16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Dic 2024, 23:18
I PDM che scappano di notte come i sorci...
Chi tocca la Lazio muore... grandissimo PDM possa perdere al 95 la finale di cl con un autogol di conforto zone....

Ma tutta sta voglia de vedelli in finale di CL da dove salta fuori?

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Citazione di: zorba il 18 Dic 2024, 16:13
Secondo me invece non mollano nulla.
Puntano a bissare il triplete.

Assolutamente sì, poi ci mancherebbe che S.Inzaghi mettesse in secondo piano una gara contro la Lazio di Lotitone.

Può far riposare qualcuno ma la rosa che ha glielo permette.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2024, 17:09
Marcus Thuram è rimasto impressionato dai tifosi della Lazio, era incredulo a vedere lo stadio cantare ed incitare la Lazio dopo uno 0-6.

La Lazio veniva da una serie di partite straordinarie, una tifoseria intelligente come quella dei biancocelesti non poteva che far arrivare alla squadra un forte segnale di vicinanza. Strano che un figlio d'arte come Thuram se ne stupisca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: moretto il 19 Dic 2024, 04:55
La Lazio veniva da una serie di partite straordinarie, una tifoseria intelligente come quella dei biancocelesti non poteva che far arrivare alla squadra un forte segnale di vicinanza. Strano che un figlio d'arte come Thuram se ne stupisca.

Per una volta che non si stupiscono per qualche coro [...], mi riterrei fortunato insomma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: moretto il 19 Dic 2024, 04:55

in realtà il padre ha sempre parlato male di noi, dicendo più volte che non sarebbe mai venuto... o ricordo male?

probabilmente, visti i racconti del padre, anche per questo sarà rimasto così sorpreso...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Aldo1954 il 18 Dic 2024, 19:22
finalmente riesco ad essere d'accordo con te,purtroppo il calcio e' strano,e rispondendo anche ad un netter che diceva hanno giocato  come il gatto con il topo,grazie al..... ,ti faccio presente che noi abbiamo dovuto giocare senza due difensori centrali,e solo questo basterebbe,ma voglio aggiungere e qui entra la fortuna,come sarebbe stata la partita se Noslin non si fosse mangiato quel gol?Sarebbero stati costretti a fare una partita che non digeriscono,scoprendosi alle NS ripartenze.Chissa come sarebbe finita.Cmq il calcio e' anche episodico,basta poco  per girare una partita

Io ho scritto gatto con il topo e la sensazione è stata quella.
il tuo discorso vale se avessimo perso e basta ... 2.. 3 a 0. Tipo contro il Parma dove se Isak la pareggiava cambiava tutto.... E invece abbiamo perso.
Il problema è dipeso anche dall'infortunio a Gila in larga parte.  Al netto poi che se anche Noslin avesse fatto gol .. 1-0 con l'Inter al 20' nn ti dava alcuna garanzia di avere un altra partita... ricorda che  stiamo parlando dell'Inter scudettata .. 2a nel girone champions.

Prenderne 6 in casa è tutt'altra cosa. Entri nella disfatta totale .. limbarcata... l' umiliazione!!! Forse la differenza nn è chiara.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: King-Cecc il 19 Dic 2024, 11:07
il tuo discorso vale se avessimo perso e basta ... 2.. 3 a 0. Tipo contro il Parma dove se Isak la pareggiava cambiava tutto.... E invece abbiamo perso.
Il problema è dipeso anche dall'infortunio a Gila in larga parte.  Al netto poi che se anche Noslin avesse fatto gol .. 1-0 con l'Inter al 20' nn ti dava alcuna garanzia di avere un altra partita... ricorda che  stiamo parlando dell'Inter scudettata .. 2a nel girone champions.

Prenderne 6 in casa è tutt'altra cosa. Entri nella disfatta totale .. limbarcata... l' umiliazione!!! Forse la differenza nn è chiara.
ti ripeto,la Lazio non era il topo e l'Inter non era il gatto,fino al rigore li abbiamo rinchiusi  nella loro meta'campi come una squadra di provincia qualsiasi.Poi il calcio e' strano ed e' successo il patatrac,nessuno mette in dubbio che l'Inter sia uno squadrone con  26 calciatori  che Sarebbero titolari in qls squadra di serie A, se lo possono permettere,a noi certe cose non sono state permesse,qnd alla fine dell'era Cragnotti la Lazio aveva difficoltà economiche, la banca si precipito'subiti a richiedere di saldare i debiti,e ricordatevi fummo costretti a vendere ultimo giorno di mercato Nesta e Crespo.Ti sembra che le altre squadre hanno avuto stesso trattamento?
E ti vieni a parlare di gatto con il topo.Dammi a me Lazio le stesse possibilita',gli stessi trattamenti arbitrali e mediatici e poi ne riparliamo

