21 dic 24 con il Lecce

Aperto da Goceano, 16 Dic 2024, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi stranamente sapevano giocare. contano sempre i 3 punti ma non si può soffrire così in 11 per 50 minuti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
nessun real ma neanche rischiare di perdere contro il Lecce in 10.

Quando avremmonl rischiato di perdere?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
buoni solo i 3 punti.

Hai detto cotica.
Partita non brillante ma se quelli non avessero trovato il gol della domenica di sabato sera probabilmente avrebbero dovuto esporsi un po' invece di piazzarsi in 10 in area di rigore e magari ne avrebbero presi altri. E infatti nel primo tempo in undici contro undici siamo stati molto più pericolosi.
Dopo Amsterdam la nostra condizione atletica sembra improvvisamente peggiorata, non abbiamo vinto un duello fisico che è uno contro questi che sono dei buoni corridori e nulla di più.
La traversa finale del Lecce forse fa scopa con quella di Guendouzi a Firenze. Non siamo in debito con la fortuna. Speriamo che Noslin non si sia fatto nulla di grave.
Arbitro cornuto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Va benissimo così, altro che partita immeritata e quella traversa finale è più di un segnale.
Questi schifosi hanno azzoppato Noslin di proposito, magari la B.
Ora si può ripartire, era il campo peggiore dove farlo.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 22:51
Vittoria tutto sommato meritata, ma che strippata per la traversa nel finale e soprattutto il
mancato tap in di giovinco.
era Marchisio  :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Ma perché ogni anno il numero 7 del Lecce (chiunque esso sia) ci fa avvelenare

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Spero questa vittoria contribuisca alla retrocessione di ste merde putride giallorosse

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: QVIRIS il 21 Dic 2024, 23:02
Spero questa vittoria contribuisca alla retrocessione di ste merde putride giallorosse

Ce lo vedo bene falcone capitano del lecce in b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2024, 22:53
Ho pensato anche io alla stessa cosa.
Mamma mia che ansia.
Il Tap in di Marchisio dopo tiro di Giovinco.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Fosse stata una passeggiata sarei stato più preoccupato. Meglio i piedi per terra e sapere che bisogna soffrire ogni singolo punto.

Sempre forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: dani2110 il 21 Dic 2024, 23:01
  era Marchisio  :ssl
È vero; il tiro era di giovinco

MaxMich

Visitatore
Partiamo dalla fine, abbiamo vinto su un campo di m. per noi contro una squadra e una tifoseria che vorrei vedere in B. Detto questo nonostante il Lecce ha giocato bene il primo tempo siamo andati meritatamente in vantaggio (fesso il giocatore salentino che avrebbe fatto meglio a lasciar entrare la palla). Comincia il secondo tempo e li la squadra fa il suo vero errore entra molle prendiamo un calcio d'angolo e su un tiro della domenica pareggiano. Poi li comincia una partita difficilissima dove vincere sembrava ormai impossibile salvo trovare il jolly (almeno uno all'anno lo caccia fuori) di Adam. Non mi è piaciuto Lazzari, hanno controllato bene Zac e Nuno Tavares. Il Taty il primo tempo ha fatto tre cose da paura, il passaggio a Isaksen è qualcosa di incredibile, come il tiro da fuori con palleggio e infine il tiro in porta dove prende il rigore e segna. Per me il lui il migliore in campo. Comunque vittoria strameritata!!!

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Credo che se non avessimo preso gol subito rientrati in campo, baroni avrebbe messo dele b. Una partita cosi fisica necessitava di un supporto maggiore a centrocampo. Eravamo anche molto leggeri sulla fascia destra. Spero che capisca che al prossimo turno dovrà puntellare la squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non tradurrò la smaltita finale in frasi drammatiche o catastrofiche.

La Lazio ha fatto la sua gara, è andata al tiro 13 volte di cui 7 nello specchio e 6 nel primo tempo.

Vantaggio meritato , ma pronti via Morente che Morente non è ha trovato il gol della domenica poi in 10 catenaccio e contropiede. E a momenti la fanno franca.

Provedel 6 gol imparabile
Lazzari 5.5 fa e disfa
Gila 7.5 Top Player
Romagnoli 6.5 copre e riorganizza
Tavares 6 un paio di bei cross ma non sgomma mai
Rovella 7 un motorino e due/tre assist per i compagni
Guendo 7 un altro motorino , peccato non cerchi mai la stoccata
Zac 6 lo menano non punge
Dia 5.5 non punge
Taty 7 punge si caca due gol , segna su rigore perfetto. Ci è mancato.
Isaksen 6 cime Lazzari fa e disfa si caca due gol

Baroni 7 Tre punti pesanti con una prova di carattere con gol vittoria allo scadere. La traversa finale sarebbe stata un ingiustizia.

Pedro 6.5 riavviva l attacco
Tchaouna 6 copre e mena
Pellegrini 6 non affonda e si perde l uomo alla fine.
Noslin sv azzoppato
Marusic 7 entra e ci regala tre punti con un bel coniglio dal cilindro

A natale se gode.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Per una vita abbiamo perso a casa de 'sti zozzi con quelle maglia demme' 2-1 e sempre all'ultimo e sempre dopo essere andati in vantaggio.

Oggi se la sono presa in chiulo loro, anche se credo che contro la Lazio al lecce demme' scatta sempre una magia particolare. Non ci si può credere che razza di partite riescono a stampare 'sti scappati de casa.

Comunque, se attaccassero arca' e ha fatto bene Rovella all'uscita dal campo a far loro ciao con la mano.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Lazio un po' sotto tono sia fisicamente ma soprattutto mentalmente secondo me.Partita vinta con il cuore,non abbiamo mollato e alla fine Marusic ci ha regalato questa gioia.Visto il Gila di oggi penso che se non fosse uscito con l'Inter non avremmo perso.Bello vincere così e Falcone  affanc.... :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il tiro della domenica sarebbe la papera di provedel? ma come fa a essere imparabile un tiro che passa sotto l'ascella?

era forte ma non angolato. quei tiri vanno parati.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: klacco il 21 Dic 2024, 23:06
........
Fosse stata una passeggiata sarei stato più preoccupato........

Sempre forza Lazio!
io no avrei preferito, dopo la batosta con l'Inter, vedere la Lazio di prima, tra una settimana c'è l'atalanta, se giochi così, ti fanno un cappotto tipo quello della scorsa settimana.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ho cacciato un urlo al gol di Adam che hanno tremato i muri.
Poi alla traversa nel finale si sono fermati come il cuore.
Mamma mia che emozioni sta Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Tavares e Zaccagni hanno avuto problemi intestinali stanotte

Discussione precedente - Discussione successiva