21 dic 24 con il Lecce

Aperto da Goceano, 16 Dic 2024, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Achab77

Citazione di: purple zack il 21 Dic 2024, 23:16
il tiro della domenica sarebbe la papera di provedel? ma come fa a essere imparabile un tiro che passa sotto l'ascella?

era forte ma non angolato. quei tiri vanno parati.

Ma no, dai.
Tiro improvviso e con molti giocatori davanti, palla che prende velocità, non era angolatissimo ma lì la differenza la fa la velocità con cui ti tuffi. E' vero che Provedel ultimamente non è più lui, ma stasera secondo me non ha colpe.

biancocelestedentro

Citazione di: Indaco il 21 Dic 2024, 23:11
ha fatto bene Rovella all'uscita dal campo a far loro ciao con la mano.

Mi è sfuggito, pure stasera?

BalkanLaziale

Partita giocata molto meglio rispetto al risultato finale.

:ssl

Magnopèl

https://x.com/spacelazio/status/1870594800338288966?s=46

Il germe a Formello è la cacarella
Zaccagni più virus che gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2024, 23:19
Tavares e Zaccagni hanno avuto problemi intestinali stanotte
a Zaccagni dessero i fermenti però, è più di un mese che combatte col cagotto

bizio67

Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2024, 23:19
Tavares e Zaccagni hanno avuto problemi intestinali stanotte
Ancora, lo hanno avuto in tantissimi boh

simcar

Partita strana, non ben giocata, ma le occasioni migliori prima del rigore erano state le nostre. Preso l'eurogol ci siamo innervositi e sbattuto contro un muro. Fortunati nella loro occasione finale, ma nel complesso meritata. Super Gila. Tavares sottotono

Fla

Hanno fatto tappa a Gubbio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Vittoria goduriosa contro quelle merdacce che si scansano con gli altri e con noi giocano col sangue agli occhi. Hanno talmente rosicato da buttare perfino un sasso in campo. Magari sprofondate in serie b. Noi abbiamo sbagliato tanto, eravamo troppo nervosi. Non mi sono piaciuti Zaccagni, Tavares e Lazzari che mamma mia da mettersi le mani nei capelli. Comunque erano importanti i tre punti e sono arrivati

Achab77


MauroLaziale

Innanzitutto goduria, grande goduria.
Poi la Lazio ha sofferto il Lecce e si è portata un po' le scorie della gara contro l'Inter,e un po' ha preoccupato la poca lucidità in alcuni frangenti, soprattutto nel secondo T.
Comunque una scusante può essere il fatto che alcuni giocatori hanno avuto problemi intestinali la scorsa notte.
Tavares e Zaccagni su tutti.

Massimo 66

3 punti so' sempre 3 punti .
Dopo la sfortuna avuta con Fiorentina  e Juventus, un po' di buona sorte  pure a noi non fa' mai male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

bene i 3 pt.
male baroni lazzari tavares guendozi isaksen zaccagni.
ottimi rovella taty gila.
normale gli altri.
per me.

bizio67

Sino ad oggi stiamo facendo qualcosa di eccezionale e ricordo a qualcuno che non siamo il Real Madrid

giggio

Vista a lecce tra i tifosi di casa (tifoseria di merda, e io sono di lecce)

Godo molto

E godo molto a leggere gli articoli dei giornali che si affannano a ridimensionarci

Baldrick

Ma che significa "male Baroni"? Che ha fatto Baroni?

purple zack

comunque a cagliari la super atalanta vince solo 1-0 con goal di zaniolo sempre all'80e qualcosa, con carnesecchi migliore in campo. per dire

qui pare che solo noi dobbiamo sempre vincere e dominare. si vince anche subendo. e manco abbiamo subito davvero

cartesio

Citazione di: purple zack il 21 Dic 2024, 23:16
il tiro della domenica sarebbe la papera di provedel? ma come fa a essere imparabile un tiro che passa sotto l'ascella?

Non passa sotto l'ascella, lui si allunga e stende il braccio ma non ci arriva.
Però non spinge con le gambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Vittoria difficile contro un'ottimo Lecce.
Le scorie della sconfitta contro l'Inter c'erano eccome.
Abbiamo fatto parecchi errori gratuiti.
Comunque abbiamo spinto tutta la partita, la voglia c'era e su è vista tutta.
Il Lecce sembrava più tonico, più forte fisicamente.
Spero niente di male per Noslin.

Indaco

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Dic 2024, 23:20
Mi è sfuggito, pure stasera?

Sì, se non vedo male credo che l'avesse proprio con quel bove giallorosico che gioca in porta nel lecce... Ma credo che con 'sta merda era successo qualcosa anche l'anno scorso, alla fine del ritorno a Roma.