Citazione di: Maffetto81 il 23 Dic 2024, 18:01
A parte grazie ad Aldo: fratello, non c'era bisogno,mica mi offendo anche perché il pippone non era una predica,te pare,catzo me frega de come tu vivi la rivalità!!
Dicevo solo ma che ve frega de sti poracci?? stanno -15 in campionato,-7 in Europa League dove NOI semo primi,loro 14' in classifica... cioè STAMO a fa un altro campionato...e poi te giuro che lo dicevo a tuo favore fratè: della serie non te fa' il sangue amaro,dopo la sveja presa a Como,come potevate pensa' che non avrebbero vinto co na goleada,co aiuti arbitrali,e co la squadra de bassa classifica che se scansava... proprio un classico..io co le m.erdemalcagate me so comprato lo scooterone a suon de soldi vinti alla Snai puntando su sto tipo de partite loro...
SSL RIONE PRATI
Ma guarda Maffè io sto dalla parte tua, ero solo curioso di vedere i due episodi da rigore ma non tanto per loro in quanto loro, tanto per capire come il VAR in generale valuta le situazioni a seconda della maglia di chi fa o subisce i falli.
Tra l'altro, dopo averli visti, devo dire che il primo dei due rigori è generoso, ma dobbiamo anche ammettere che Ciro di rigori così se n'è procurati a bizzeffe.
Il secondo è un banale spalla contro spalla che vabbè, non sposta comunque di molto, visto che stavano già stravincendo.
Nulla in confronto alla palla presa col gomito pieno da Mc Kennie in monza juventus che il var ha valutato come "spalla".
E in quel caso la partita era ancora in bilico...
E cmq buona anukka pure a te!