Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Citazione di: Cesio il 21 Dic 2024, 23:53
Non sapevo che avesse avuto anche lui problemi intestinali, ma che succede a Formello?

Cuoco difettoso?!?

:asrm

Cesio

Citazione di: zorba il 21 Dic 2024, 23:54
Cuoco difettoso?!?

:asrm

Si sa chi è il fornitore di carne? Una mezza idea ce l'ho...

valpa62

Citazione di: Cesio il 22 Dic 2024, 00:06
Er macellaretto? :)

mr_steed

Citazione di: Cesio il 22 Dic 2024, 00:06

ranieri o manzotin?  :=))

non le omonime scatolette ovviamente bensì rinaldi otello  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

hafssol

Molto, molto appannato e a tratti quasi indolente.
Il fatto che non stesse bene ieri è senz'altro un'attenuante, né si può pretendere che ogni partita faccia sfracelli, però un po' più di presenza mentale nella partita sì (vale anche per la partita con l'Inter).

Il biondo

io mi sono sempre chiesto perchè l'Arsenal ce lo abbia quasi regalato.
Mi auguro fortemente che ieri e contro l'inter sia stato condizionato da una forma fisica non perfetta ma sono curioso di scoprire la sua cilindrata mentale per usare un termine a noi noto :)

AquiladiMare

I recenti scioperi dei treni lo han condizionato.

In ogni caso ultimamente tende a tenere troppo palla (ed alla fine la perde).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

Impossible criticare uno che è stato appannato nel momento in cui tutta le squadra è calata e che è stato spesso il nostro valore aggiunto.

Poi che abbia abituato bene e uno si aspetta sempre il marziano e storce il naso quando si ritrova contro il terrestre è la triste norma

Hicks

Citazione di: AquiladiMare il 22 Dic 2024, 09:33
I recenti scioperi dei treni lo han condizionato.

In ogni caso ultimamente tende a tenere troppo palla (ed alla fine la perde).

Il vizio (talvolta) di tenere troppo palla o di giocarla pericolosamente in zone calde l'ho notato da quando è arrivato, solo che quando vai a 200 all'ora e fai uno o due assist a partita si nota di meno.

Magnopèl

Ma ha qualche problema pregresso? (a parte la cagarella virale passata)
Mi sembra a mezzo servizio

samu_s

Credo che sia svanito soprattutto l'effetto sorpresa, gli avversari ora lo conoscono.
Ma per me è comunque positivo davanti, meno dietro.
Certo, da migliorare l'intesa con Zac, potenzialmente è una fascia di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Sappiamo che la fase difensiva non è il suo forte ma va servito quando si sovrappone e Zaccagni non lo ha fatto una volta, preferendo sempre rientrare. Così si annulla l'utilità di Tavares

Sheridan

gli allenatori ovviamente ti prendono le contromisure perchè non sono scemi ma sembra in un periodo no

Charlot

Non al top, come altri...  si nota di più per Nuno per ovvi motivi.

alenlalieno

sharp

per me non tanto in condizione, deve cominciare a giocare semplice, i colpi ad effetto (che ha nelle corde) torneranno

Tom_Frost

A me preoccupa un po' sto ragazzo, all uscita dal campo mi sembra abbia rifiutato la mano del vice di Baroni... Boh, mi pare sempre nervoso. E anche in passato ho letto che è un po' sparito da metà stagione in poi (non so però se sia vero)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Come diceva Sarri di FA, se avesse avuto testa e continuità non stava da noi.
Ciò premesso, anche a me preoccupa perché a parte non ritrovare la progressione devastante di inizio stagione, sbaglia parecchie scelte e sembra abbastanza avulso dal contesto. Se poi si mette pure a scapocciare, il rischio di perderlo del tutto è elevato.
Credo che Baroni e il suo staff debbano essere molto bravi a reinquadrarlo mentalmente, al di là del fisiologico calo fisico.

Saymyname

Mi sembrano dei giudizi un po' esagerati.
Il giocatore viene da due partite mediocri -nulla di disastroso, da 5.5-, ma giusto 15 giorni fa, ad Amsterdam, da una sua progressione partiva uno dei gol più belli del nostro 2024. 3 settimane fa, al San Paolo e di ritorno da un infortunio, sfoderava una prestazione di tutto rispetto.
Probabilmente sta attraversando un calo di forma, sicuramente è un calciatore che mentalmente non ha la tenuta dei top mondiali (e grazie ar ca), ma, anche nella sua versione opaca, rimane un'importantissima freccia nel nostro arco. Prova ne sono i primi 45 minuti di questa sera.