Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Maffetto81 il 09 Dic 2024, 08:20
Essendo io Laziale non tifo per le mie idee,ma per la Lazio, quindi godo per ieri, però non cambio idea su Ivan: prima risolvesse i Ca.zzi con la moglie, poi tornasse titolare,fino a quel momento meglio Mandas..per ieri forza Ivan e forza Lazio sempre

SSL RIONE PRATI

Che ha fatto???

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Dic 2024, 23:38
Dare.sicurezza così, in un campionato, porta più punti di 10 parare salva risultato perché la tua difesa gioca tranquilla e fa molti meno errori.

Esattamente. Solo che la sicurezza di reparto e la capacità di posizionamento non sono misurabili con le statistiche.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: SodaLazio il 08 Dic 2024, 12:41
Anche io sono un tifoso, ma paragonare Ivan a Meret mi pare troppo.

Non farei a cambio nemmeno con 10milioni di conguaglio

Tanto per....
ieri meret sui tiri di DeleBashiru e Isaksen è rimasto a metri di distanza dalla palla

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Dic 2024, 04:19
Abbiamo passato anni con Reina

O/T in questo turno altra perla subendo gol direttamente da calcio d'angolo EO/T  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Parlate di sicurezza, ma io ieri ho visto 3-4 giocatori mandarlo a quel paese dopo i suoi rinvii.

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Vabbè Reina sta mandando in B il Como quasi da solo 😄. È uno dei misteri del calcio come una squadra tanto ricca si trovi con un ultrapensionato come portiere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: erlaziale il 09 Dic 2024, 09:19
Parlate di sicurezza, ma io ieri ho visto 3-4 giocatori mandarlo a quel paese dopo i suoi rinvii.
io ne ricordo uno con castellanos e dai gesti aveva ragione lui, castellanos chiede che la palla, in quel frangente, sia mandata a lui e non a zaccagni, lui gli risponde chiaramente a gestsi che non si e' proposto e aspettava da fermo.
Detto questo la sicurezza della difesa con i rinvii non c'entra nulla e peraltro è anche abbastanza accertato che con  piedi sia ottimo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Maffetto81 il 09 Dic 2024, 08:20
Essendo io Laziale non tifo per le mie idee,ma per la Lazio, quindi godo per ieri, però non cambio idea su Ivan: prima risolvesse i Ca.zzi con la moglie, poi tornasse titolare,fino a quel momento meglio Mandas..per ieri forza Ivan e forza Lazio sempre

SSL RIONE PRATI
Essendo tu tifoso della Lazio pensa alla Lazio e non agli affari privati dei suoi giocatori. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: erlaziale il 09 Dic 2024, 09:19
Cose normalissime su un campo di calcio.
Solo nelle squadre già arrese non si litiga e non si discute durante la partita.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: alasinistra il 09 Dic 2024, 09:30
Essendo tu tifoso della Lazio pensa alla Lazio e non agli affari privati dei suoi giocatori. :since

Bhe invece è lecito anche fasse i cazzi sua, perché è il portiere di una squadra che rappresenta una città,un popolo,e quindi trovo che se ci sta un problema privato che influisce sulle prestazioni di un un nostro calciatore,trovo giusto parlarne.
Cmque ieri è andata bene perciò forza Lazio e forza Provedel

SSL RIONE XXII

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Maffetto81 il 09 Dic 2024, 16:38
Bhe invece è lecito anche fasse i cazzi sua, perché è il portiere di una squadra che rappresenta una città,un popolo,e quindi trovo che se ci sta un problema privato che influisce sulle prestazioni di un un nostro calciatore,trovo giusto parlarne.
Cmque ieri è andata bene perciò forza Lazio e forza Provedel

SSL RIONE XXII
Direi di lasciar perdere questi aspetti.
Anche perché non sta facendo scempi o disastri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Caro Ivan un pò di riposo potrebbe farti bene.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Non sta parando più nulla ed è un grosso problema. Nei rigori gli converrebbe buttarsi sempre da una parte così magari un lato lo azzecca prima o poi:^^

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
credo che sia frastornato da problemi extra calcistici ed il suo rendimento ne risente.

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
ieri secondo gol piattone che passa in mezzo alle sue gambe....e vabbè.
quarto gol cross lento, forse un portiere più reattivo sarebbe uscito, lui resta fermo...e vabbè.
quinto gol da pochi metri, lui esce ma quando l'interista tira gira la testa dall'altra parte...e vabbè.
se anche nelle prossime partite il rendimento fosse questo, forse bisognerà fare qualcosa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Il biondo il 17 Dic 2024, 11:53
credo che sia frastornato da problemi extra calcistici ed il suo rendimento ne risente.

Magari dovrebbe parlarne con il mister...

Daje Ivan!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche se qualcuno è alla ricerca di colpe inesistenti

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: zorba il 17 Dic 2024, 12:40
Magari dovrebbe parlarne con il mister...

Daje Ivan!
Pare strano che il mister non lo sappia, lo sappiamo noi...
gli da  fiducia, magari anche per non rischiare di aggravare la situazione è "perderlo"

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: nordest2 il 17 Dic 2024, 12:45
ieri il problema non è stato lui

anche se qualcuno è alla ricerca di colpe inesistenti

Nessuno dice che IL problema di ieri sera sia stato lui, ma un maggiore contributo avrebbe potuto darlo... Tutto qui.
Il fatto che possa essere "disturbato" da problemi extra calcistici è comunque un'attenuante.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Ieri malissimo ( come tutta la squadra). Ma dopo un 6 a 0 andare a cercare le colpe dei singoli è assurdo. Chi ha fatto meno peggio ieri? L'unico a cui do mezza attenuante è marusic perché completamente fuori ruolo, ma per il resto dal portiere al centravanti, passando per i 2 centrocampisti che erano il nostro punto di forza, hanno fatto tutti malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva