Calcio inglese 2024/2025

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Ago 2024, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Citazione di: sharp il 22 Dic 2024, 18:08
ora 2-0 , però questo è un goal da polli

Il gol da polli, quale che sia la forma in cui si concretizza, è tipico del Tottenham.

arturo

Si vede su canale 201

sharp

si ora si vede(oddio al momento solo la pubblicità), prima nada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

1-5 e c'è ancora mezzora da giocare. Il Liverpool entra dentro come vuole.

sharp

intanto siamo a 5 , ma ad occhio potevano stare ad 8 eh
il Liverpool quest'anno ha dei problemi dietro, ma davanti è molto stile Klopp , se li affronti così rischi di prenderne una dozzina (vero che al tottenham manca mezza difesa)

sharp

3-5 ripeto davanti giocano alla grande , ma dietro il Liverpool rivedibile (altamente)

FeverDog

Partita senza emozioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

3-6, come il famoso Inghilterra-Ungheria.

sharp

3-6, belle azioni eh , ma le due difese ...

Goceano

Ma il Bournemouth che campionato sta facendo? Sorpresa li nelle prime posizioni, oggi rifilate 3 pere in casa al Manchester United...

S.S. Termopiliano

Ad occhio e croce i big match di questo boxing day in arrivo mi sembrano poter essere Newcastle-Aston Villa e Nottingham Forest-Tottenham. Non male anche Chelsea-Fulham. Peccato che giocheranno tutte e tre alle 16.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Il Manchester City fa 1-1 in casa con l'Everton. Non mi ricordo più da quanto tempo non vince una partita do Premier. Se riesco a vedere una partita delle 16 mi butto su Newcastle-Aston Villa.

Brixton

Il City, oltre a essere a fine ciclo, è entrato ormai in un loop dove se giocano sul rosso alla roulette per dieci volte di seguito, esce 10 volte il nero. Anche oggi 24 conclusioni a 8, rigore sbagliato, palo pieno a inizio partita.
P.S.: sempre a proposito di City, che cazzata clamorosa la cessione di Palmer al Chelsea un anno fa.

FeverDog

richard

biancocelestedentro

Visto uno spezzone del primo tempo di Newcastle, comprensivo dell'espulsione di Duran dell'Aston Villa sull'1-0 per molto meno di quello che lautaro martinez ha fatto a Gigot, e di una paratona del Dibu Martinez su conclusione a colpo sicuro di Tonali qualche minuto dopo, nonché i minuti finali di Chelsea-Fulham, giusto il tempo di passare da 1-0 a 1-2, con i due gol degli ospiti inframezzati da due belle parate di Leno. Il telecronista parlava di pareggio "well deserved", e poi è andato molto su di volume al secondo gol dopo un contropiede fulminante.
Il Nottingham Forest batte 1-0 il Tottenham e sale al terzo posto a un punto dal Chelsea. Il Liverpool affronta in casa il Leicester e può allungare ancora.

richard

Se fossi il DS di una squadra di calcio con budget infinito il mio portiere sarebbe il Dibu Martinez.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

A quanto pare Amorim per ora non è ancora riuscito a dare la scossa...

sharp

non seguendo moltissimo non so come e perchè, certo che non convocare Rashford
qualunque sia il motivo , e la condizione non credo aiuti molto