considerare anche lo sbilanciamento e i giocatori non possono saltare come fossero salmoni...... ma è cosi...
Detto questo senza Romagnoli e con l'uscita di Gila la prima cosa che ho pensato..... è finita. Al di la di tutto a me al momento Gigot piace poco e spero che piano piano diventi un Gila....le potenzialità le può avere.
Dopo la sua uscita Marusic centrale obbligato..... cosa si vuol dire. Sbagliava tutti i movimenti di un ruolo non suo. Poi non è un gran marcatore (vedi gol di di marco) e sono arrivati gli altri. Tanti hanno sbagliato tanto non solo lui. Noslin? Partita orrenda. Tcha è entrato malissimo, Tavares si è anestetizzato, e via dicendo un po tutti
Bambola totale.
Riprendersi velocemente e recuperare i centrali..... mancata loro sicurezza disunito tutto

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Lillo63 il 17 Dic 2024, 06:22
Sinceramente la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la rabbia agonistica messa dall'Inter sullo 0-4. Ecco, in quel momento si è vista la poca preparazione mentale dei nostri giocatori in campo. Bisognava alzare il livello dello scontro fisico come a dire "la partita è persa, bravi voi ma adesso a cuccia e finisce così ". Invece abbiamo continuato a cercare il gol della bandiera senza fare un fallo, una entrata dura, nulla di nulla. Sembravamo all'oratorio. Partita persa male con una delle squadre più odiose del campionato. Adesso Lecce e poi altro esame tosto con l'Atalanta da non approcciare con la stessa poca lucidità e magari con un pizzico di fortuna in più.

L'arbitro stava aspettando solo quello per ammazzarxi di ammonizioni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Lillo63 il 17 Dic 2024, 06:22

Esatto a queste merde gliel'avrei fatta pagare.  Dentro Castrovilli col compito di spaccare ginocchia e poi si vede.
Ancora questa barzelletta del gemellaggio co ste merde. Il 5 Maggio lo festeggero' all'infinito. Al ritorno è meglio che se ne ricordino. Meglio se prima di una loro gara champions. Quell'altro in..fame di inzaghi poi l'aspetto al varco.

Forza Lazio

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
La Lazio stava facendo una grande partita. Prima del rigore, la Lazio era la Lazio. Poi è successo qualcosa di surreale. La materializzazione di un incubo. Non volevo crederci e tuttora non ci credo. Sono scioccato. Ma non perdiamoci d'animo. Per cortesia. Non perdiamoci d'animo.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: JamesHerriot il 17 Dic 2024, 06:46
Esatto a queste merde gliel'avrei fatta pagare.  Dentro Castrovilli col compito di spaccare ginocchia e poi si vede.
Ancora questa barzelletta del gemellaggio co ste merde. Il 5 Maggio lo festeggero' all'infinito. Al ritorno è meglio che se ne ricordino. Meglio se prima di una loro gara champions. Quell'altro in..fame di inzaghi poi l'aspetto al varco.

Forza Lazio

Castrovilli...non si arregge in piedi a vederlo spaccare le ginocchia degli avversari mi sembra difficile

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 17 Dic 2024, 06:47
La Lazio stava facendo una grande partita. Prima del rigore, la Lazio era la Lazio. Poi è successo qualcosa di surreale. La materializzazione di un incubo. Non volevo crederci e tuttora non ci credo. Sono scioccato. Ma non perdiamoci d'animo. Per cortesia. Non perdiamoci d'animo.

Siamo primi in Europa League. Ce la giochiamo in coppa Italia. In campionato, pure.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
Incoraggiamo i ragazzi in tutti i modi, soprattutto i nuovi arrivati; il gesto della Curva Nord è stato encomiabile. Qui il Mister dovrà fare un lavoro notevole. Si può perdere ma non così. Auguriamoci con tutto il cuore, con tutto il bene di questo mondo, che questa sconfitta venga metabolizzata al più presto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Faccio fatica anche io a capire chi dice che non è successo niente.

Per carità, non si cancella quanto di buono visto fino ad oggi e non penso ci sia un tifoso che ha la minima intenzione di sfanculare sti ragazzi ed il comportamento dello stadio ieri sera ne è la riprova, ho sentito solo applausi al fischio finale.

Però abbiamo preso 6 gol in casa.

6.

L'unica reazione che può esserci è quella di andare a Lecce e correre il triplo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sui nostri reali obiettivi non sposta nulla.
E vista l'entità surreale della sconfitta spero venga presto scotomizzata e non ci si pensi più.

Continuare a lavorare e proporre questo calcio.

Purtroppo gli errori, diciamo casuali del AIA, così nessuno ci rimane male, ci hanno scoperto un nervo quest'anno, e credo, che anche qui senza fare complottismi, condizionerà malamente certe situazioni in modo inevitabile.

Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: shaolin il 17 Dic 2024, 06:12
La scanizza la prendi se pretendi di giocare a viso aperto con l'Inter (merda) una delle squadre più forti d'Europa.
Sono tre punti persi, male, ma sempre tre punti sono. Io allo scudetto non ci credo minimamente, forse per questo ho retto discretamente la botta.
Rosico perché io li odio quasi quanto l'as trigoria

Quotone.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Slasher89 il 17 Dic 2024, 07:19
Faccio fatica anche io a capire chi dice che non è successo niente.

Per carità, non si cancella quanto di buono visto fino ad oggi e non penso ci sia un tifoso che ha la minima intenzione di sfanculare sti ragazzi ed il comportamento dello stadio ieri sera ne è la riprova, ho sentito solo applausi al fischio finale.

Però abbiamo preso 6 gol in casa.

6.

L'unica reazione che può esserci è quella di andare a Lecce e correre il triplo.

Sono d'accordo, però lo sono altrettanto con chi ha scritto che, sconfitta per sconfitta, forse è meglio un risultato plateale e nauseabondo piuttosto che una "anonima" sconfitta con anche più di due gol.
Magari queste parole mi si ritorceranno contro malamente, ma chissà che una botta forte e umiliante come quella di ieri non possa trasformarsi in carburante miracoloso per le prossime.
Di contro, ovviamente, potrebbe diventare l'evento shock per il prosieguo della stagione in senso negativo.
Fiducia e positività, tanto lo sappiamo che le mezze misure non ci piacciono  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2024, 07:35
Sono d'accordo, però lo sono altrettanto con chi ha scritto che, sconfitta per sconfitta, forse è meglio un risultato plateale e nauseabondo piuttosto che una "anonima" sconfitta con anche più di due gol.
Magari queste parole mi si ritorceranno contro malamente, ma chissà che una botta forte e umiliante come quella di ieri non possa trasformarsi in carburante miracoloso per le prossime.
Di contro, ovviamente, potrebbe diventare l'evento shock per il prosieguo della stagione in senso negativo.
Fiducia e positività, tanto lo sappiamo che le mezze misure non ci piacciono  :ssl

In linea di massima si, ci può stare, meglio uno schiaffone sonoro che possa riportarci alla nostra dimensione.

Fari spenti e dare l'anima partita per partita proprio per non ripetere più lo scempio di ieri sera.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Come quello di Firenze. Rigori non considerati tali dagli arbitri e dagli avversari e regalati dal Var.
Senza contare lo scempio di Parma e quello che a noi manca con La Juve a Torino
Fanno 5 punti (con l'Inter la perdevi lo stesso ma magari non così)
L'applicazione pedissequa del regolamento da parte del Var a corrente alternata a me fa rodere di brutto.
Comunque bene la Società a tenere basso il profilo e i giocatori ad evitare ammonizioni inutili e dannose per il prosieguo
Era quell'altro laziale fracico che doveva dire al suo capitano sul 4  -0 "dai basta così gestite e non affondate, dillo agli altri"
Non c'era bisogno di farlo dire allo speaker dell'Olimpico, bastava farlo avvicinare alla panchina e bisbigliargli all'orecchio

Discussione precedente - Discussione successiva