21 dic 24 con il Lecce

Aperto da Goceano, 16 Dic 2024, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il fato ha parzialmente rimborsato i punti rubati

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
primo tempo buono, secondo di una bruttezza rara , per una volta ci ha detto culo anche a noi

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Quella traversa è stato - spero - uno spartiacque.

Vedersi rimontati di nuovo in superiorità numerica buttando via così una vittoria (e dopo uno 0-6) avrebbe fatto TANTO DANNO.

Il fato ha aiutato una squadra che merita.

Al netto di tutto la corsa di Marusic verso il settore nostro è stata commovente.

Siamo vivi.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
chi critica questa squadra che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa se meriterebbe di tifare per quelli che giocano alle 12:30. Forza Lazio 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Vittoria positiva anche in modo zozzo ma il calcio è fatto anche di questo.

Da un paio di partite vedo sempre più vaffa tra compagni questa cosa non mi piace, non mi da una sensazione di compattezza, spero di sbagliarmi.

Felice per il taty che oggi ha fatto un paio di pezzi di altra scuola.

Rovella e Gue, incredibili, recuperano un gran numero di palloni anche se oggi ne hanno persi molti di più rispetto al normale.

Malissimo Zac, Tav, Isaksen, Tchaouna.

Dia da qualche partita arranca ma non è tra i peggiori.

Meno male che c'è Gila, a mio avviso il migliore in campo. Ha velocità, tecnica e personalità, secondo me forte forte.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Velociraptor il 22 Dic 2024, 01:04
Quella traversa è stato - spero - uno spartiacque.

Vedersi rimontati di nuovo in superiorità numerica buttando via così una vittoria (e dopo uno 0-6) avrebbe fatto TANTO DANNO.

Il fato ha aiutato una squadra che merita.

Al netto di tutto la corsa di Marusic verso il settore nostro è stata commovente.

Siamo vivi.

FORZA LAZIO

hai detto proprio bene , il fato ha aiutato una squadra che merita , quest anno siamo stati veramente sfortunati in tante occasioni , con il parma e la fiorentina abbiamo perso giocando meglio di loro o addirittura dominando come al tardini , con la juve, in 10 tutta la partita, avevamo retto alla grande , anche con la stessa udinese pur non facendo una buona partita  non avremmo certo meritato di perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Per una volta abbiamo vinto e preso 3 punti pesanti, nonostante una prestazione incolore.
E questo è positivo.
Le squadre forti portano a casa le partite pure quando non sono al meglio.
Però quanto ci avete fatto sclerare oggi! :trygo:
La squadra si vedeva che non era serena dopo la debacle con l'inter e in questo 2 tempo col Lecce non riusciva a giocare coi suoi standard abituali.
Sempre imprecisa nei passaggi e nei cross e molto nervosa.
Non si può entrare nella ripresa con quell'atteggiamento e prendere una rete e rischiare pure in finale con una squadra in inferiorità numerica.

Ora testa all'Atalanta, sperando che la squadra riesca a riassestarsi totalmente e fare una grande partita in questo scontro importante.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Speriamo che per Noslin sia cosa non grave, anche se è andato via in barella. Tra parentesi infortunio per fallaccio da dietro non sanzionato con un giallo. Resta il fatto che gli ultimi 12 minuti, compreso il gol, sono avvenuti praticamente 10 contro 10.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sheridan il 22 Dic 2024, 00:36
il fato ha parzialmente rimborsato i punti rubati
I punti li deve rimborsare l'AIA no il fato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Una bella brutta Lazio. Si è portata a casa i tre punti e bene così. Quelli del Lecce sembravano correre il doppio di noi, non era semplice.
Molti nostri giocatori un po' sottotono, ma il risultato attenua tutto.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ho rivisto la partita, il primo tempo è stato buono. La Lazio ha attaccato con lucidità e convinzione contro un avversario molto rognoso, l'imprecisione dei passaggi che avevo percepito in diretta è spiegabile con i pochi spazi che i leccesi lasciavano a centrocampo.
Nella ripresa, buio totale: dopo aver preso il gol della domenica non abbiamo più vinto mezzo duello individuale e le gambe dei nostri sembravano pesantissime. Il problema mi sembra più fisico che mentale, perché dopo il pareggio non ci siamo minimamente sbloccati, continuando a perdere ogni singolo contrasto, persino sui rilanci disperati del loro portiere.
Siamo nella condizione peggiore per affrontare quelle belve dell'Atalanta, spero che Gila non si faccia ammonire e che Baroni punti a restituire un minimo di brillantezza alla squadra per il derby.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Nel giudicare la prestazione della Lazio, a mio parere, tanti commettono l'errore di non tenere in considerazione l'enorme impegno, corsa, cattiveria, determinazione ed attenzione tattica messe in campo dal lecce.
Roba che se l'avesse messe in campo con l'as mafia sarebbe tornata a casa coi 3 punti con la pipa in bocca.
Rilevo inoltre che i nostri due migliori, per distacco, sono stati Gila e Castellanos; entrambi assenti nello 0-6 con l'inda.
Niente avviene per caso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 08:35
Rilevo inoltre che i nostri due migliori, per distacco, sono stati Gila e Castellanos; entrambi assenti nello 0-6 con l'inda.
Niente avviene per caso.