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Allora.... ora che la delusione si è un po' affievolita dico che è meglio perdere 6 a 0 una volta che 6 volte per 1 a 0. Quindi orsù che si riparte :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io sono ancora incazzato. Se quells merda di Inzaghi prende 6.5 milioni a stagione e3 di eventuali  bonus è perchè la Lazio e quindi Lotito ti hanno dato l'occasione della vita. Invece il figlio di troia ha fatto di tutto per umiliare una squadra in evidente difficoltà. Fosse stata qualsiasi altra squadra ci poteva stare, ma proprio per il pregresso si è dimostrato una merdaccia, che il karma punirà senza pietà.

gae12

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: spook il 22 Dic 2024, 01:05
Io sono ancora incazzato. Se quells merda di Inzaghi prende 6.5 milioni a stagione e3 di eventuali  bonus è perchè la Lazio e quindi Lotito ti hanno dato l'occasione della vita. Invece il figlio di troia ha fatto di tutto per umiliare una squadra in evidente difficoltà. Fosse stata qualsiasi altra squadra ci poteva stare, ma proprio per il pregresso si è dimostrato una merdaccia, che il karma punirà senza pietà.

Speriamo che Real e le altre big siano pronte a fargli dire ''spiaze''.
Sapeva che eravamo senza difensori centrali e per di più ha tenuto tutte le punte in campo. Ci ha voluto umiliare agli occhi del mondo. Io lo iniziai ad odiare sportivamente quando se ne scappò di notte.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: spook il 22 Dic 2024, 01:05
il tempo è galantuomo :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma quindi quest'anno, se la Lazio a sorpresa  :) non dovesse vincero lo scudetto, bisognerà che lo vinca quel simpaticone di Gasperino?  :)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2024, 09:12
Ma quindi quest'anno, se la Lazio a sorpresa  :) non dovesse vincero lo scudetto, bisognerà che lo vinca quel simpaticone di Gasperino?  :)

Per me si .

Per intenderci , l'inda mi starebbe sul catso pure senza inzaghi .

Per non parlare delle altre .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Vi prego facciamo scendere sto topic nell'oblio di LN

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: King-Cecc il 19 Dic 2024, 11:07

Se non gli regalano un rigore inesistente diventa un'altra partita, quella che stavano vedendo fino a quel momento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 13:27

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
secondo andrebbero chiusi x decreto legge dopo 3 giorni .

giusto per fare dire qualcosa ai ritardatari .

:beer:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Aldo1954 il 19 Dic 2024, 14:41
ti ripeto,la Lazio non era il topo e l'Inter non era il gatto,fino al rigore li abbiamo rinchiusi  nella loro meta'campi come una squadra di provincia qualsiasi.Poi il calcio e' strano ed e' successo il patatrac,nessuno mette in dubbio che l'Inter sia uno squadrone con  26 calciatori  che Sarebbero titolari in qls squadra di serie A, se lo possono permettere,a noi certe cose non sono state permesse,qnd alla fine dell'era Cragnotti la Lazio aveva difficoltà economiche, la banca si precipito'subiti a richiedere di saldare i debiti,e ricordatevi fummo costretti a vendere ultimo giorno di mercato Nesta e Crespo.Ti sembra che le altre squadre hanno avuto stesso trattamento?
E ti vieni a parlare di gatto con il topo.Dammi a me Lazio le stesse possibilita',gli stessi trattamenti arbitrali e mediatici e poi ne riparliamo

Ma che c'entra Cragnotti ... il quasi fallimento e gli arbitri ????

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: King-Cecc il 26 Dic 2024, 13:01
Ma che c'entra Cragnotti ... il quasi fallimento e gli arbitri ????
capisco,io parlo probabilmente una lingua di non facile comprensione,qst e'una mio limite.Cosa c'entra Cragnotti?Il discorso si riferisce al fatto che  mi fanno sorridere certi paragoni con certe squadre alle quali e' permesso di tutto sia nel campo di gioco che in quello finanziario.Noi nel nostro periodo d'oro, non eravamo graditi ospiti al tavolo ,e alla prima occasione ci hanno presentato il conto(leggasi rientro debito Lazio),mentre ad altri e' permesso indebitarsi fino a che hanno voglia.Quindi io piu'del gatto col topo ,mi sembra che Lazio Inter era una partita tra chi rispetta le regole e chi no.Spero di aver reso l'idea ,in caso contrario pazienza.Qnd si esprime un concetto,non sempre si riesce a farsi capire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva