Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Uno dei migliori d'Europa.
Trattenerlo non sarà facile

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Velocità
Concentrazione
Tecnica
Carica Agonistica
Ha raggiunto un livello che purtroppo  a breve la Lazio gli starà stretta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Solo la Lazio di Cragnotti sarebbe  in grado di trattenerlo, la prox estate avrà tante offerte allettanti, ed affermare che siamo sui livelli di un Nesta non è una bestemmia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 13:37
Non scherziamo

Mai stato più serio.

Se nella pagina di Castellanos, leggo paragoni incauti con Bruno Giordano, allora...Mario Gila non può temere di un paragone per un futuro alla Nesta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Laziale-forever il 22 Dic 2024, 13:41
Mai stato più serio.

Se nella pagina di Castellanos, leggo paragoni incauti con Bruno Giordano, allora...Mario Gila non può temere di paragone di un futuro alla Nesta.

Sono entrambe follie senza senso per me.
Parliamo di livelli diversi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scadenza 2027
Io rinnoverei livello top.
2.5k

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2024, 14:01
Classe 2000
Scadenza 2027
2.5k

Le scadenze per certi giocatori non valgono, ma solo per i Basic e Akpa.

Se a M. Gila gli telefona il ds del Real Madrid e gli dice "Ah Mario, è ora che torni casa", secondo te Claudio Lotito avrebbe la forza di dirgli:  No Mario, te resti qua' e te rinnovo il contratto.

Un Sergio Cragnotti forse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2024, 14:01
Classe 2000
Scadenza 2027
2.5k

Facciamo 2.5m     :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 22 Dic 2024, 14:07
Le scadenze per certi giocatori non valgono, ma solo per i Basic e Akpa.

Se a M. Gila gli telefona il ds del Real Madrid e gli dice "Ah Mario, è ora che torni casa", secondo te Claudio Lotito avrebbe la forza di dirgli:  No Mario, te resti qua' e te rinnovo il contratto.

Certo che no. Ma gli farebbe cacare sangue a grappoli. A due anni dalla scadenza.
Per questo proporrei il rinnovo, se rifiuta si valuteranno offerte.

Io non sono per il player trading a tutti i costi , se però rifiuta il rinnovo ..di necessità virtù.

Detto questo , grande Super Mario. Dalle scivolate col Mydtilland che mi piace 😍

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con l'addio del quadrato Immobile-Sergej-LA-FA sono rimasto senza un personale giocatore "simbolo".
Non che sia necessario eh, ma in questi mesi ho faticato a trovarne uno.
Tra i giocatori a cui sono affezionato ci sono Lazzari, Provedel e Isaksen, però ovviamente non sono abbastanza forti da impersonificare questo ruolo.

Gila invece si. Speriamo che non ci siano problemi con il rinnovo, che andrebbe fatto senza sapere cosa succederà quest'estate.
Il 50% da dare al Real, se alla fine tornerà proprio al Real (che significherebbe avere avuto in rosa un giocatore da Real, NB), diventa meno rilevante andandosi ad accordare proprio con loro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Ragá...Nesta non puoi paragonarlo a nessuno attualmente, né nella Lazio, né in serie A, né nel globo.

Estremamente peculiare.

Nesta in alcune partite era umiliante per gli avversari per la facilitá e l´eleganza con la quale recuperava palla, constrastava, etc.

Gila al massimo lo accosterei a Cannavaro come caratteristiche. Nesta era unico nel suo genere anche aldilá della sua forza.

Era un pó come Zidane, Van Basten...estetica prima di tutto ma anche performativitá ai massimi livelli. 

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2024, 10:57
Ragá...Nesta non puoi paragonarlo a nessuno attualmente, né nella Lazio, né in serie A, né nel globo.

Estremamente peculiare.

Nesta in alcune partite era umiliante per gli avversari per la facilitá e l´eleganza con la quale recuperava palla, constrastava, etc.

Gila al massimo lo accosterei a Cannavaro come caratteristiche. Nesta era unico nel suo genere anche aldilá della sua forza.

Era un pó come Zidane, Van Basten...estetica prima di tutto ma anche performativitá ai massimi livelli.

è esattamente così.
Cmq già accostarlo a Cannavaro, sarebbe davvero tanta roba, ed in alcuni momenti della partita è davvero meglio di Cannavaro, perchè come si muove con la palla Gila, secondo me Cannavaro non lo faceva.
Speriamo non ci siano intoppi col rinnovo, che gli proponessero un ingaggio da top, perchè li vale, e poi si vedrà.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: paolo71 il 23 Dic 2024, 13:48
è esattamente così.
Cmq già accostarlo a Cannavaro, sarebbe davvero tanta roba, ed in alcuni momenti della partita è davvero meglio di Cannavaro, perchè come si muove con la palla Gila, secondo me Cannavaro non lo faceva.
Speriamo non ci siano intoppi col rinnovo, che gli proponessero un ingaggio da top, perchè li vale, e poi si vedrà.

Cannavaro rispetto a Gila aveva i piedi fucilati come il 95 % dei difensori allora. Peró ecco, se non ti chiamavi Marcelo Salas ti cancellava regolarmente dal campo.

PRima c´erano i liberi che avevano i piedi buoni (Scirea, Baresi) e poi gli stopper che avevano il compito di elimiare fisicamente gli avversari.

Post Sacchi sono nati i "difensori centrali" in linea e sono iniziati a venir fuori centrali-stopper con i piedi buoni...Probabilmente Nesta é stato il primo centrale difensivo moderno, un marcatore tecnico. Si potrebbe anche parlare di Baresi e Costacurta...peró ecco BAresi nasce libero. Costacurta aveva piedi buoni, peró era un marcatore fondamentalmente.

Peró ecco, tu sei meno giovane di me e probabilmente ricordi meglio di me questi giocatori 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
A me come tipologia ricorda il Cordoba interista (con la speranza che diventi anche meglio)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Mi raccomando aspettate a rinnovargli il contratto

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Dic 2024, 15:50
Mi raccomando aspettate a rinnovargli il contratto
penso che sia lui a voler attendere  :x

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
li riprende tutti dopo quelli che perde.
a due anni dalla scadenza ha il coltello dalla parte del manico.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Citazione di: alenlalieno il 23 Dic 2024, 17:05
ma non gli conviene rinnovare.
li riprende tutti dopo quelli che perde.
a due anni dalla scadenza ha il coltello dalla parte del manico.
Non è che finora abbia guadagnato così tanto che gli convenga aspettare 2 anni.
Ci vuol poco a infortunarsi e a rischiare tutto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' inutile parlarne, del resto Gila è sempre stato onesto in questo senso e se c'è il Real la società non può fare nulla (andare allo scontro col calciatore non porterebbe a niente).
Quindi guadagnarci il più possibile (mantenendo buone relazioni col Real) mi sembra la soluzione più logica.
Detto questo però, mi rifiuto di fasciarmi la testa adesso per qualcosa che forse potrà accadere in futuro (tutti sono sostituibili, Gila incluso, l'importante è farlo bene).

Discussione precedente - Discussione successiva