Aggiungo anche Romagnoli, non dominante come Gila ma comunque autore di una buona prestazione.
Non è affatto un caso, sia per motivi tecnici, sia perché i tre erano anche i meno condizionati mentalmente dalla tranvata di lunedì.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Io credo che tutto parta dallo schifo che me fa Inzaghi. Dopo uno 0-6 in casa giochi un buon primo tempo chiudi in vantaggio avversario in 10. Poi a inizio ripresa prendi un gol bello per carità ma, mi consentirete, anche un po' fortunoso e vedi lo spettro di una debacle da "fine dei giochi". Giocace te con una pressione simile, con un avversario che questa cosa la sente e inizia a giocare avvelenato perché sa che ci può scappare l'impresa. E invece abbiamo vinto perché siamo forti e perché questi ragazzi ci credono fino alla fine. Ah comunque gli ultimi 14 minuti, con Noslin rotto, eravamo 10 contro 10. Mettiamoci anche questo sul carico della pressione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Dopo una buona dormita e a mente fredda. Leggo di partita brutta, il che è oggettivamente vero. Leggo di vittoria fortunata, zozza e attributi del genere. A me pare che nel secondo tempo abbiamo avuto, oltre al calo atletico, le stesse difficoltà che incontriamo contro le squadre che si piazzano tutte dietro negli ultimi 30 metri, tipo Ludogorets. La mancanza di spazi manderebbe in difficoltà qualsiasi squadra, anche quelle migliori della nostra. Però considerate le parate di flacone (pieno de merda), se il primo tempo fosse finito con un vantaggio più largo, non solo non avremmo rubato nulla ma ora staremmo parlando di altro. Così come probabilmente parleremmo di altro se i leccesi non avessero svoltato il gol a inizio ripresa, circostanza che ha consentito loro di parcheggiarsi tutti dietro, invece di esporsi un po' per cercare il pareggio e di conseguenza lasciarci qualche spazio in più.
Ma capisco che con le ipotesi non si fa la storia e che il secondo tempo, forse perché cronologicamente più recente del primo, lascia impressioni più durature. Ed effettivamente non mi metto a ballare con le nacchere per questa vittoria, che mi lascia le belle del Taty e di Gila e la brutta immagine della nostra condizione atletica che ha portato alle prove sottotono di alcuni giocatori. Metto Dia su tutti, perché mi aspettavo molto di più da lui in questa partita, ma non è il solo che ha giocato sotto i propri standard.
Una settimana per provare a ritrovare una condizione migliore.
F O R Z A   L A Z I O
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Dopo l'Inter contavano solo i tre punti, bravissimi ad averli portati a casa

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 08:35
Nel giudicare la prestazione della Lazio, a mio parere, tanti commettono l'errore di non tenere in considerazione l'enorme impegno, corsa, cattiveria, determinazione ed attenzione tattica messe in campo dal lecce.
Roba che se l'avesse messe in campo con l'as mafia sarebbe tornata a casa coi 3 punti con la pipa in bocca.
Niente avviene per caso.
tommasi a calcio si gioca "sempre" in 2, e, generalmente, una squadra fa quello che l'altra gli permette di fare. Ci possono essere situazioni dove in una partita hai maggiori o minori stimoli, ma gli stimoli te li sbatti in faccia se sei il lecce e hai davanti il real madrid. Questo per dire che la lazio di, anche soli 20 giorni fa, a questo lecce ne faceva 3\4 e tuti a casa.
Guarda il como,con noi ne ha presi 5 sembrando una squadra di pippe rammollite, contro di loro, non so se hai visto la partita, sembravano assatanati, che vuol dire? che noi gi stiamo simpatici e loro no? non ti sembra una cazzata???

Discussione precedente - Discussione successiva