asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma che partita vedete? io vedo solo occasioni parma e roma che segna su rigore e su papera di suzuki

forse da partite come questa dovremmo capire che non è normale subire goal a ogni tiro e offensiva come capita a noi da troppo tempo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Dic 2024, 12:57
Ovviamente sì, ma noi 2 minuti dopo il gol annullato gli abbiamo regalato il vantaggio e giocavano in casa, oggi in trasferta dopo 5 minuti gli danno contro un rigore diciamo dubbio per non dire altro...
Molto spesso sono gli episodi (e gli arbitri) che indirizzano l'andamento della partita...

Si ma anche tralasciando lo specifico Parma-Lazio di partite del genere ne abbiamo viste una marea, vi ricordate il Sassuolo all'Olimpico?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Cesio il 22 Dic 2024, 13:01
Che poi bastano due passaggi e si aprono praterie per il Parma

Vale anche al contrario grazie al genio di pecchia

Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 13:01
ma che partita vedete? io vedo solo occasioni parma e roma che segna su rigore e su papera di suzuki

forse da partite come questa dovremmo capire che non è normale subire goal a ogni tiro e offensiva come capita a noi da troppo tempo

7 tiri, 4 in porta in 30 minuti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
All'olimpico ste squadre di medio bassa classifica entrano in campo già rassegnate alla sconfitta, a noi spesso capitava specialmente con Inzaghi, ma anche con Sarri è successo, quando andavamo a Milano, Napoli, Torino, partite perse già nel volo di andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2024, 12:54
Voglio dire una cosa controcorrente. Premesso che i giallozozzi mi fanno SCHIFO sempre. E che sono il male assoluto.

Ma direi che gli altri si scansano apposta tutte le volte mi pare una roba un po' boh... Non saprei come definirla ed evito di alimentare polemiche. Ma perché dovrebbero? Lecce, Parma poi... Boh dai non è credibile, se po' di?

Poi sugli arbitri lasciamo sta invece, li sono completamente d' accordo.
condivido.
nessuno si scansa.
alcune partite per caratteristiche degli avversari gli si mettono bene specialmente quelle in cui si gioca sul fisico i lancioni i cross e le mezze palle.
generalmente in casa vs le più scarse tecnicamente, poi er sordaut intimorisce un po' gli arbitri che a volte  accondiscendono la loro foga e risparmiando qlc fallo e cartellino guadagnano metri di campo.
nessuna scansata.
leggere ancora nel 2024 se la so comprata se la so venduta etc è curioso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Io intendevo solo atteggiamento e approccio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sta giocando solo il Parma

il roma gode di un rigorino e di una papera di suzuki

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374

Considerazione illuminante...un portiere tipo Svilar o De Gea portano punti, soprattutto in situazioni di sostanziale equilibrio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 13:10
potete continuare a dirlo ma non è vero

Sì, sul 2-0

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Si, gioca il Parma dopo lo 0-2

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

sei ossessionato però

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Io ho visto fino al secondo goal, poi ho spento.
Fino a quel momento il Parma è stato surclassato.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la roma giustamente si è messa dietro e aspetta il contropiede. avranno avuto altre 3 occasioni nitide.

parma impresentabile. stesso circo con udinese e lecce. l'impressione che danno è "doveva andà così fratellì, ci rifaremo alla prossima"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Non la sto vedendo ma il risultato non mi sorprende. Così come non mi sorprende che l'abbiano sbloccata su rigore, ora manca giusto un rosso a favore per ricomporre la vecchia cara combo.
Il Parma da quel che leggo si conferma la classica squadra fumosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Dic 2024, 12:57
Ovviamente sì, ma noi 2 minuti dopo il gol annullato gli abbiamo regalato il vantaggio e giocavano in casa, oggi in trasferta dopo 5 minuti gli danno contro un rigore diciamo dubbio per non dire altro...
Molto spesso sono gli episodi (e gli arbitri) che indirizzano l'andamento della partita...

gol regalato da Rovella che  sarebbe normale era un po deconcentrato dopo che t'hanno annullato un eurogol ingiustamente, per me errore non nato a caso...continuo a ritenere il Parma una delle squadre piu' scarse e avremmo vinto facile senza schifezze arbitrali, riguardo altre situazioni che dire, con le merde sull'1 a 1 Giampaolo toglie il migliore  in campo, Rebic, con una spiegazione ridicola " serviva freschezza " e togli l'unico che ha creato qualcosa e procurato il rigore ?...poi ieri sull' 1 a 1 invece  lo manda  in campo per cercare di vincere la partita...le cose sono due o è uno che dovrebbe allena' la Rondinella e non oltre oppure ha pensato " che non era quella la partita dove fare  punti "....poi riguardo le partite rubate, io da Udine che sto aspettando un arbitro che vede il guardalinee sbandierare e non ferma  il gioco... 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

poi rigore molto leggero su azione non pericolosa

raddoppio su papera del portiere

"surclassato"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: Sheridan il 22 Dic 2024, 13:22

parma impresentabile. stesso circo con udinese e lecce. l'impressione che danno è "doveva andà così fratellì, ci rifaremo alla prossima"

Solo contro la Lazio certe squadre trovano  gli schemi e forze in campo che sembrano il Real Madrid.
Tacciloro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Miglior primo tempo della stagione per le merde come occasioni create.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 13:28
il primo tiro in porta è del parma

poi rigore molto leggero su azione non pericolosa

raddoppio su papera del portiere

"surclassato"
Ripeto, io ho visto solo fino al secondo goal.
Però leggo le seguenti statistiche
Expected goals:
M 2,14 Parma 0,27
Possesso palla
M 58% Parma 42%
Tiri in porta
M 5  Parma 1
Grandi occasioni
M 3 Parma 1

Poi vabbè, non l'ho vista ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma il rigore dopo 7 minuti avrà avuto un'influenza?

a noi sono andati al var per togliercelo

Discussione precedente - Discussione successiva