Mario Gila ha rilasciato una lunga intervista a Relevo, esprimendosi sul cambio in panchina in casa Lazio, gli obiettivi di fine stagione, la recente sconfitta contro l'Inter, e non solo. Ecco le sue parole:
In questo momento sono felice di essere qui. Dopo, qualsiasi cosa accada, sono pronto ad ascoltare tutto. Ho delle ambizioni e se ci saranno delle opzioni, le ascolterò e le valuterò. Ma sono molto felice qui, la squadra mi stima, va tenuto in considerazione. Nazionale? Sono molto emozionato, mi piacerebbe andare in Nazionale. È un altro sogno che ogni bambino ha. Non ho fretta, quando dovrà arrivare, arriverà. Devo continuare a dimostrare il mio livello e quando De La Fuente riterrà che devo fare il passo, lo farò".
_________
Mario "The Wall" ha ambizioni, giustamente, credo che solo una qualificazione della Lazio in CL possa concedere la speranza di trattenerlo e di un rinnovo.